Estranea
di giu95x

28/09/18, ore 08:53

Bellissima, mi è piaciuta un sacco. Apprezzo il ritmo incalzante, hai ottime capacità, il testo è scorrevole. Onestamente, avendo questo progetto tra le mani, io l'avrei trasformato in una long shot. La protagonista entra in un altro mondo e si innamora ancora, insomma, è veramente una storia d'amore con un potenziale meraviglioso.
Trovo poi veramente stimolante il fatto che tu abbia deciso di proporre un originale all'iniziativa, non ci capita spesso ed è stata veramente una bella esperienza e una boccata d'aria fresca.
Ottimo lavoro :D ricorda, noi organizziamo sempre nuove iniziative, quando te la senti sei la benvenuta ;) alla prossima!

27/09/18, ore 23:18

Una storia d'amore tra la morte e una mortale, cosa c'č di pių romantico? Bella storia, anche se il ritmo č forse un po' troppo incalzante. Mi sarebbe piaciuto leggere di pių, avere pių tempo per osservare la protagonista in questo nuovo mondo e vederla innamorarsi della morte ancora una volta, avrei voluto avere pių dettagli anche di questo tui paradiso, magari un bel dialogo tra la morte e Max?
Sono curiosa, la tua storia mi ha resa curiosa, e ora vorrei sapere di pių! Ahahahah
Complimenti per esserti lanciata in un'originale, spero di rileggersi ancora tra le partecipanti alle iniziative del gruppo.
Ciao ciao