Makohon Saga - L'ame de Paris - Volume 16
di KiarettaScrittrice92

03/09/23, ore 05:07

Bellissimo Capitolo, come i precedenti, brava. Chissà cosa succederà ai 7 Supereroi, d'ora in poi? E spero che Jinnifer starà meglio per la Festa di Halloween di Chloe. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 19:36

Qui troviamo i super eroi in azione, e non sono gli stessi ragazzi che siamo abituati a vedere, mi viene difficile immaginarmi altri portatori 😬
Ma non per questo la storia e' meno interessante, anzi, credo sia più difficile caratterizzare dei personaggi nuovi.
La gelosia di Marinette dell'inizio capitolo e' dolcissima ♥️

30/01/21, ore 18:50

Qui le cose si fanno interessanti, essendo una storia del 2018, non e' aggiornata alla serie, ma non e' un problema.
Questa serata nonostante tutto e' predefinita bene, mi sto ancora chiedendo cos'ha in mente Lila...niente di buono mi sa!

30/01/21, ore 18:43

Rieccomi, finché riesco cerco di leggere 🤗 mi piace lasciare un segno della mia presenza ad ogni capitolo, e' più forte di me!
Comunque capitolo soft, dove troviamo i due piccioncini alle prese con i compiti...chissà se alla fine avranno studiato 😬

30/01/21, ore 18:34

Ciao, non so se ti ricordi di me, ma tempo fa, anni fa 😬 scrivevo sul fandom di detective Conan! E' un piacere ritrovarti qui, e leggere le tue storie, anche se e' un po' datata spero la continuerai!
Intanto mi sono letta il primo capitolo, e con questa premessa mi hai incuriosito tanto, e ti prometto che mi metterò alla pari.
Adrien e Marinette sono fidanzato, già mi piace 🥰

06/06/18, ore 08:29

Rafael Fabre. Come mai questo nome non mi è affatto nuovo 🤔? Mi ricorda un certo personaggio barman aitante e amante delle donne di una serie che adoro. Comunque, lasciamo stare. Sono contento che tu abbia aggiornato. Ti chiedo scusa se non ho recensito la storia su Arno e Juliette, ma ti assicuro che me la sono letta tutta senza mai mancare. In ogni caso, Marinette, Adrien, Natanheal, Tian, Angelie, Lila e Jinnifer sembrano andare d'accordo. Il che è buono visto il loro ruolo di eroi di Parigi, nonostante prima i rapporti che avevano con Nathaniel e Lila non fossero dei migliori. Piuttosto, io penso proprio che Rafael possa essere un effettivo discendente di Arno e Juliette. Mi pare un pochino troppo strano che abbia lo stesso nome del loro figlio, la stessa capacità di ammaliare le donne di Arno e che una sua antenata si chiamasse Pierre di cognome. E mi chiedo se avrà un ruolo importante nella storia. Dopotutto, nell'altra tua storia Angelie, che è stata probabilmente l'akumatizzata più insidiosa di tutte, è diventata la nuova portatrice della spilla della farfalla, quindi Rafael potrebbe fare qualcosa del genere. Dopotutto, dopo le Sapotis sappiamo chei Miraculus non sono solo sette ma diciannove, quindi tutto è possibile. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.