Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/23, ore 17:04

questo nuovo pg sembra davvero interessante. è fredda e algida in un certo senso. adoro i pg così perchè a prima vista sono quelli meno interessanti e si rivelano invece quelli più affascinanti sotto molti punti di vista. si nota comunque che anche se fa il suo dovere non sembra molto soddisfatta della sua posizione. al contrario si intravede una certa insoddisfazione nel suo comportamento. interessante capitolo

03/12/23, ore 16:57

Icarus sembra simpatico un orsacchiotto coccoloso ora voglio anche il suo disegno! sfortunatamente non ho letto la storia che hai citato lo farò quanto prima, riuscire a capire cosa leggere prima è stato un inferno quindi ho scelto a caso, ora scopro che ho sbagliato l'ordine XD comunque Zabar e Icarus sono amiconi mi ha sorpreso la calma di Tenko al bacio a mano devo dire, speriamo che la missione vada a buon fine

03/12/23, ore 16:49

ecco un nuovo capitolo e povera Tenko però Zabar cercava solo di aiutarti. secondo me a Zabar alla quale sembra piacere tutto ciò che non conosce, piacerebbe da morire Clockwork Town una delle città del mio mondo dopo tutto è la città del Progresso e del inventiva XD visto il suo carattere penso che ne sarebbe felice. Tenko invece forse...no. magari le piacerebbe il teatro ahah. detto ciò sono impaziente di conoscere l'amico di Zabar

03/12/23, ore 16:40

proprio come hai detto tu è l'amalgama dei due caratteri opposti che forma un ottimo team. comunque dovevi mettere l'avvertimento: nessun grifone è stato maltrattato per questo capitolo
a parte questo Zabar è davvero un pg interessante e mi piace il suo tentare di fare amicizia con Tenko anche lei è bella come personaggio ma forse sono più come Zabar io e quindi sarei un po a disagio con Tenko non perchè sia una demone ma perchè personalmente a persone così possono saltare i nervi per un non -nulla. chissà che accadrà ora? vado avanti per scoprirlo.

03/12/23, ore 16:31

ecco un po di storia del continente, un ottima idea devo dire e soprattutto un po di bonding ci sta tra i pg vari e eventuali soprattutto mi piace la differenza di carattere tra i due ragazzi. Tenko è istintiva e un po scontrosa mentre Zabar è un intelligente e sagace cucciolo di sole calmo e riflessivo. adoro poi come si sia esaltato alla vista dei miti e le leggende, mi piace molto il suo carattere. sono curiosa di vedere come addestreranno il chochobo gigante XD

03/12/23, ore 16:24

Zabar è adorabile! okay andiamo con ordine, gli Inquisitori sono tremendi e in un attimo tutti quanti morti perfino il mio amato Euandros , io penso che sia stato un colpo tremendo è pur vero che non sappiamo se qualcuno si sia salvato quindi su questo punto non posso essere sicura della morte di tutti. ma che dire? Zabar ha una pazienza pazzesca con Tenko e ora si parte per la terra desolata a Sud! XD

03/12/23, ore 16:16

ultimamente sto sentendo la parola inquisitori ovunque ahah. detto ciò mi piace Euandros il Faunomorfo è veramente saggio. un uomo interessante e sveglio. e concordo anche con quello che ha detto sul concetto di liberatori. se vuoi ispirare il popolo non devi comportarti peggio o come quelli che cerchi di uccidere, altrimenti non sei migliore di loro. e ora vediamo che succederà in futuro e che scelta prenderà Tenko

03/12/23, ore 16:05

in questo capitolo Tenko fa esercizio di teambuilding e la cosa riesce abbastanza bene. certo concordo con le parole del suo nuovo compagno, non serve uccidere i nemici del Clero se poi ne mandano altri. a mio parere bisogna puntare alla fonte del male, certo sarà un obbiettivo ancora abbastanza difficile ma non è irraggiungibile. dopo tutto. il nuovo arrivato nella squadra sembra utile. solo mi sembra un po ipocrita che Tenko abbia rifiutato l'aiuto di Zabar perchè lavora per il Clero e accetta quello di un ex guardia, vero che se né andato lui dal Clero ma lo vedo come una minaccia molto più concreta nel caso decisa di tradirla. chissà staremo a vedere

03/12/23, ore 15:53

Zabar è stato giustamente pisciato male e non joina il party. alla fine ha perfettamente senso soprattutto perchè è nel Clero anche se lo fa per un buon motivo. questo però non significa che se le loro strade si rincontreranno non possano collaborare. hanno lo stesso obbiettivo sebbene usino metodi diversi per portarlo a termine, quindi chissà. nuove avventure aspettano la nostra demoniaca eroina

03/12/23, ore 15:46

ed ecco il finale delle sfighe di Tenko. sappiamo che non sarà così ma procediamo con ordine. un po mi spiace che Tenko e Leonidas non hanno avuto modo magari di chiarirsi ma almeno il sacerdote è crepato. anche se ritengo che la morte sia un sollievo non una punizione. Zabar sembra carino, l'accostamento di colori blu e arancione è buffo ma anche interessante. mi domando se anche lui sia un demone. che dire? questo si può definire il primo passo verso una nuova vita eppure ecco che salta fuori che lui e Tenko sono i soli sopravvissuti del loro circo, questa informazione a fine capitolo è molto interessante. mi domando però come Zabar sapesse che Tenko era prigioniera del Clero? penso lo scoprirò più avanti e spero di vedere un disegno di Leonidas e Zabar in futuro

03/12/23, ore 15:36

allora partiamo dal principio. io penso sempre che la ragione per quanto si possa provare rabbia stia nel mezzo. con questo non voglio in alcun modo sminuire quanto accaduto a Tenko, le violenze subite, l'umiliazione e il dolore che ha provato sono reali e fanno male. pur tuttavia c'è qualcosa che mi fa credere che Leonidas non sia affatto un bastardo. alla fine tutti hanno una famiglia perchè lui dovrebbe fare eccezione? ovviamente è arrivato dove è con impegno e sputando sangue in pesanti allenamenti, altrimenti che senso avrebbe avuto il suo percorso? quello che voglio dire è che capisco anche lui perchè Tenko alla fine non è altro che una eretica sconosciuta. già il fatto che lui si sia un po aperto con lei e le abbia comunque chiesto come stava se era ferita e quant'altro dimostra che non è crudele e sadico. dal suo punto di vista una sconosciuta ha detto qualcosa di tremendo e pesante, ma giustamente come fa a dire che lei ha detto la verità? deve crederle? può credere a qualcuno che magari sta cercando un sotterfugio per cavarsela? per questo comprendo in parte il suo rifiuto anche se fa male per Tenko non posso fare a meno di pensare che Leonidas possa avere le sue ragioni. nonostante ciò mi dispiace per la povera Tenko ma spero che le cose vadano un po meglio in futuro.

03/12/23, ore 15:21

di certo non si può dire che Tenko non sia coraggiosa. certo molto del carattere di una persona viene deciso dal suo stile di vita ma lei ha fatto di necessità virtù. certo magari nei suoi panni qualsiasi altra persona si sarebbe arresa oppure avrebbe sfruttato il Clero a suo vantaggio. lei invece sembra mooolto più incentrata su una vendetta assoluta. ora mi viene il dubbio, forse nel Clero non tutti sono pazzi e psicopatici? Leonidas a prima vista mi è sembrato si duro e indottrinato ma anche in un certo senso onorevole della serie: fai qualcosa di buono vieni premiato o comunque rispetto il tuo lavoro. ma potrei sbagliarmi. temo lo scoprirò solo leggendo.

03/12/23, ore 15:11

questo capitolo mi ha dato un pg preferito XD Leonidas mi piace, non tanto perchè sia figo ma perchè nonostante tutto mi sembra onorevole. non so come spiegarlo ma mi da speranza che alla fine abbia riconosciuto il valore e l'impegno di Tenko. devo dire che lei ha fegato per rispondere male a quel modo ma per lo meno ha anche il buon senso di eseguire gli ordini e stare zitta ingoiando, su Tenko magari le cose miglioreranno. te lo auguro vivamente

03/12/23, ore 14:35

cè solo una cosa da dire in questo momento...iena di cacchina XD per non essere eccessivamente volgare. povera piccola demone Tenko. devo dire che questo capitolo con come sottofondo Same Old Story è stato ancora più figo da leggere. Singalek-sama sa proprio farle le ost ahah. a parte gli scherzi Tenko ha tutti i diritti di vendicarsi e pensare che se non avesse accettato questo incarico, forse le cose sarebbero state più tranquille, chissà nessuno può sapere quale sia la scelta migliore da seguire finché, beh non la segue. cazzate mie a parte un capitolo fantastico

02/12/23, ore 02:55

ecco il secondo capitolo. Tenko è adorabile amo quei colori nel disegno sei davvero bravissimo! io un tempo disegnavo ma ho perso la mano mi limito a fare copertine con pv. in questo capitolo vediamo le abilità di Tenko devo dire che non si scherza con la ragazza mi piace. il ladro è stato preso ma ora Tenko deve occuparsi di una missione inattesa chissà se ritroverà mai la sua preziosa bacchetta? secondo me no. ma staremo a vedere nel prossimo capitolo. devo dire che sei un mago delle scene concitate io mi impanico un sacco come si vede in molte storie. ma tu riesci a gestire momenti dinamici meravigliosamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]