Elettra
di killerqueen95

01/08/21, ore 20:04

Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic, e devo dire che l'ho trovata originale, esilarante e molto piacevole da leggere.
Adoro terribilmente la dolce e caotica Elettra, come anche il modo elegante, maturo e tenero con cui hai delineato la personalità di Tom.
Mi è piaciuto tantissimo il bacio in ascensore, ma di meno l'accorgermi da quanto tempo non aggiorni la storia...
Non ti biasimo, credimi: il periodo non è roseo e dell'ispirazione a secco ne so anche io qualcosa...
Tuttavia ti inviterei a continuarla, non solo perché sarei curiosa di conoscerne il continuo, ma perché mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, semplice e spontaneo come la tua energica protagonista, che mette davvero di buonumore.
E che n'è davvero tanto bisogno negli ultimi tempi, non ti pare? ;)
Un abbraccio, sperando che tu stia bene e in salute.

Con la speranza comunque di averti resa contenta con questo mio commento positivo,

A presto (spero),

Fuffy **

16/07/18, ore 00:53

Ciaoo :D
Scusa se non ho scritto negl'altri capitoli ma li ho letti tutti uno dietro l'altro perché mi sono piaciuti moltissimo.
La tua Fanfiction è davvero molto bella,mi piace come scrivi perché non annoi; mi piace molto il personaggio di Elettra :D
Ovviamente mi piace molto anche Tom e devo dirlo quando ho letto che il coinquilino della protagonista è Pearl mi sono messa a gridare di gioia perché lo adoro *u*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

24/06/18, ore 23:27

Aaaaah era ora!
Il "vecchio" si è fatto avanti, con un piccolo aiutino, ma l'ha comunque fatto.
Elettra, Elettra, che fortune che hai...

29/05/18, ore 00:14

Niente che non abbia detto nella recensione del precedente capitolo.
Mi piace un casino, già riesco a vedere il cervello di Tom che muove gli ingranaggi nei confronti di Elettra... Si prevedono scintille!
Mi è piaciuto anche l'excursus sul passato della ragazza, ci serve per capire un pò del suo modo di ragionare.
Brava, continua così (al più presto pls)

28/05/18, ore 01:22

Adoro. Adoro. Adoro tantissimo.
Adoro il tuo personaggio, adoro come Hai caratterizzato Tom, adoro il tuo modo di scrivere,molto facile da seguire e non noioso come molti altri. Spero aggiornerai presto!

11/05/18, ore 15:47

Mi piace da mattiii!!!
Allora, cominciamo col dire che anche io sono un'appassionata di Mitologia greca (non per niente, Hercules è il mio cartone animato preferito, devo ancora recuperare però la lettura della saga di Percy Jackson ma quello è un altro discorso...), sono un'appassionata Marvel (per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe) e sono anche un'appassionata di Tom Hiddleston (e tanti altri, british e non, obv) quindi puoi capire bene perché mi è piaciuta.
Il personaggio di Elettra mi piace molto, è spontaneo, fa tutto quello che io probabilmente avrei lasciato nella mia testa e penso che mi piacerà anche il suo amico coinquilino.
Eh, beh, Tom è Tom, con quella sua classe british pura e il giusto punto di riservatezza/timidezza... BOOM
Sono curiosa di leggere come continua perché questa piccola introduzione mi ha preso molto, quindi a presto!
PS: qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di grave che non si possa correggere ;)