Got the Sunshine on my Shoulders
di LittleHarmony13

03/01/20, ore 16:34

Sto rileggendo forse per la quarta volta questa meravigliosa storia.  La annovero tra le mie preferite, non sono molte in verità.
l'amore che traspare tra le righe mi scalda il cuore e mi dà speranza che la nobiltà d'animo, la capacità di perdonare e di essere accoglienti emergano sempre nell'essere umano. Sono fiduciosa.
con l'occasione ti auguro un anno pieno di tutto quello che più desideri!!
Bravissima come sempre, spero a presto con altre storie.

10/04/19, ore 23:04

ciao,
beh che dire... semplicemente MERAVIGLIOSA.
é difficile trovare storie belle come questa, quindi come prima cosa grazie per averla tradotta (anche molto bene, perché non si nota minimamente che è una traduzione: molto spesso infatti c’e Il rischio che si perda il senso o significato di una frase o una situazione, cosa che qui non è successa). Ti garantisco che faccio fatica a esprimere realmente quanto mi sia piaciuta, certe scene come quelle della casa mi hanno letteralmente “sciolta” come burro 😂, e vogliamo parlare della proposta? Forse questa storia è ancora più bella perchè abbiamo visto quanta sofferenza c’è stata dietro. Comunque davvero grazie, spero di poter leggere ancora qualche tua storia (perché sarà una garanzia).

26/11/18, ore 00:37

Bentornata!  Ti ringrazio per aver aggiornato  questa meravigliosa storia,  che ho letto con immensa felicità. Mi ha regalato tante emozioni. Adoro Louis e la sua dedizione verso Harry, nonostante sia stato profondamente e ripetutamente  ferito non ha smesso di amarlo incondizionatamente.
La tua bravura nel tradurre è indiscutibile .
ti abbraccio .
Paola

25/11/18, ore 23:34

Ciao, ho sempre letto silenziosamente la tua storia (che trovo straordinaria... Quindi la mia recensione sarà leggermente di parte 😂) ma, dopo che ho letto le note iniziali, ho deciso semplicemente di dirti che mi dispiace davvero tanto che molta gente ti contatti per avere un aggiornamento creando altro stress oltre a quello che hai già... Insomma già il lavoro della traduzione credo sia molto complesso, se in più contiamo che questa storia è molto lunga. Senza contare il fatto che i capitoli che pubblichi sono veramente molto lunghi, quindi capisco perfettamente che la pubblicazione sia rallentata, dall'altro anche se avessi pubblicato tutti i capitoli insieme io non sarei riuscita sicuramente a leggerli tutti insieme perché il carico di emozioni di questa storia è sconvolgente.. Mi spiego meglio la sofferenza che racchiude questa storia è palpabile, è descritta talmente bene che il lettore riesce a provarla. Tutto questo per dirti che ci sono anche persone che capiscono... Quindi oltre a farti i complimenti per questo capitolo (non sono nemmeno riuscita a trovare un errore anche se il capitolo non era betato) ti faccio i complementi per il lavoro e per la scelta di tradurre questa storia. DAVVERO davvero brava

Con affetto
Francesca

08/10/18, ore 13:41

Bellissima storia, lo spessore emotivo è avvincente ed empatico. Adoro Louis che sa amare totalmente ed incondizionatamente senza avere nessuna velleità di vendetta o rivalsa nei confronti di Harry, così egoista ed accentratore che sa prendere linfa vitale ed amore senza purtroppo accorgersi dello sbilanciamento che crea all'interno delle dinamiche di coppia; spero riesca a capire che amare è un dare ed avere spontaneo, gioioso, generoso.

20/09/18, ore 21:51

Ciao grazie mille per il duro lavoro che fai!! Storia bellissima Volevo chiederti a che punto sei con traduzione!

10/08/18, ore 15:37

Non credevo che Marcus potesse essere così stronzo, davvero! Ma forse ciò è stato "utile" a Harry per comprendere ciò che davvero ha fatto a Louis anni prima. Louis è adorabile, lo ama ancora da impazzire ed è così palpabile che scioglie il cuore

10/08/18, ore 14:17

Questa storia è tra le più struggenti che abbia mai letto - e sono ancora al secondo capitolo, il che è tutto dire. Adoro Louis, la sua dolcezza e la sua tenerezza nei confronti di chi, dopo cinque anni, continua a spezzargli il cuore. Se spero che ci sia un lieto fine è solo perché se lo merita. Harry è un completo idiota, anche se inizio ad intravedere delle crepe nella maschera che, negli anni, sì è costruito. Marcus mi è totalmente indifferente, credo che, alla fine, se Harry non avesse commesso tutte le scelte sbagliate, non si sarebbe trovato nella situazione in cui è ora, poverino. Non vedo l'ora di continuare a leggere e tengo le dita incrociate per Harry e Louis!

09/08/18, ore 17:03

Grazie grazie grazie per aver aggiornato! Mi mancava davvero tanto questa storia, stavo aspettando il capitolo con ansia! Volevo chiederti, perché non la pubblichi anche su Wattpad? Non c'è vero? Io non l'ho trovata. Lì potresti avere molte più lettrici, questa storia merita di essere letta.

28/06/18, ore 13:23

Cioè io sono senza parole... Vorrei non finisse mai questa fanfiction, è un qualcosa di così bello e emozionante. Cioè ho passato la notte a leggerla e quando ho visto che ero all'ultimo capitolo e che GRAZIE AL CIELO NON ERA ANCORA FINITA ho gioito e desiderato di leggerla ancora e ancora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. All the love, Danis

11/06/18, ore 22:45

Amo la storia è aspettavo con impazienza questo capitolo. Sospettavo che Marcus dei miei stivali tradisse Harry e finalmente adesso è fuori dai giochi. Adesso ci sarà il tanto atteso riavvicinamento tra i Larry spero.... Sono comunque curiosa di scoprire cosa stanno combinando segretamente Lou Lou e Liam e perché Hazza non lo deve sapere!!! Ciao a presto.

02/06/18, ore 11:30

Sto letteralmente adorando questa storia, è bellissima, dimmi che aggiornerai presto, per favore.

19/05/18, ore 10:14

Ehi, tesoro! Sorry ho trovato tempo solo ora per recensire e dirti che ne penso. Il fatto è, io con Harry non ce la faccio. Non riesco a capirlo affatto. Come può passare in un solo momento dall'essere totalmente innamorato di Louis anche solo per una cavolata all'essere felicissimo per le carte del divorzio. Louis lo adoro ed è fantastico, è troppo prezioso per il mondo. Ancora, voglio troppo stringerlo e tenerlo al sicuro. Marcus è un grande MAH. Insomma, non lo odio ma non mi sta neanche simpatico. Se non ci fosse sarebbe di sicuro meglio. Vedremo nei prossimi capitoli.. E nonostante gli istinti omicidi che Harry istiga una scena sì e una no, la storia mi sta prendendo. Grazie ancora di averla tradotta per noi, stai facendo un lavoro fantastico Ems. 💗 Un bacio, al prossimo capitolo!

08/05/18, ore 15:43

Ehi, Ems! ❤ Finalmente ce l'ho fatta a leggerla, quindi ecco le mie impressioni.. Partiamo subito subito con l'angst a palate a quanto vedo ahahah. Davvero, pensando a quanto ho sofferto per questa piccola parte della storia conto di morire entro l'ultima parte. Ma si può mettere tutto questo dolore in una sola storia? Che poi Harry, Harry che di solito è quello da proteggere nelle Fanfiction, qui viene un po' da scuoterlo forte per farlo rinsavire, devo ammetterlo eh. Si vede che ha sofferto tanto e si vede chiaramente che è ancora innamorato di Louis, ma è comunque detestabile in questo capitolo. E Louis invece.. Mi fa stringere il cuore. Viene solo voglia di abbracciarlo forte e dargli da mangiare perché da quanto ho capito in quei cinque anni non ha mangiato più di tanto. Piccoletto.. Da quei pochi momenti di quando stavano insieme raccontati da Harry però, i Larry di questa storia sembrano stupendi e innamorati alla follia. Prevedo dolore e sofferenza, ma alla fine anche tanto amore. Non vedo l'ora di leggere il resto, promette mooooolto bene! Grazie mille per averla tradotta per noi, sei stata sicuramente bravissima ❤ Un bacio grande, alla prossima parte tesoro!

06/05/18, ore 13:44

È davvero frustrante leggere questa storia...
Il rapporto tra Louis ed harry e il modo in cui harry ragiona fanno davvero venire voglia di smettere di leggere, ma la voglia di scoprire come va a finire, se harry si renderà conto di quanto lo ami Louis e gli sviluppi psicologici conseguenti sono più forti della frustrazione.
Spero che il periodo di pubblicazione sia più frequente e meno lungo perché sono davvero curiosa di cosa succederà nel capitolo due.