intrecci del destino
di Rin_Kag_05

03/05/18, ore 22:16

Ho tante cose da dire *-*
Allora prima di tutto ma ciao Sesshomaru, ben arrivato, qualcuno qui (IO, IO E IO) ti stava aspettando con ansia :3
Il commento "altro che Kikyo" andrebbe incorniciato, me lo scriverei sulla fronte... non si vede che odio Kikyo vero? ;w;
E poi l'immagine di Inuyasha con la bava alla bocca credo che non mi abbandonerà più ahahah noi pensiamo che il "pervertito" sia Miroku ma anche il cagnolino non scherza!
Che dire, capitolo molto divertente, le battute sono super incalzanti e sembra di stare in una puntata dell'anime ;)
Al prossimo, che aspetto con grande curiosità! questa convivenza mi ispira e mi preoccupa allo stesso tempo ahaha

03/05/18, ore 10:26

Ciao ragazze! commento-lampo perché efp mi cancella metà delle recensioni ahah non so come mai! comunque bellissimo capitolo, brave :) Kikyo che può dare fuoco alla casa di Kagome e Rin mi preoccupa sinceramente (ma sospettavo che fosse una sociopatica quindi ci sta) Miroku è sempre il solito ma per fortuna ci pensa Sango con le sue cinquine! *fa il tifo per lei* La lista delle ex di Inuyasha mi ha fatto piegare in due dalle risate! si è dato da fare il nostro cagnolino, senza perdere tempo eh?! ma ora sta mettendo la testa a posto, bravo bravo :3 Sono curiosa di vedere il seguito, fatemi sapere quando lo postate! intanto ancora brave! :3
Hay xxx
(Recensione modificata il 03/05/2018 - 10:28 am)

02/05/18, ore 20:07

*applauso infinito per Kagome che tira un pugno a Kikyo*

Ciao :3 come si può facilmente notare dall'inizio della recensione io ho una particolare avversione nei confronti di Kikyo, detta in parole povere: la odio profondamente! Il pugno se l'è meritato alla grande *un altro applauso per Kagome* adesso vado a leggere il prossimo capitolo perché ammetto che la faccenda mi abbia incuriosito molto! Purtroppo non ho consigli per la spaziatura perché non ho mai scritto dal cellulare... però trovo ottima la soluzione di segnalare con le iniziali dei nomi chi sta dicendo cosa così anche se è tutto scritto di seguito si riesce a seguire bene il filo del discorso (altra cosa importante: la lettura è fluidissima perché il capitolo è scritto veramente bene secondo me) a tra poco con la prossima recensione! :-*

28/04/18, ore 01:20

Storia carina, ti consiglio di tornare a capo ad ogni inizio discorso visto che contraddistingui i vari discorsi, così si capiranno meglio e sarà più facile leggerli. Sono curiosa di sapere come continuerà anche se non amo troppo i generi violenti la storia mi sembra interessante. A presto 😊