Knight Unknown In the Night Absolves
di Hikari_Sengoku

05/06/18, ore 09:20

Ciao carissima,

essendo in ritardo con Brotherhood ho deciso di recensire il resto delle tue storie. Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo su OnePiece ( almeno
sei felice delle scelte dell'autore, non come noi sul fandom di Bleach, acciderboli ^^" ), si vede che apprezzi il manga anche nei suoi dettagli più sottili. Ora non se questa OS si collega a qualche evento particolare, ma l'atmosfera che riesci a trasmettere e carica di tensione fino all'inverosimile. A quanto ho capito questa ragazza, Kuina, è sulle tracce di Zorro per recuperare niente meno che la sua spada ( un cimelio importante della famiglia Mugiwara ? ). Mi pare una ragazza parecchio determinata, una che farebbe di tutto pur raggiungere il suo scopo. Davvero ben scritta e ... tan tan! Non ho riscontrato errori di battitura :)

Inutile dire che la mia scimmia si è attivata e vuole saperne di più sulla eh, eh eh !

Ancora complimenti e a risentirci,

Un forte abbraccio

25/04/18, ore 22:50

Ciao a te!
La fic non è assolutamente un aborto anzi l'ho trovata molto fluida e scorrevole.
Soprattutto il tema che hai scelto di trattare é molto originale e trovo che hai avuto una bella idea.
Molto spesso forse ci dimentichiamo di quanto sia stata importante Kuina visto che senza la promessa che hanno fatto lei e Zoro lo spadaccino non avrebbe incontrato Rufy e le hai ridato parte della sua importanza.
Mi piace infatti che hai deciso di parlare di lei e ne è venuta fuori una ff secondo se un po' malinconica ma anche molto dolce e potente per quella frase che pronuncia la ragazza alla fine.
Concordo che nel manga c'è poco da cambiare e nel bene o nel male tutto quello che é successo ha avuto una sua importanza ed un suo impatto e per questo immagino quanto sia stato difficile cambiare una scena ma la tua storia a me é piaciuta e sei stata molto brava ^^

23/04/18, ore 17:53

Ciao. ♥️
Che dire, l'idea di Kuina che è ancora viva mi intriga parecchio, ovviamente, ed immagino che una bella Reunion a Sabody sarebbe davvero divertente, oltre che interessante, soprattutto per la reazione di Zoro che ha basato tutta la su vita intorno alla morte della propria rivale.
In ogni caso sono davvero felice che tu abbia voluto partecipare ad ogni costo e ti ringrazio, essendo anche io un membro del GdR da cui è partito il contest.
Complimenti.
LT

23/04/18, ore 15:39

Ciao :). Ho trovato l'idea di questo mini what if con Kuina ancora viva molto originale e anche intrigante, peccato per la brevità perché anche solo con un paragrafo in più mi avrebbe affascinata ancora di più. Comunque complimenti, scritta molto bene e con un'idea totalmente inedita (o quantomeno io non ho mai trovato fictions italiane con la spadaccina ancora viva e già adulta). Molto brava :)!

21/04/18, ore 21:30

Complimenti hai uno stile bellissimo e hai caratterizzato Kuina in modo impeccabile. Grazie per aver partecipato al nostro contest!

21/04/18, ore 18:46

In poche righe sei riuscita ad emozionarmi. Lessico ineccepibile e bella l'idea nella sua semplicità. Mi stuzzicherebbe vedere molto di più lo ammetto
Grazie per aver partecipato al nostro contest e un grandissimo abbraccio