Young Gods
di sincewewereeighteen

05/10/20, ore 23:36

Questa storia è una bomba! Scritta benissimo con capitoli lunghi e coinvolgenti! I personaggi sono caratterizzati in maniera fantastica e non risulta mai noiosa! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha regalato un vortice di emozioni! Mille grazie per averla tradotta e averci permesso di letteggerla, hai davvero fatto un ottimo lavoro! -G

20/12/18, ore 22:02

Ciao,
Vi perdono il ritardo solo perchè anche questo capitolo è meraviglioso.
Le emozioni descritte le ho vissute tramite le vostre parole e mi sono innamorata ancore di più dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scopreire cosa succederà.

02/10/18, ore 23:53

Ho bisogno che questa storia finisca il più presto possibile per la mia sanità mentale, più precisamente per perderla del tutto. Voglio rileggerla completa all’infinito

20/09/18, ore 22:43

Buonsalve ragazze!
Ammetto che un dubbio mi attanaglia: come diavolo è possibile che questa vostra fiction abbia così poche recensioni?
Capisco si tratti di una traduzione ma è davvero ben fatta, complimenti.
Immagino si debba attribuire al calo di interesse nel fandom ma vi prego (!) continuate che io adoVo!

Se volete passare dalle mie fiction sono datate ma larry al 100%, un parere è sempre gradito e apprezzato.

Alla prossima, avete acquistato una fedelissima.

15/05/18, ore 19:11

Finalmente la storia comincia a prendere forma e ora sono proprio curiosa di vedere come va avanti, perché fino ad ora la trovo molto interessante e bella! Aspetto con ansia un aggiornamento e grazie per averla tradotta!!

23/04/18, ore 22:08

Ed eccomi qui!!
 Bene bene bene. Finalmente ho potuto leggere questo prologo tanto atteso (avevo l'ansia manco fosse scritto da me, aiuto).
Inizio col dire due cose: 1) WOW; 2) ASPETTATIVE SODDISFATTE al momento. Come già Fede sa, io AMO le hate to love e leggere qualcosa di nuovo di questo genere mi emoziona, credetemi ahah
Questa non è assolutamente una traduzione, non è possibile che lo sia, perché sembra una storia originale scritta -in questo caso- a quattro mani. Non c'è nulla che mi faccia dire "questo è tradotto male", "quello si poteva scrivere in un italiano più corretto". Niente del genere. Ed io apprezzo molto il lavoro che avete fatto perché, ripeto, non sembra affatto una traduzione. È pure scorrevole quindi sono due punti a vostro favore.
Per quanto riguarda la storia in sé, sembra molto intrigante. Non mi aspettavo Harry comportarsi così (forse perché sono sempre stata abituata a Louis stronzo che lascia Harry solo in un letto). Ovviamente è ancora presto per giudicare Harry quindi non avrò nessun pensiero positivo/negativo né per lui né per Louis.
Aspetto con molta ansia il secondo (Fran perdonami se su wattpad ho scritto 'primo', ma ero straconvinta che fosse il prologo ahah) capitolo!
Brave brave brave. 💙💚

23/04/18, ore 16:43

Mi piace da morire questo primo capitolo, finalmente una nuova storia Larry da leggere. Aspetto il continuo 😊