La leggenda del principe è della principessa
di Astronascente

05/12/18, ore 20:37

Ciao ho appena finito d leggere la ff e devo dire che come idea non è per niente grama anzi al contrario però hai i suoi pro&contro,pro sono che l'idea in questo fandom è potenzialmente originale(di simili su af ne ho contate tante quante le dita di1mano&tutte incomplete)come contro c'è qualche svista nel capitolo&nell'intro,ma quello lo approfondirò dopo perché se no questa frase diventa chilometrica!il1°cap m sembra tanto corto pure per essere d'introduzione(d solito la lunghezza minima come parole d1cap è almeno il doppio,per rendere il prologo al meglio2°me era meglio se proprio non riscivi a scrivere il doppio qualche riga in+non guastava)personalmente ho trovato le vicende che introduci qui troppo affrettate,semmai tu dovessi continuare la long spero che approfondirai di più i vari dettagli della storia!riguardo alle sviste della storia ,che nella recensione le metto in grassetto&accanto la correzione,sono:
*“Oggi è un a bellissima giornata ad Angie Town e si sentono gli uccelli cantare”una;
*"Il cocchiere apre la carrozza e ne usccono un uomo e una donna sulla quarantina e un giovane di circa la mia età”escono;
*“Ma che pensi raf sei matta.”Raf;
*poi c'è un errore anche nel titolo,”La leggenda del principe è della principessa”,ovvero alla è va tolto l'accento.
infine per ultimi ma non per importanza ci sono errori anche nella presentazione della ff che sono:
*la nota au va sostituita con what if,in quanto la1°andrebbe se l'ambientazione non fosse ql canon ma così non è visto che a parte il fatto che sono reali per il resto i personaggi nn cambiano violtre tutto esistono zolfanello city&angie town perché le vicende s svolgeranno in questi2posti&non in qualche città terrena;
*c'è da sistemare l'intro cambiando crack pairing,in quanto a prescindere che siano etero o non etero il termine s usa per coppie improbabili&la sulfus/raf è talmente canon che+di così si muore;
*togliere l'avvertimento bondage,è una pratica sessuale in cui si immobilizza un partner consenziente o se ne limita temporaneamente la capacità sensoriale ma viste le premesse direi che i protagonisti sono lontanissimi dal provarlo;
in teoria dato che ci sono un bel po' di errori,specie considerando che il contenuto del capitolo è molto breve,dovrei mettere la bandiera neutra ma voglio darti fiducia e come incentivo qui ti metto la positiva sperando che i prossimi capitoli siano migliori!