Desire
di GeGe_S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/01/20, ore 15:32

ho amato ogni secondo di questa storia, mi ha fatto sognare e in qualche modo sperare!!

Grazie

13/01/20, ore 17:50

Mi piace tantissimo, sto centellinando gli ultimi capitoli, non voglio finisca!!!

18/07/19, ore 21:25

Bellissimo finale, spero di poter leggere altre storie Malec scritte da te! 😉

18/07/19, ore 21:17

Bellissima storia, ho adorato ogni capitolo. É stata travolgente emozionante... wow scrivi davvero bene complimenti! 😊

19/02/19, ore 22:50

Alloraaaa... mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire il capitolo ma sono stata occupata con lo studio ma ho letto TUTTA la storia di nuovo, soprattutto gli ultimi 10 capitoliiiii, sappilo XD ovviamente non poteva non concludersi con il matrimonio del secolo *.* e quei due piccoli scriccioliniiii *.* la tenerezza.. hanno fatto tutto quello che potevano per far felici i loro papà, anche se già basta la loro presenza *.* sono sdolcinata? SI!!!
Ho adorato davvero gli ultimi due capitoli... Marye come nonna ce la vedo troppissimo e dal primo momento sono riuscita ad immaginare tutti i personaggi grazie alle tue descrizioni, supportate anche dalle immagini ...e la musica poi...sempre tutto azzeccatissimo! Brava, davvero, una delle mie long preferite... spero tornerai presto con gli extra futuri, ne sarei VERAMENTE TANTO CONTENTA XD non so se si era capito... ti lascio ma in realtà non è vero perchè sto seguendo il tuo nuovo progettino, "Sacrifice"... quindi ci si vede dall'altra parte XD ancora complimenti per "Desire". Un abbraccio!

27/01/19, ore 20:02

Ciao
dunque uhhh ho gli occhi a cuoricino!! In due serate mi sono letta tutta la tua storia in un baleno. Fantastica viva il romanticismo con un pizzico di piccante ;)
Spero tu scriva ancora dei malec e non mi dispiacerebbe la butto li leggere anche dei sizzy!
Grazie per aver condivo la tua storia e buona serata Ale

27/01/19, ore 00:31

Non poteva che finire così! I Malec per sempre....una cornice perfetta. Grazie per questa storia e a presto spero.

17/01/19, ore 16:04

Bellissima storia spero che arriverà presto a casa un nuovo capitolo

07/01/19, ore 10:30

Che modo divertente che hai trovato per la proposta. Ormai non ci sono solo loro due...ma sono in 4...una vera famiglia. Penso.che l'arrivo di Max e rafael completi veramente la loro unione. Ho letto una fanfiction della brava e sempre mitica lecrit (tradotta) dove addirittura si fa menzione di possibili altre adozioni. Del resto anche la Claire nella versione speciale della " signora della mezzanotte " dove alla fine del libro c'è un racconto , clary parlando con Alec , dichiara che loro hanno così tanto amore l'uno per l'altro che potrebbero adottare figli senza problemi, purché hanno veramente tanto amore da donare.
Io li amo ..giuro che li amo i miei Malec ora e per sempre. Aspetto l'epilogo. Un abbraccio.

01/01/19, ore 19:32

Buona sera :) premetto che finora non ho mai recensito la tua storia, ma credimi, l'ho aggiunta tra le preferite e attendo sempre con ansia un tuo aggiornamento *.* detto questo, la storia è incredibile! tutti i momenti descritti, più o meno passionali, sono descritti benissimo e le immagini che hai inserito aiutano tantissimo ad avere presente un'immagine chiara dei personaggi, anche se, chi non ha presente i Malec?? XD a parte questo, la loro storia si è sviluppata in così poco tempo che potrebbe sembrare affrettata.. ma il vero e grande amore non ha limiti ne di tempo ne di età.. quindi.. hai descritto un pò la storia dei miei sogni *.* grazie per averla scritta, davvero.. attendo con ansia gli ultimi capitoli (o l'ultimo).. e spero vorrai scrivere ancora qualcosaaa :) PS tantissimi auguri di buon annoooo!! :)

30/12/18, ore 10:11

Capitolo dolcissimo. Finalmente Asmodeo ha un ruolo da bravo padre. I piccolini sono splendidi e le paure di Alexander e di magnus sono più che leggitime. Aspetto il nuovo aggiornamento. Un abbraccio

24/12/18, ore 13:20

Ciao! Che bel matrimonio, così romantico! E poi Simon che chiede a Izzy di sposarlo è dolcissimo! Mi sa che ora magnus dovrà organizzare pure questo matrimonio visto il successo di quello clace. E poi il finale..sono max e rafe vero? E la malec li adotterà? Sono nati per fare i papà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

23/12/18, ore 23:11

Le tue foto mi mandano sempre al manicomio😂. Tornando al capitolo , che teneri jace e Clary, e che bella sorpresa la dichiarazione di Simon.
Mi aspettavo pure la dichiarazione di Magnus.. e invece ecco che arrivano i bambini! Non vedo l'ora di leggere come va a finire...
Aggiorna prestissimo.
(Recensione modificata il 23/12/2018 - 11:21 pm)

03/12/18, ore 21:57

Nn mi deludi mai ❤! Poi ste foto....mi mandi sempre ai pazzi. Cmq la canzone è perfetta, e i Malec in discoteca si scatenano sempre 😁. Anche l'idea di sviluppare l'intervista mi è piaciuta. Brava e brava. Alla prossima

28/11/18, ore 23:03

Ahahahaah ma quanto è figo Harry? Ops scusa , sto divagando...però tu metti ste foto...sono una tentazione alla mia povera anima😁☺😚. Beh allora è un capitolo di un nuovo inizio , una nuova vita ,insieme, e di una nuova prospettiva di lavoro ...e che prospettiva ☺ ops scusa nuovamente...mi sono distratta nuovamente. Cmq non vedo l'ora di vederli nella loro quotidianità, perché è lì che i Malec danno il meglio di loro. Aggiorna prestissimo e grazie per il momento 'caldo' ☺ mi mancava !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]