Baekhyun's Love Philter
di mido_ri

14/07/20, ore 22:03

Bellissimaaaaaaa!!!! Ho amato davvero tanto questa storia, lo letta con molto piacere. Complimenti

14/07/20, ore 15:42

Sono arrivata a questo punto della storia (che mi piace da matti) e sto piangendooooo😭

18/11/18, ore 05:00

Ehilà! Avevo questa storia salvata nei miei preferiti da un po', perché mi ha incuriosita molto il titolo e l'intro, ma ho avuto il tempo di leggerla solo ora - complice il fatto che ho visto che è stata da poco completata. So che ti sto lasciando una recensione a un'ora assurda, ma facendo il turno di notte al lavoro senza niente da fare, queste sono le conseguenze, ma sssh.
*si guarda intorno furtiva*
Comunque!

Me la sono letta tutta d'un fiato e sono molto soddisfatta della storia, la trama mi è piaciuta moltissimo! Non mi aspettavo la backstory degli xiuchen (che sono la mia otp, help) né il coinvolgimento di Sehun, perché non era assolutamente intuibile dall'intro della fanfiction, però il tutto mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Per un po' all'inizio ho pensato che il filtro l'avesse bevuto davvero Sehun, poi però la convinzione si è affievolita non vedendo Sehun apparire per molti capitoli di fila, e quando poi si è capito ero lì tutta "LO SAPEVOOOOOO" xD Anche se non ne potevo essere del tutto sicura, magari Chanyeol si era innamorato di Baekhyun veramente dopo che i primi effetti del filtro erano svaniti... chissà. E' stato forte però avere la soddisfazione di aver intuito una parte del finale, lol
Ma in generale la trama è stata molto avvincente. A parte quella cosa che Sehun ha bevuto il filtro al posto di Chanyeol, ho trovato tutto molto imprevedibile e mi è piaciuta molto questa cosa! Baekhyun mi ha fatto sclerare parecchio, ero lì del tipo "ma perché sei così, perché continui a fare cazzateeeee", e alla fine beh, mi sono semplicemente sciolta. <3
Ah, siccome quel capitolo non aveva ricevuto recensioni, insisto nel dirtelo io perché ci vuole: ho apprezzato quando hai parlato del fatto che tutti i giorni gli adolescenti vivono dei disagi a scuola o tra coetanei, degli episodi non per forza di violenza o cose simili, ma che li fanno sentire soli, indifesi, incompresi. Ho apprezzato tanto il messaggio che hai voluto dare e sono contenta che hai scritto questa fanfic anche con il tuo buon proposito in mente. Complimenti!
Per il resto, ti auguro tante belle cose e ti rinnovo i complimenti anche per la fanfiction, perché pur anche essendo lo stile di scrittura e l'ambientazione molto semplici, la trama mi ha coinvolto parecchio - forse sono anche io che basta che ci siano le mie otp e mi faccio coinvolgere in ogni caso, ma comunque i complimenti ci stanno tutti! xD
Un abbraccio da Eliot ;)

16/11/18, ore 11:30

Mi è piaciuta tantissimo e la storia è davvero molto originale. Scrivi molto bene, non capisco perché la storia non abbia vagonate di recensioni!
Bravissima e W la Chanbaek.

11/11/18, ore 11:05

Sto letteralmente piangendo,ho adorato questa storia sin dal primo capitolo e pensare di averla terminata mi fa stringere il cuore >~< Grazie mille per aver scritto questo piccolo capolavoro,così come hai scritto le altre oneshot degli exo (ho amato “Kai,ho perso l’aereo!”*^*) spero ne scriverai presto altre~<3

12/10/18, ore 15:46

eCCO IO LO SAPEVO!
AAA QUESTA FF DIVENTA SEMPRE PIÙ BELLA OGNI CAPITOLO CHE PASSA!!

10/10/18, ore 16:03

Ti prego,sto urlando,aggiorna al più presto perché il mio cervello sta impazzendo mentre cerca di capire se Baekhyun ha confuso il suo filtro e lo ha dato a Sehun oPPURE NO EDKSBND

01/10/18, ore 16:14

AAA adoro questa fan fiction sempre di più,non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo🤧

20/08/18, ore 10:21

Non puoi finire un capitolo così,maledizione! Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo,ma sappi che ti detesto per averlo concluso così ù.ú
(Nah,ti adoro :p)

20/08/18, ore 01:38

Io sono ossessionata dalla tua ff.
E' davvero bellissima, ne sono completamente presa e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa di scoprire come si svilupperà la situazione.
Aspetterò con ansia(ma per davvero)il prossimo aggiornamento. :)

17/08/18, ore 11:45

Ho letto questa fan fiction con un eccitazione assurda, nemmeno mi sono accorto di essere arrivato al ventiseiesimo capitolo, ho letteralmente divorato i tuoi capitoli, amo davvero un sacco il tuo modo di scrivere e il mio stomaco ora come ora sta ribollendo d'ansia, ho.davvero.bisogno.di.un.altro capitolo. Non so nemmeno cosa sto scrivendo perché sono DAVVERO agitato sul come potrebbe svolgersi, ho un certo "presentimento" che non sto a raccontare perché mi voglio tenere quest'ansia e oddio scusa, é davvero la recensione piú brutta che abbia scritto dannazione, questa storia ne merita una bella e zuppa di complimenti, daaaamn la amo, grazie, spero di poter leggere al più PRESTO un altro capitolo, prometto che nei capitoli a venire mi darò da fare per lasciarti un commento degno. Grazieeee❤️❤️
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 11:47 am)

14/08/18, ore 13:25

Altro capitolo stupendo,come al solito. Condivido a pieno la tua scelta di aver dato a Sehun un ruolo così importante,rende la situazione molto più intrigante.
E nulla,attendo con ansia il prossimo capitolo^^

12/08/18, ore 09:48

Wow,ho letto questa fanfiction tutta d’un fiato,e cosa dire,è letteralmente stupenda. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo^^

08/08/18, ore 03:56

Wow.
Solo...Wow.
baekhyun mi ha abbastanza deluso però sono contenta che non abbia ceduto ai piaceri della carne e abbia pensato a chanyeol.
Chanyeol non riesco a capirlo come personaggio,però devo dire che è molto ma molto paziente...cioè quello che baekhyun ha fatto non è certo comprensibile e ci sta che si sia arrabbiato!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire di più sul filtro...se è vero o è solo un effetto placebo.

06/08/18, ore 03:22

Omo.
Che confusione!
Baekhyun non è per niente coerente i mean okay che siamo tutti fatti di carne e lui è un adolescente con gli ormoni a mille MA insomma se sei innamorato davvero di una persona non ti concedi così ad un'altra...giusto?
Questa storia sta diventando una Sehyun (??)o baekhun (???)e non mi dispiace anche se sono una shippattrice accanita della chanbaek perché comunque è più coerente con i personaggi che hai creato u.u
Quindi se baekhyun non si ferma beh...mi chiedo se ami davvero il nostro yoda o se sia solo questione di abitudine.
Passando ad altro~ questa storia è davvero originale,lontana dai soliti cliché e non saprei dire se è un bene o un male,dovrò aspettare la fine per saperlo ;)
Comunque,per ora,la sto apprezzando abbastanza.
Sono davvero curiosa *^*, aggiorna il prima possibile^^