La ballata dell’amore cieco
di ame tsuki

23/04/20, ore 15:02

Ok devo dire che questa storia mi ha parecchio sconvolto, ma mi é piaciuta tantissimo!!
Obi in versione sith, che idea folle e geniale... il fascino di Ewan trasformato in qualcosa di oscuro, malizioso e crudele.. wow.
Anakin innamorato perso di lui, annientato umiliato e stremato dal suo stesso amore...
La scena della masturbazione... sensuale e sadica al tempo stesso.
Anche l'accenno al "diverso uso" della spada laser, perverso ed eccitante al tempo stesso.
E la fine di anakin, in un esplosione di luce e cenere.... Molto poetico.
I miei complimenti ♡

18/06/18, ore 18:24

Dunque, essendo io una brutta persona, commentero prima la parte hot :D Pur non succedendo qui nulla di oscenamente vietato ai minori, devo riconoscersi che è forse anche meglio! Mi spiego: la sensualità trasuda da ogni parola e comando di Kenobi, e da ogni aggettivo che usi per descivere l'atteggiamento da belva incatenata di Anakin, inchiodato davanti al suo carnefice da anni di desideri reconditi e ancora una volta negati. Solo una sega liberatrice gli è concessa, a prezzo di un'umiliazione che gli aprirà finalmente le porte al vero potere dei Sith. Se fosse stato accontentato in pieno, come desiderava, avrebbe ottenuto l'appagamento dei corpo, ma non la carica di rabbia e odio necessaria a diventare finalmente Darth Vader. È un concetto molto canonico quello che fai passare, espresso però in termini assai più corrotti e sensuali rispetto al film. C'è bisogno che dica quale preferisco? XD Alla fine Anakin si immola per il suo signore, in un atto di finale liberazione come un orgasmo trattenuto troppo a lungo. Anche questo è un tocco da maestro, che chiude i conti con il personaggio di Darth Vader che hai creato qui, e lo porta a diventare l'antieroe romantico che tutti ricordiamo ❤ Insomma, tutto sto pippone per dire cbe anche questo seccondo capitolo mi è piaciuto da morire, anche senza spade di mezzo (me l'aspettavo, confesso, ma, come Lux qui sotto, attendo spinoff porcello ASAP XD).

18/06/18, ore 12:32

Non credo ci sia nulla di male a slashare spudoratamente questi due, anzi. Ti confessero che leggere questa meraviglia di storia ha convinto anche me alla causa. Non credo riuscirò mai a scrivere su di loro, ma leggerò più che volentieri le tue, che sono così belle :)
Hai reso perfettamente l'attrazione morbosa di Anakin nei confronti di Kenobi, a cui dona decisamente il nuovo ruolo di Imperatore. Come hai scritto nelle note, solo dei pazzi si ribellerebbero a quest'uomo e alla sua suadente parlantina (oltre che essere un figo della madonna che in politica non guasta mai!), per cui non trovo affatto inverosimile che Anakin sia potuto cadere preda del suo fascino. Akakin che, come nella timeline originale, è un ragazzo brillante e dotato ma frustrato nelle sue aspirazioni da una gerarchia Jedi sorda ai suoi bisogni e ai suoi sogni.
Kenobi invece con voce melliflua gli fa credere che nulla a lui è negato, se gli si assoggetterà, che tutti i suoi desideri saranno realizzati, ed è meraviglioso vedere come corrompe il giovane completamente, alla fine negandogli tutto... ma facendogli pure credere che è per il suo bene. Ho adorato vedere come l'Imperatore accompagna il giovane in un vortice di umiliazione e rabbia, sentimenti che alla fine uccideranno Anakin, che si produce in un ultimo, orgasmico, moto di ribellione, sfida e dimostrazione verso il suo mentore.
Lasciami dire che trovo questo racconto della caduta del prescelto molto più attraente e sensuale rispetto all'originale, e il linguaggio adottato per descriverlo quanto mai adatto. Non credere a quelli che ti diranno che ci sono troppi aggettivi; non sono mai abbastanza quando devi parlare di sentimenti così complicati e tortuosi come sono quelli che legano questi due personaggi. In ogni caso, io ho aprezzato immensamente questo stile.
Quindi, 10 per l'idea, e 10 per lo svolgimento. Storia promossa a pieni voti!

P.S. Per il what-if porno poi ci sentiamo, eh? ;)

06/05/18, ore 18:43

Perdonami se ci ho impiegato molto a scriverti. Ma ancora non riesco a trovare le parole per dirti quanto adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere. L'angst è evidente ma non sono riuscita a staccarmi dalla storia, nonostante non sia per niente il mio genere. Come sai, anche io ho un debole per Obi Wan Sith, e adoro questa variante della storia. E adoro l'immenso amore che c'è tra Obi Wan e Anakin come già sai❤️ spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi hai come sempre emozionata. Scusa se è una recensione piccola, ma allo stesso tempo avrei così tanto da dire ma non riesco a trovare le parole per come ogni volta mi coinvolgi nella lettura, con trama e stile, dialoghi e descrizioni, con ogni parola che scrivi. A presto, e che Obi Wan sia con te 😂 Ruby

04/05/18, ore 21:44

OhMyGod. Quale miglior modo di festeggiare la giornata dedicata a Star Wars con una storia che gronda, letteralmente, di sensualità Sith?
[Tardivo edit vista la mia sbadataggine...]
Dicevo... oltre a farmi battere il cuoricino di gioia per il... ehrm... lussurioso amore che lega i due protagonisti, questa storia ha anche il pregio di salvare la povera Padmé, che rimane a farsi i fatti suoi ed è quindi salva. Brava ragazza, d'altronde lo dice anche il vecchio Yoda, no? "Tra Maestro e Apprendista il dito mettere non devi" ;)
E, poi, ottima la trovata di far interpretare a Kenobi il ruolo del Cancelliere perché, ti dirò, già in originale tra lui e Anakin qualche curioso vibe passava... molto meglio che vi immagini Kenobi in quelle vesti!
Il modo in cui seduce Anakin è ben congegnato: da consigliere ad amico, a spalla su cui piangere a... non poteva che finire così, anche perché dall'altra parte i Jedi hanno dimostrato una chiusura totale, alla faccia della loro saggezza!
Sith!Obi Wan è un personaggio che non faccio alcuna fatica ad immaginare, così come la delicatezza con cui conquista Anakin alla sua parte. Alla fine quasi lui non fa nemmeno nulla, è il ragazzo che si immola con le sue mani sull'altare del Lato Oscuro e di una devozione lussuriosa verso il suo nuovo Maestro.
"«Sono certo che farai la cosa giusta», era stata la risposta." Ecco, questa frase ci consegna un Obi Wan davvero letale, nonostante le sue parole sembrino così innocue. E' un uomo che con il suo charme, e senza violenza, ha cambiato il corso della storia, e tu lo scrivi benissimo!
Ti dirò... non mi dispiacerebbe una riscrittura dell'intera saga con questo antefatto, proprio no! XD
Intanto attendo la seconda parte <3
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 07:50 pm)