La Notte dei Fuochi
di morgana85

03/07/11, ore 20:56

Wow... è bellissima questa storia, così intensa che è sembrato di viverla anche a me... come se Hermione mi stesse raccontando l'accaduto con lo sguardo rivolto verso il vuoto. Sono indescrivibili le sensazioni che sei riuscita a trasmettermi, dico davvero.
Inizialmente, guardando i personaggi della ff, non ero molto convinta, ma una volta iniziata a leggere non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer.
Grazie per questa piacevole lettura, grazie per aver suscitato in me queste emozioni e grazie perchè è difficile trovare qualcuno che, come te, ha il potere di far estraniare le persone e farle entrare in una dimensione totalmente nuova, quasi al pari della Rowling.
Spero che leggerai 1 mia ff per dirmi cosa ne pensi. Non sono brava quanto te, ma sicuramente sono ansiosa di imparare.
1 bacio
-nemy1990-

03/03/11, ore 23:43

E finalmente sono arrivata ad una Blaise-Hermione! Un'altra coppia impensabile, ma che mi incuriosisce, lo ammetto, anche se vado pazza per le Blaise-Ginny. Bè, non si può negare che Zabini sia un personaggio affascinante, sua madre non era la strega che io chiamo allegramente la "vedova nera"? Quindi, se sua madre era la donna più bella del mondo, figuriamoci il figlio come dovrebbe essere! : )
Allora, prima di tutto devo farti i complimenti per una cosa in particolare: ho notato che ami il tuo nickname! Quei "Per Morgana!" erano strabilianti, ridevo come una scema! E poi, la figlia di Blaise che si chiama Morgana! Autocitazione in piena regola! Ah ah ah..
I personaggi da te trattati qui sono tre: c'è una Rose goffa come il padre e che adora la madre.. amica di Scorpius. C'è un Ron assente.. C'è uno stralcio di omaggio alle tue precedenti ff Harry-Hermione nella letterina di Harry, vero? Quando ho letto quella parte ho pensato subito alle altre tue ff. E poi c'è il solstizio d'estate, grande tema, e c'è un Blaise appassionato di fotografia che si avvicina al Draco artista di un'altra tua ff, vero? Niente, Morgana, dove passi tu, si percepisce sempre il tuo amore per l'arte! Che siano quadri, fotografie o altro.. si percepisce, secondo me. : )
Blaise grande uomo, nessun serpeverde ha più infastidito Hermione dopo quella notte! E il momento della foto poi.. caro ricordo!
Ehm, cos'altro dovrei dirti? Alla fine della lettura avevo il classico nodo in gola, mi è dispiaciuto così tanto che la loro storia non sia potuta continuare! Purtroppo..
Però è stato bello il messaggio che Hermione ha dato alla figlia: niente razzismo o amori combinati o altro, si deve amare chi si vuole! Quasi le volesse suggerire " fatti fidanzata con Scorpius se davvero ti piace"! Vabbè, io ho pensato pure a questo.
In conclusione, che aggiungere di più? Meravigliosa come sempre : ) mi dileguo con l'aria ancora trasognata, sono triste perchè Blaise ed Hermione si sono persi.. niente lieto fine stavolta, sob sob.
Bè, non so quale disastro di recensione ti sia uscita perchè è tardi, dovrei andare a nanna e non posso riguardare ciò che ti ho scritto, ma come sempre mi congedo da te con i miei migliori complimenti. Kiss.

07/02/11, ore 16:50

Posso...posso versare qualche lacrimuccia? Da quando sono su EFP, frigno come una cretina. Ho letto tante storie coinvolgenti, davvero, e ogni volta che ne scopro una, non posso esimermi dal non commentarla. Da tempo cercavo una Hermione/Blaise e questa è...davvero molto bella, complimenti. Io amo questi finali infelici, quelli che ti fanno rimanere quel boccone in gola, che ti fanno stringere il cuore. E questo è perfetto. Non ci sono parole per dirti quanto vorrei ringraziarti per averla scritta, specialmente perché io amo Blaise.
Complimenti.
Desdie.

20/01/11, ore 21:36

SECONDO ME DOVREbbe esserci un continuo.. kmq bELISSIMA

15/12/10, ore 11:54

e molto bella questa fanfiction ma mi chiedo xke rose se ho capito bene piangeva per tristezza o per felicità? mi potresti dare una risposta grazie in anticipo

18/10/09, ore 22:17

semplicemente meravigliosa... una storia leggera come la seta che ti trasporta in un mondo parallelo in cui esistono ancora campi di fiori, falò e due bellissimi protagonisti... veramente stupenda! complimenti.

29/09/09, ore 00:37

Complimenti, veramente complimenti. Mi lasci senza parole. Non ho altro da dire, di una tenerezza immensa.

23/08/09, ore 14:06

COMPLIMENTI, davvero molto molto bella!

29/07/09, ore 13:03

Molto particolare, è davvero molto bella anche se non è tanto lunga. Mi è veramente piaciuta! ^^ Veronica.

23/07/09, ore 01:44

è bellissima anzi bililla come dice la mia paccolina

12/07/09, ore 22:41

è divina!!! complimenti!!! così dolce... nn avevo mai prima d'ora letto una herm/zabini... veramente bella!

06/07/09, ore 21:02

Ciao! Scusa per il ritardo!
La storia è bella, davvero. Molto delicata. La coppia poi mi attira molto! Molto interessante anche il fatto che lo racconti a Rose. Molto scorrevole e piacevole, ho apprezzato soprattutto alcune frasi, relativamente brevi, ma con quel tocco in più, quel tocco che rende la storia davvero speciale, come ad esempio *mezz’ora per trovare la frase* Pelle contro pelle, cuore contro cuore. Che dire insomma davvero un’altra meraviglia!
Un bacione grande
Jess

06/07/09, ore 00:55

una delle fic più belle che abbia mai letto. Delicatissima.Brava!!chia.

05/07/09, ore 19:48

è la prima hermione/blaise che leggo! la coppia non mi piace molto, ma io sono profondamente legata alla coppia ron/hermione e quindi non è facile schiodarmi da lì!!
comunque è molto bella come storia! hai avuto una bella idea..

05/07/09, ore 03:31

bellissima davvero!!! e mi piace molto anke la scelta della coppia... di Hermione/Blaise in giro ce ne sn davvero poche e ancora di meno belle come questa... complimenti davvero!!!!!