Cattiva Condotta
di _Bri_

01/06/18, ore 21:45

Molto bene, perché mi ero persa una tale perla? BRI CHE MERAVIGLIA.
Con non poca vergogna ammetto che anche io ho immediatamente apprezzato il caro Montague (che per quanto mi riguarda risponde esclusivamente al nome Graham).
Che streghetta furbetta e fortunata la nostra piccola Matilda! Non ho molto da dire perché sai come la penso sul tuo modo di scrivere, ma ribadisco che questa one mi ha davvero piacevolmente colpita! Vista per caso (dopo più di un mese, perdono), l'ho letteralmente divorata! Sono così "fiera" di te, ragazza.
Ti mando un abbraccio sgangherato, che sono ancora in brodo di giuggiole!

27/04/18, ore 15:21

Ho deciso di modificare un pochino quello che ho scritto ieri perché credo non rendesse giustizia.
Era uno sproloquio senza senso.
Mi è piaciuta molto l'idea della confessione resa in prima persona; trovo abbia funzionato benissimo perché sembra un flusso di pensieri.
La vicenda è ben costruita e dal punto di vista della personalità Graham è proprio come l'ho immaginato io prima del tracollo (fisicamente io lo immaginavo un po' in carne e fuori forma), che cronologicamente è molto vicino, purtroppo per lui.
Sono immensamente orgogliosa di questa tua pubblicazione e ti ringrazio infinitamente di avere scritto questa OS. Bravissima Bri.
Tua, Adho
(Recensione modificata il 28/04/2018 - 04:15 pm)