Black Goat
di Rose Du Rembrandt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/18, ore 04:40

Bellissima avvincente storia , non mi aspettavo questi risvolti della storia , veramente geniali , e poi che tipo di mostro possiede Rock di se ??? Sono troppo curiosa di scoprirlo ,non vedo l' ora che pubblicherai il nuovo capitolo ;grazie e alla prossima , ciao ,

16/08/18, ore 18:22

Oddio... Leggere di Revy e Rock cosi', passami il termine, pucciosi mi ha fatto strano. E' una sorta di "sogno che si avvera". Nella storia originale, a parte qualche rarissima parentesi, non si concedono a molto di piu' che uno scambio di fuoco tra sigarette hahaha
Credo che pero' tale "pucciosita'" potrebbe portare a qualche gelosia.... Hihihi
Sulla nostra russa preferita... nulla da dire. E' sempre il massimo!
Vado avanti con il mettermi in paro.
Ciauuuu

13/08/18, ore 19:35

Salve Rose,
e si, devo riconoscerlo; una Revy tanto dolce mi fa strano forte (anche se i sogni son sempre sogni, ma se e' vero che nascondano il "vero" lato di noi... be', tanti saluti alla nostra bella mercenaria :p).
Riconosco il nostro Rock. Pollo hahaha, no dai, diciamo pure gentiluomo.
Continuo con il mettermi in paro.
A prestissimo

11/08/18, ore 20:13

Salve Rose,
Fenris ha tanto insistito parlandomi cosi' bene del tuo modo di scrivere che... eccomi qui.
Personalmente scrivo ff riferite ad altri tipi di anime, ma adorando Black Lagoon, ho deciso di iniziare da qui.
Come inizio mi piace molto. E' rude, deciso, accurato. Un appoggio corposo per i capitoli che verranno e che mi gusterò con molto piacere.
Perciò a prestissimo.
BW

30/07/18, ore 12:37

Oddio balalaika e eccitata XD non me le immagino mai nella vita quelle due assieme 😂

E minchia rock ha tenuto testa a alucard ero certo che alu minacciasse minimo di mangiargli l'anima XD.

30/07/18, ore 11:22

Ellamadonna che capitolo , rebecca che si scioglie in lacrime e una vista rara ,alucard che guida una normale macchina e piange e cosa ancora piu rara....e se rebecca e mezza vampira voglio i cazzo di superpoteri pero u.u

30/07/18, ore 11:00

Eccomi qua rose e minchia che sogno puccioso ha fatto revy , la sua prima parola e stata "fanculo" scommetto XD.

E che posso dire , davvero un bel cap , rock che gli sale il boost appena revi solo in mutande e reggiseno gli si avvicina e comprensibilissimo , mi chiedo solo quande che scopano...e soprattutto temo che alucard se lo mangi vivo appena sapra che e uno spasimante di sua figlia.

27/07/18, ore 10:02

Eccomi anche qua , mado che delirio questa fic , rock uccide qualcuno per salvar revy e giu di sensi di colpa , revy preoccupata per lui (alla sua maniera) e tenerissima XD .

E poi si sgancia la bomba....revy e una hellsing....non ho capito se qua alucard e il padre di revy ed e un umano oppure cosa....beh lo scopriro leggendo.

08/07/18, ore 20:26

Ok, vorrei darmi uno schiaffo in faccia per non aver capito a chi ti riferivi con 'villain più famoso di sempre'. Il capitolo è stato molto emozionale, ho sentito tutto il dolore di Integra e vorrei davvero aiutare Alucard a far soffrire il bastardo in questione. Ho anche apprezzato molto la discussione sul libero arbitrio, quindi i Daimon sono discendenti dei primi 'resuscitati' che hanno fatto la stessa fine di Al? Sono proprio curioso di scoprire che conseguenze ci saranno. Buon lavoro e a presto.

08/07/18, ore 20:16

Capitolo molto bello e interessante, specialmente la parte che coinvolge conversazione tra Lucifero e Roma.
Questa versione della Bestia mi ricorda molto il Lucifero di Supernatural, soprattutto per quanto riguarda alcune battute particolarmente intriganti e ingannevoli al tempo stesso.
Inutile dire che ciò non può fare altro che segnare punti a tuo favore, dato che quella particolare versione del personaggio è la mia preferita.
E mi chiedo cosa il futuro riserverà al nostro Rock, dato che perfino il buon vecchio Lucy è resti a mettersi contro di lui.
Stupenda e adorabile la parte riguardante il flashback : la scena di Integra mi ha davvero colpito al cuore, potevo percepire la sua sofferenza.
Immagino che per lei Renvy sia stata come un raggio di sole in una notte buia e tempestosa, e vorrei ben vedere, dopo quello che ha dovuto sopportare.
Attendo con ansia il seguito.

29/06/18, ore 11:52

Eccomi qua, prono a recensire. Un capitolo davvero pieno zeppo di sorprese e colpi di scena, caratterizzato da una svolta drammatica senza precedenti.
Alucard sceglierà di schierarsi con il Vaticano, ma non per se stesso ma nel tentativo di creare una Roma migliore. Se tale proposito giungerà a buon fine, potrebbe essere il primo passo per portare un simile cambiamento in tutto il mondo, e non sarebbe cosa da poco.
Ammetto, però, che mi ha spezzato il cuore vedere il nostro re della notte preferito schierarsi dalla parte dei papisti e attaccare la propria gente. L'urlo di Zorin mi ha colpito dritto nell'animo.
E parlando di lei e di Shrosri, quanto sono adorabili e pucciosi quei due ?!!
Spero che le cose si risolveranno, ma conoscendo la tua indole mi sa che farai soffrire i nostri protagonisti ancora un po'.
Molto intensa la scena in cui avviene il confronto tra Alucard e Maxwell, davvero struggente.
In definitiva, complimenti per un altro capitolo ottimamente realizzato, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo !

26/06/18, ore 19:54

Ottimo capitolo, la scena hot tra Integra e Alucard è scritta con grande cura e si nota bene l'emozione tra i due, e l'atmosfera della manifestazione era di prim'ordine, mi sembrava davvero di essere lì accanto ad Akira(mio padre, che se ne intende di queste cose, ti farebbe i complimenti), mentre la stronzaggine di Maxwell non cambia mai. Sono rimasto molto sorpreso dalle nuove parentele di Alucard, mi chiedo cosa comporteranno per il futuro. Buon lavoro e a presto, Rose. E non ho notato errori grammaticali.

25/06/18, ore 22:52

Rickumura si scrive Rokuro. Quella frase sull’abisso l’ho già sentita, ma non ricordo dove. Ecco perché si è ridotto a uno straccio (ammetto di aver smesso di seguire BL prima dei fatti avvenuti a Tokyo, quindi non so di preciso come si siano svolti i fatti). Su mafia si scrive mafia. Revy figlia di Alucard? Che colpo di scena! Appena posso leggo il prossimo.

09/06/18, ore 22:16

Capitolo assolutamente fantastico.
Come ben sai, io sono un grande cultore dei dialoghi, in particolar modo dei dibattiti tra più fazioni. In questi casi, mi piace quasi definirli un combattivo negoziato, in cui viene mostrato il punto di vista di ogni esponente.
In particolar modo, in questo capitolo ho apprezzato le prestazioni di Road, uno dei personaggi femminili che preferisco, e Toyosha, memore di un'entrata in scena da paura , indice della sua schiettezza, audacia e ferocia. Immagino già uno scontro tra lui e Anderson, oppure assieme a lui...in entrambi i casi si rivelerebbe qualcosa d'imperdibile e assolutamente epico.
Felice che la mozione di Integra sia stata approvata, anche se immagino che tale scelta non sarà priva di conseguenze.
Le perle di saggezza di Walter sono sempre un toccasana in questa vita piena di miseria.
Ti faccio i complimenti per il modo con cui hai incrementato la tua capacità di scrivere i dialoghi, si vede che hai lavorato molto sulla cosa.
Al prossimo cap !

09/06/18, ore 12:44

Capitolo niente male, i tuoi dialoghi sono migliorati(anche se per una volta sono in disaccordo con Edward. Perchè l'intera organizzazione dovrebbe andare a puttane per le beghe di una sola famiglia), si nota bene il carisma dei vari personaggi e non vedo l'ora di scoprire come Toyohisa è tornato un'altra volta.Un'errore all'inizio, hai confuso 'sopravvisse' con 'rovinasse'. Comunque, buon lavoro e a presto, il tuo lavoro si fa via via più interessante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]