Versi di vita
di Narciso_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/20, ore 07:49

Ma dopo le meraviglie c'e' la vita che ti aspetta con le insidie di una pandemia che non e' l'amore ma la morte.Prendi l'attimo come si diceva nei secoli o i buoni liquori si sorseggiano.Suggerirei di non strapparti i capelli.Benissimo.
Pasta 20/7/2020

01/04/20, ore 12:41

Più leggo le tue poesie più mi appassiono a questa raccolta.
Grazie per aver condiviso le tue poesie, non riesco più a smettere di leggerle! Sono così felice di aver trovato le poesie dedicate a una ragazza che fossero scritte da una ragazza :)
(Credo che nel secondo verso ci sia un errore di battitura e intendessi scrivere "suono".)
Little_Triangles

01/04/20, ore 12:20

I primi versi avevano una semplicità e malinconia che mi ricordava molto le poesie di Saffo e non avevo nemmeno letto quale fosse il tipo di coppia!
Ho letto ancora poche poesie su EFP, ma fin'ora sei la prima autrice che percepisco come poetessa e non persona che scrive poesie. Leggerò volentieri anche le prossime!
Little_Triangles

31/03/20, ore 05:26

Ciao! Sono estremamente contenta di leggere una poesia di questo genere, in un certo senso sento che fino ad ora queste sia una delle poesie che più si avvicina al mio stile e al mio modo di fare. Di fatto mi hai fatto ricordare uno dei miei componimenti più vecchi, chiamato "Guilt - Le mie catene".

Ti segnalo un errore di battitura nell'ultimo verso (Dopoie invece di doppie)

Penso che questa sia la prima bandiera verde che lascio a qualcuno in questa sezione ahah
Un bacio,
Alice

29/03/20, ore 18:59

Sei molto elegante nelle tue parole, per questo ti ammiro molto e vorrei poter scrivere così anche io un giorno.
Mi dispiace che tu ti senta schiava dell'arte e dell'amore. Ma la vita di un artista è così, questa è la sua pena.
Come sempre, una poesia bellissima. Spero di poter presto leggere altro scritto da te

29/03/20, ore 18:56

Chi e' senza peccato scagli la prima poetra.Cos' pare abbia parlato quel povero Cristo finito per ipocrisia sulla croce.Mi e' capitato spesso di parlare di questa faccia della medaglia che e' propria della nostra natura.Sono d'accordo con te ma su questa storia gli immigrati non c'entrano niente.Noi siamo gia' immigrati a casa nostra come il nostro vivere dimostra.Un abbraccio.
Pasta 29/3/2020

29/03/20, ore 18:56

Nello scorso capitolo di ti ho chiesto come è andata la tua storia con la tua amata musa, ed ecco qui la risposta.
Sono felice per te, sono felice che tu abbia voltato pagina. Vorrei farlo anche io ma non ci riesco.
Sei una grandiosa scrittrice, non mi meraviglierei se un giorno ti ritrovassi sugli scaffali di una libreria

29/03/20, ore 18:53

Una poesia struggente che mi porta a immedesimarmi in te. Vorrei essere al tuo posto ad inseguire il mio amato come tu fai con la tua amata.
Versi delicati e intensi, una composizione che vale oro. Mi domando come sia finita tra voi

29/03/20, ore 18:52

L'amore che provi per lui sembra essere sconfinato, mi dispiace tu debba sentirti così. So che è difficile lasciar andare una persona ma se è ti porta a porti certe domande, forse è meglio che tu volti pagina e trovi qualcuno che ti merita davvero. Te lo meriti.
Tornando alla poesia, sono certa che tu abbia un grande talento e questa ne è l'ennesima prova. Ho pianto, sai?

29/03/20, ore 18:49

Salve, credo che questa raccolta di poesie valga davvero molto. Mi piace lo stile chiaro e fluido di Narciso_ che con poche parole riesce ad aprire il suo cuore a noi lettori. Penso che la sua raccolta valga davvero, davvero tanto e si merita di essere inserita in questa categoria

29/03/20, ore 18:46

Sono versi che arrivato dritto al cuore i tuoi, sono così forti, così intensi.
Hai avuto il coraggio di dire quello che in fondo tutti pensiamo, ma che non abbiamo il coraggio di dire.
Siamo tutti ipocriti, siamo umani.

29/03/20, ore 18:45

In ogni tua parola io mi ritrovo. So quello che provi, come ti ho già detto, lo provo anche io.
Trovo le tue poesie superbe e spero di non essere l'unica, hai un grande talento e meriti davvero tanto, anche essere ricambiata

29/03/20, ore 18:43

È così triste l'amore quando non è ricambiato. Ti capisco, in questo momento provo le stesse cose. Ogni segnale lo interpretiamo come se finalmente ci stiano per ricambiare, ma non è mai così.
Io ho perso le speranze, ma continuo ad amarlo

29/03/20, ore 18:42

Mi sono appena iscritta su questo sito e tu sei la prima autrice, da quanto ho capito sei una donna, che ho incontrato.
Brava, brava, brava. Poesia magnifica.
Sono curiosa di leggere le restanti, sono certa che resterò a bocca aperta!

03/09/19, ore 07:16

Buongiorno.
Prima i contatti e i dolci fugaci momenti condivisi, poi fine. E' capitato in un certo senso anche a me.
Tutto cambia, e anche in fretta, purtroppo... siamo foglie in balia del vento...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]