Nothing feels like you
di ManuKaikan

17/01/21, ore 11:43

Mi è piaciuta tantissimo..per la bellezza e la mancanza di colpi di scena...di cui sono piene le altre.. grazie

01/07/19, ore 11:15

Bellissimo... Continua così... 😍😍😍😍👏👏👏

06/11/18, ore 16:12

Bella Manu, appena ti vedo ti devo offrire una bottiglia di prosecco, te la meriti!!!
Continua così!!!
Bacioni Fede (l’amica di Ele)

24/10/18, ore 08:13

Bella storia, semplice e senza chissà quali drammi, ogni tanto ci vuole! Adesso vado ad abbuffarmi di tutte quelle perse. Continuate così!

22/10/18, ore 17:43

Era da un po' che per impegni di vita non leggevo le tue storie. Solo ora mi accorgo di quanto mi fossero mancate.
Il modo in cui scrivi mi affascina moltissimo e le idee sempre nuove che tiri fuori sono originali e stupende.
Spero che continuerai a condividere questa passione con noi lettori ancora per un bel po'.

25/08/18, ore 00:21

Bene sono felicissima che ci sia un seguito!!! Queste due insieme sono favolose, e quindi adesso aspetto il matrimonio e tutto il resto!!!!

24/08/18, ore 21:21

Ben fatto un lavoro davvero ben riuscito spero di leggervi presto ... mi avete fatto un pò sognare!

24/08/18, ore 21:05

Direi un’altra super storia, ho amato molto come si è sviluppata e come le due si sono avvicinate, anch’io sono rimasta sorpresa che la proposta sia stata fatta da Clarke, ma l’importante che una delle due l’abbia fatta... il sequel sarà post matrimonio o l’avvicinamento al grande giorno? Sono curiosa di leggere la reazione di Raven alla notizia... un abbraccio e spero di leggerti presto 😊

25/07/18, ore 18:50

Molto bello questo capitolo, è sempre più visibile il loro legame e i loro sentimenti anche se non espressi, almeno non fino ala fine!!! Aspetto l'ultimo capitolo e anche le tue altre storie ;)

06/06/18, ore 23:03

Effettivamente era da un po' che non aggiornavi, e devo ammettere che questa storia mancava proprio, ma immagino quanto la convenction abbia stravolto la tua vita, insomma ha sconvolto anche la mia solo per averci partecipato! Però resto del team Linz, Tasya tanta roba, l'ho rivalutata molto, ma continuo a preferire Lindsey.
Passando al capitolo invece, Raven è una coinquilina fantastica, interruzione a parte, che comunque ha fatto sorridere.
Bellissimo ripercorrere la scena della 307 all'interno del libro di Lexa, e simularla nelle loro vite reali. Per il resto credo non ci sia bisogno di commentare le parti piccanti, o la consapevolezza appena arrivata dei loro sentimenti, direi che è stato tutto perfetto così.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

09/05/18, ore 22:20

Wow la versione Commander di Lexa ci piace assai a tutte!!!! Sono contenta del suo successo per il libro e lei e Clarke insieme sono davvero favolose....una parola per Raven, spettacolare e da morir dal ridere!!!
Per lo spoiler del prossimo capitolo....preparo il ghiaccio!!!!

09/05/18, ore 15:34

😍😍😍😍😍😍😍😍😍 che meraviglia di capitolo. Hot al punto giusto e dolce ugualmente. Raven è sempre la migliore e io la adoro. Tranquilla per il ritardo, ti sai far perdonare. Buon rientro in patria e ci leggiamo presto 😙

09/05/18, ore 12:24

Bello e hot, bello e hot, bello e hot il capitolo... Lexa audace Commander è irresistibile come Clarke con il sexy completino, queste due fanno scintille insieme... e Raven è uno spasso 🤣 con il suo “mantra”... un abbraccio al prossimo capitolo

23/04/18, ore 15:10

Bel posticino dove vivi ahah
Come vai al bagno dopo aver trovato la rana? Fai ogni volta un'accurata ispezione XD
Fantastico, ora Lexa andrà a vivere con Clarke... ce ne saranno delle belle

14/04/18, ore 11:23

Alla faccia del capitolo di transizione, a me è piaciuto un bel po’. Bravissima come sempre. Mi piace come il loro rapporto sta crescendo, anche se in fretta, si vede che sono già fatte l’una per l’altra.
Già non vedo l’ora di leggere il seguito. Devo ammettere che questo invito inaspettato mi ha sorpreso, ma decisamente in modo piacevole.
Un abbraccio
Lory