Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

"È quello che succede studiando Terenzio e Plauto" è un burn che fa malissimo! Eccezionale!

Carini! Vedere il re tutto timido primo di un discorso è adorabile e finalmente abbiamo una figura che riesce effettivamente a portare qualcosa di buono in mezzo a tutto questo angst.

Sono bellissimi insieme. Pure questo meriterebbe un bello spin off in chi si raccontano le loro dinamiche.

11/07/19, ore 11:58

Purtroppo alcuni figli non capiscono chi sono i loro veri padri... Se solo Alessandro avesse portato lo sguardo ad Aristotele invece che a Filippo avremmo davanti tutta un'altra storia.

11/07/19, ore 11:56

Angst a palate ma meritatissimo. Damn it, John, che problemi hai!?

Dissenteria prende a qualunque età e per i tempi 28 anni era già un uomo. Però il sentimento è alla stelle, dolcissimo.

Oh mio Dio l'angst qui è eccezionale! Niente, ogni volta che leggo queste cose mi piacerebbe averne di più!

11/07/19, ore 11:52

Ho sempre visto i greci come persone che non si facevano problemi ad esprimere i propri sentimenti (guarda Achille) quindi fa piacere vedere che Alessandro può avere un mentore anche per questo.

11/07/19, ore 11:50

Poe, che autore magnifico! Straziante la sua scrittura ed il suo riversare le sue esperienze reali in essa, perfettamente riassunto in poche parole. Sei la regina delle flashfic!

Tanto angst qui. Cesare vendicativo di Bruto mi ricorda tante discussioni che abbiamo avuto insieme.

11/07/19, ore 11:45

Perfetta esecuzione del prompt. Poi, con il tuo tocco sempre sarcastico che adoro, funziona a meraviglia.

Awww! Non ho idea di chi siano Lorenzini e Trapassi (pecca mia, lo so) ma già in queste poche parole mi sono innamorata delle loro dinamiche e mi è venuta voglia si fare ricerca!

Buon pomeriggio.
Un breve spaccato di vita quotidiana molto simpatico, soprattutto nel suo finale ^^
Mi ha strappato un sorriso ^^
Bella lettura.
Buona giornata :)

Bel capitolo, anche se devo dire, meno intenso di altri. Una slince of life molto stentata, ma attuale. Non male, ma poteva essere resa meglio.

Beh, nonostante lo stile dialogato questa volta mi hai decisamente convinto. Ho sentito molto lo stato d'animo di Enrico il Giovane, ormai diventato re, in questa situazione tesa e di ansia, ma il suo mentore e riuscito a riportarlo ancora una volta "sulla retta via" con i suoi preziosi consigli, nonostante l'ampia presenza dei nobili.
Pertanto, brava!
Alla prossima,