Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Yoruichi è diventata la pantera rosa. xD Ma quella tipa è una allieva di Happosai? xD Ma seriamente? Ti rendi conto che quello è un mostro brutale e pericoloso? È troppo pericoloso lasciarlo vivere! Ho sempre odiato questo buonismo. “Salvare tutti col sorriso”… Dopo questa si merita di finire sotto un Maus. Yuri time. xD Fatto si scrive fatta.

p.s.: mi scuso per l’enorme ritardo, appena posso leggerò il prossimo.

Ciao,
Sinceramente stavolta il capitolo è stato una bomba. Ai la regina che salva le anime?
Ma come torna in vita se malefica ha il suo corpo? E come ha fatto a chiedere un desiderio a plounga senza sfere?

E io che pensavo che A-Chi e A-Sim fossero due traditori. xD Ok, ora so che fine ha fatto Alucard. xD Si mi si scrive se mi. Un po’ come Deadpool che tenta di colpire Colosso. xD Ma sono andati giù in pochi minuti! E io che mi aspettavo un combattimento lunghissimo! xD In bracco si scrive in braccio. Eh! Speravi che fosse ancora viva! xD Prevedo botte da orbi, ora che Mido si è inferocito. Attendo il prossimo capitolo con ansia.

Mi sa che Ai non ha letto Devilman, altrimenti non prenderebbe in considerazione la fusione. Acchito si scrive con una t sola. Ma Riku è quello di Himeyasha? Oh, kami… Naruto e Sasuke. xD E Ichigo di Bleach. xD Rufy. xD Coprii si scrive coprì. Ah, quindi Freezer è pentito delle stragi commesse? Quella non è Lust, è Abominio. Recuperare si scrive riprendermi. Nazimasu. xD Le fasi finali mi hanno messo addosso una curiosità tremenda, appena posso leggerò il prossimo.

Ciao
Devo ammettere che Chi e Simon hanno avuto un bel litigio. Poverina però scoprire il tutto così ma ha ragione Simon non se la caverà con delle misere scuse. Povera e saggia Ai le resta poco da vivere ma allo stesso tempo usa quel tempo per salvare le persone che gli stanno a cuore. Ottimo lavoro

Mi scuso per il ritardo, ma tra fanfiction/ucronie da scrivere/leggere/revisionare e altre faccende ho davvero poco tempo. Minaccie si scrive minacce. Quindi Chi è un genio ma non sa cos’è il QI. xD moltissimi molti gravissimi non ha senso. Un centinaio di vittime? Ma pilotava un B-52 carico di bombe? Perché se cerco su Google Immagini il nome Hitomi Okada spuntano fuori foto oscene? xD Ma Crilin non era nella fortezza di Pilaf, c’erano Goku, Bulma, Yamcha e Pual. Malmo della mano si scrive palmo della mano. Gin rapito? Non me l’aspettavo. E la Torre Eiffel non c’è? Gin non è mulatto. Comunque i nostri eroi sono messi peggio di una legione romana a Teutoburgo. In pratica sono un po’ come gli Highlanders… Se li privi della testa muoiono. Appena posso leggo il prossimo.

Ciao
Eccomi qua, lo.ammetto il capitolo è stupendo e per Ayumi e Goku mi spiace parecchi. Ottimo capitolo ed ecco che la scacchiera muore. La regina della scacchiera Ai aveva previsto tutto?
Lo considero un regalo anticipato :3
Ottimo lavoro!

Spellarci vivo si scrive spellarci vivi. Ma Gelo non era stato ucciso da C17 e C18? Solo un tantino? “Energia!” Mi ha fatto pensare a Milly di Code Geass. xD In colpo solo? Chi è deficiente, avrebbe dovuto rimanere in infermeria. Ma scacciarlo con una manata no? Le è passato nel cervello? A sto punto rimangano tutti quanti. xD Chi, ti sembra il momento di provarci con Mido? xD Però il coraggio non le manca. Ma chi è sta tipa, Tilda Swilton? Appena posso leggo il prossimo.

Eccomi
Devo dire che l'idea di un alfa Shiho è molto bella ora son molto curiosa di scoprire il resto! Complimenti!
Ottimo capitolo

Ciao,
Devo dire che il capitolo mi ha sorpreso molto Beer vivo? Sinceramente l'idea mia aveva sfiorata ma sinceramente non sapevo come potesse ritornare in vita, la situazione si fa molto drastica. Bella la battuta di Ai. Spero possa vendicare la morte di Dragon e il suoquasi stupro.
Brava Chi così si fa! Ora mi sporge un dubbio, nel capitolo precedente Helena era Gelo, figlia di Gin ma ora sono curiosa, perché lei è Gelo? E ok, credo che Ran sarà una principessa di Luce Pura ma se Ai fosse una principessa oscura? E poi ultima domanda come hanno fatto a separare Simon e zero?
Inoltre sappi che questa storia mi piace sempre di più!
Ottimo lavoro

Un attimo, se usano le super sfere la Terra non verrà distrutta? Già che c’era Sony poteva baciarlo. xD Sono confuso quanto Chi, lo ammetto. Peccato che nel DBU i dinosauri esistano ancora. Spero che Momo non lo produca dal cu, come Uke-Mochi. xD Cipo si scrive cibo. Regina di Roma? Quella Roma? Ma il mondo in cui si trovano è il nostro? Medio-evale si scrive medioevale o medievale. “I biscotti di Chronoa fanno brillare gli occhi dalla gioia (ma sono gustosi quanto palline di sterco)”. xD Ah, quindi Kairi viene da Kingdom Hearts? Ci sono andati giù pesante… Scommetto che Glacial 02 è la Terra. Fischia, adesso sono curioso… E anche indignato, perché odio a morte i traditori. Scommetto che c’è lo zampino di Yukiya, è un hacker abilissimo. xD Colpo di scena coi fiocchi. Attendo il prossimo con ansia.

Ciao,
Ed eccomi seppur in ritardo.
Questo capitolo mi ha veramente intrigato, i viaggi nel tempo, la morte di dragon, la storia di kairi alfa, ma sinceramente che Helena fosse la reincarnazione di Glacial mi ha lasciato veramente senza parole!
ottimo lavoro! Non vedo l?ora arrivi il 5 gennaio!

Magari le tira fuori dal cu. xD Volevi passare inosservata, Aiuccia. xD parole assai minacciose e misteriose, quelle di Gabor. Scommetto che è Naraku o Zemo il boss. xD Ma Juzo non era il padre degenere di Ayumi? Intende Yamcha? Uno scienziato in un torneo di arti marziali? È come un pesce fuori dall’acqua e circondati da un branco di gatti. Bergamo? Per caso viene dalla Lombardia? xD Aspetta, C16 da dove salta fuori? Kamikaze… Speriamo non sia stato mandato dall’ISIS. xD Mori si scrive con una sola o. Fa strano vedere Gin e Vod partecipare. xD Gogo di che anime è? Attenzione, stormo di volatili per diabetici in arrivo! xD Quindi i cinque saggi sarebbero in realtà i buoni? Strana combo questo Beer… Un attimo, se non ricordo male chi viene riportato in vita da Shenron riappare nello stesso luogo in cui è morto. Quindi che ci fanno tutti lì? Yuri time per Ran e Son! xD Ex agente? Oh, kami! Acqua di Konosuba (uno degli anime che più detesto)! Oh, kami… Ma Flame viene da One Piece? Perché menziona le armi ancestrali… Le ultime fasi sono anche le più drammatiche e tristi. L’atteggiamento di Lil mi lascia perplesso, prima tortura sadicamente la “copia” di Chi, e adesso diventa Ran, praticamente.

Ciao Capitolo stupendo, lo ammetto Ai ha avuto un idea stupenda e tra le sfere del drago e nuovi segreti, Lilith e Whis, cosa accadrà nei prossimi capitoli?
Lo scoprirò leggendo.

Ottimo lavoro

Junion si scrive Junior. Troppo gentili? E quando sono crudeli che fanno? Maledetti sadici… Di che incendio parla? Brianne è carina. Oh, kami! Questa cosa de “noi non uccidiamo i nemici” è una delle cose che più mi fa triggerare in un anime. Ah, adesso frigna! Non è un lupo, è un coniglio. xD Fischia, quanti nomi assurdi… E poi l’unico che conosco è Broly. Ma fare un bel threesome Go-Bul-Ve no? xD Ah, che fesso Goku… Io non avrei problemi a farmi un harem con Bulma, C18, Brianne e chi più ne ha più né metta. Un attimo… Ma Shiro non era il colpevole del delitto in palestra? Scommetto che la ex è Valese. xD Ma Zero è quello di Code Geass, alias Lelouch? Beer? Non Vodka? Mi aspettavo di tutto ma non certi discorsi da parte di Gin. Sonic è il riccio, giusto? Attendo il prossimo con ansia, le cose si fanno interessanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]