Grazie di ogni tuo sguardo
di capmirez98756

08/06/18, ore 10:11

Mi piace tantissimo nonostante siano solo 2 capitoli. Aggiorna al più presto!!

27/04/18, ore 08:22

Ciao! Mi sto letteralmente innamorando di questa fanfiction!Adoro come hai caratterizzato i personaggi,e sono molto curiosa di sapere chi è questo uomo con cui Callie è costretta a stare...e sono sicura che Arizona farà di tutto per scoprire il suo segreto e per riuscire a rompere quella corazza che callie si è costruita intorno a lei,sappiamo che Arizona è testarda e non molla facilmente! Inoltre non mi aspettavo che Callie amasse Arizona già da tempo! Aspetto il prossimo capitolo,a presto e complimenti:)

26/04/18, ore 20:55

Ciao in questo secondo capitolo scopriamo che Callie, ha una relazione con qualcuno con cui però non è per niente a suo agio.
In questo momento di intimità Callie, ha pensato costantemente ad Arizona desiderando di svegliarsi l'indomani mattina e trovarla al suo fianco.
Callie, ama Arizona da anni ma si sente il brutto anatroccolo per questo crede di non poter stare con la ragazza più bella della scuola.
Ci vuole tempo ma piano piano riusciranno a parlare e a conoscersi.
vedremo se Arizona, chiederà a Callie quello che voleva chiederle e quando troverà il coraggio di farlo.
Uscire con gli amici è un altro modo per stare insieme un cinema, una pizza, tutti momenti che saranno utili per sviluppare il loro rapporto che attualmente è un po’ acerbo.
Alla prossima recensione.
Xena85

17/04/18, ore 23:45

Caio Capmirez98756 questo primo capitolo di questa tua seconda storia promette bene è molto, molto interessante.
Ovviamente, qui cambia il contesto siamo in una scuola ma quando due persone sono destinate ad essere non ha molta importanza dove si trovano.
Personalmente, conosco molte persone che si sono innamorate tra i banchi di scuola e alla fine si sono spostate con tanto di prole al seguito.
Come spesso accade siamo attratti dal mistero e Arizona è attratta da Callie proprio perché lei è diversa da tutte le altre ragazze non segue uno stereotipo preciso, non segue la massa è completamente staccata dal gruppo.
Inoltre Callie, credo abbia la mania del controllo visto che guarda l'orologio ogni dieci minuti è più probabile però che abbia qualche problema famigliare grave magari deve occuparsi di un suo famigliare malato.
Joanne, invece è la Leah Murphy della situazione appiccicosa e rompi palle in futuro non sarà facile per Arizona liberarsi di lei sicuramente, ne vedremo delle belle ne sono sicura.
Sostanzialmente, anche se siamo solo al primo capitolo di questa storia i differenti caratteri e modi di fare di tutti i vari personaggi sono già ben definiti.
Vedremo quindi, Capmirez98756 in che modo porterai avanti questa tua seconda storia dove nonostante abbiamo un contesto differente mi ha incuriosito fin dalle prime battute.
Non sarà per niente facile riuscire a portare avanti due storie contemporaneamente ma sono sicura che riuscirai nell'impresa.
Alla prossima recensione.
Xena85