0,0625
di Daleko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/20, ore 10:04

SI spreca tempo inutilmente.L'amore ha le sue regole,tecniche raffinate.E vi scambiate facezie inutili.Leggetevi le poesie di Domenico Tempio siciliane.
PASTA 14/7/2020

25/06/20, ore 06:50

Buongiorno.
Dolcissima poesia, piacerebbe anche a me sentirla più mia! Vera e profonda, complimenti ^^

25/06/20, ore 01:26

Con l'angoscia di un legame che sembra solido.Gioca brutti scherzi alle volte la mente ma in amore la sofferenza sentimentale diventa centrale.Allora alla guerra come alla guerra.Bene la poesia.
Pasta 25/6/2020

21/10/19, ore 07:11

Buongiorno.
Poesia molto aggraziata, romantica, quasi con carica erotica.
Averli, ricordi così! :)

20/10/19, ore 17:05

Nel bucolico la poesia di due strofe su un amore che e' nel tuo Dna.Prevale il tema di passati ricordi.Ma il sentimento alla lunga diventa un malessere che non dispiace,che ci fa chiudere gli occhi profondamenti per quasi una eternita'.Complimenti Daleko.
Pasta 20/10/2019

30/08/19, ore 07:34

Buongiorno.
Che scorrevolezza! I tuoi versi mi viziano, come sempre. Tu e Gella siete i miei due poeti preferiti, vi ringrazio per tutto quello che sapete offrirmi grazie alle vostre poesie ^^ che sono magiche, troppo belle.
Complimenti di tutto, tutto cuore!

29/08/19, ore 16:45

Da recitare in tono sommesso per lasciare alle labbra quella sottile ansia di sentimento che le e' propria.La poesia e' bene costruita con un metro libero e discontinuo che da' sapore di bellezza a queste turgide labbra.Eccezionale.
Pasta 29/8/2019

17/02/19, ore 08:19

Daleko il tuo bellissimo vernacolo e' un frutto misto tra siciliano e napoletano.Conseguenza storica del regno delle due Sicilie.Fra due litiganti il terzo gode.Nella sostanza cio' che tu hai invocato e con l'intonazione di chi sta recitando con De Filippo.Benissimo.
Pasta 17/2/2019

17/02/19, ore 06:37

Awww, poesia bellissima ^^
Solo che... trovarlo qualcuno così, eh xD
Io sono sfortunato anche in amore, davvero.
Buona giornata :)

19/01/19, ore 10:45

Due strofe in apparenza contrapposte.Nella seconda tracce di troncamenti di lontane letterature.Ma in entrambi i profili il linguaggio della poesia conosce mani sicure.Benissimo.
Pasta 19/1/2019

19/01/19, ore 07:19

Buongiorno.
Semplicemente fantastico! Un componimento poetico che fa battere il cuore.
Molto dolce e romantico.
Spero solo che questo amore sia ricambiato.
Buona giornata :)

01/01/19, ore 10:39

Buongiorno.
Il breve componimento ha saputo trasmettermi speranza, quindi l'ho trovato in tema con questa giornata.
Ottimo lavoro.
Auguri di buon anno :)

01/01/19, ore 07:44

Essenziale nel concetto secondo lo schema orientale con l'alba che si contrappone all'oscurita' della notte. L 'amore contro la morte.Benissimo.
Pasta 1/1/2019

26/11/18, ore 23:53

Ciao, ti faccio i miei complimenti più sentiti per questa poesia, tanto dolce e musicale. Mi ha scaldato il cuore e leggerò sicuramente qualche altra poesia di questa raccolta. Alla prossima.

24/11/18, ore 15:35

Buon pomeriggio.
Capolavoro!
Anche io vorrei essere grato per queste cose xD xD
Complimenti, poesia fantastica ed emotiva.
Buon fine settimana :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]