Il posto pił adatto
di Iria

12/05/18, ore 00:31

I meme su Sherlock e Sherlock sono il male. Ho passato un intero pomeriggio a spulciarli e ho riso per una quantità imbarazzante di tempo nel vuoto e nel silenzio della mia camera. Ehm.
Comunque. Io sapevo che sarei incappata in una IronStrange, venendo a bazzicare su EFP e sapevo anche che ci sarei cascata dentro con tutte le scarpe. Eppure. Ah. Ingenua. Ho aperto lo stesso questa fanfic.
Ora. è la prima IronStrange che leggo in assoluto, ma so riconoscerla, una buona fanfic, quando la leggo – e questa, gnàààw, così *boccheggia in cerca di aggettivi*
Mettiamola così: Tony è Tony e Strange è Strange e il loro rapporto è perfetto, delineato senza sbavature, con Tony e i suoi rimorsi e Strange che vuole aiutare, pur col carattere, uh, non facilissimo? XD che si ritrova (ma d’altra parte… è in buona compagnia, come dire). Il demone come escamotage per esplorare la mente di Steven e per fargli capire meglio Tony è un tocco di classe, cià. I continui rimandi al tappeto insanguinato e la tazza con scritto Doc Ass mi hanno fatto morire.

Scappo perché non so più cosa sto dicendo, ma tornerò di sicuro a leggere qualcosa di tuo (e a cercare di commentare con un pelo di coerenza in più).

07/05/18, ore 01:15

Ooooohhhhh!!!!! Ma bene!!! Finalmente un'anima pia che scrive sulla IronStrange!!
Non puoi immaginare quanto ne sono felice e quanto mi sia piaciuta questa oneshot: intensa, ragionata, disperata.
Ti ringrazio veramente tanto e spero vivamente di leggere altro su di loro.
Un abbraccio!

04/05/18, ore 20:33

Sono stupita che...sia finita bene conoscendoti? XD Anche se è solo una one shot.
Come detto in privato quella parte mi ha ricordato parte del film, e sai che prima di leggere la parte che mi hai inviato non avevo ancora visto Doctor Strange!
Quindi questo non può che essere positivo?
Ora però voglio una cosina soft con i due babbi e il bimbo ragno #coff