Venere di Ferro
di MC_Outlaw

13/06/20, ore 18:38

Complimenti una storia davvero ben fatto è stato molto accurato e perfetta sei sysro bravissimo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

15/04/18, ore 16:14

Scusa se rifaccio la recensione, ma mi sono accorta che sono stata parecchio contradditoria e sinceramente è passato un po'di tempo da quando modificavo una recensione quindi ho preferito rifarla.

Come prima, la storia mi è piaciuta e anch'io mi sto stufando di questa segretezza, ma sappiamo che lo decideranno gli autori quando la segretezza andrà a farsi friggere. -.-

Ho guardato qualche episodio della seconda stagione (non mi sono rovinata niente perché anche se non li ho visti mi sono informata e cercherò anche di vederli appena posso.)

Come ho già accennato, qualche tempo fa potrei avere visto qualcosa su Youtube, ma potrei sbagliarmi e di certo non ho intenzione di dare false speranze...anche perché ci sarei io tra le persone deluse se poi mi sbaglio, quindi di certo non mi metto a fare spoilers, anche perché oltre a potermi sbagliare non sarei giusta nei confronti degli altri...anche perché ho avuto solo quella tentazione e poi ho sempre evitato gli spoilers da lì in poi e guardo solo gli episodi.

15/04/18, ore 14:56

Ciao, parto direttamente dicendo che questa fiction mi ha emozionata tantissimo. Ho "avvertito chiaramente" la tristezza di Mari,il dispiacere di Adrien e immaginato la scena, un vero capolavoro.Sono così felice che hai scritto questa fiction! Con questo ti saluto, ancora complimenti per la storia.Ciao★★★★