Scommettiamo?
di vale_cullen1992

04/05/15, ore 21:05

Trovo il finale molto azzeccato, anche se mi è presa un po' la tristezza!
Comunque, complimenti! Mentre leggevo avevo i brividi...
Spero davvero in un seguito, anche se la vedo dura considerando che sono passati due anni da quando hai postato questo capitolo xD
A presto, spero! :)

Let_It Be

30/01/15, ore 17:43

Inizio col dire che la mia faccia ha mantenuto questo aspetto (D:) per dieci minuti buoni. Poi continuo con lo scrivere che questa è stata una delle storie che mi ha più preso, dall'inizio alla fine, nonostante i Pov Rose, Emmett, Alice e Jasper, che in genere in un Bella/Edward non mi fanno nè caldo nè freddo, qui li ho adorati, soprattutto Jasper *.* È stato fantastico quando ne ha cantate quattro a Alice al bar! E non ti dico quanto ho riso quando sono stati denunciati!
Poi, finisco col dire che questo finale mi ha davvero lasciato stordita, io credo che un po' tutti davamo per scontato che, con il fatto che Edward fosse praticamente perso per Bella, la loro sarebbe stata la coppia più duratura nell'epilogo. Se vuoi proprio saperlo, sarebbe sembrato più probabile che si lasciassero Alice e Jazz. È stato un finale dolce-amaro. E mi farebbe davvero davvero davvero felice poterne leggere il seguito (non so se noti la supplica implicita). Quiiindi, non venire meno alla tua promessa di pubblicarla, io confido in te :(
ahahahha detto questo, sono impaziente di una tua nuova storia.
A presto (spero)
Eli

18/06/14, ore 09:33

Ciao.
Ho Leto la tua storia una miriade di volte e ora eccomi qui a recensire.
Devo dire che la tua storia ha avuto tanto,MOLTO successo e ti sei meritata di avere la tua ff tra le Scelte.
Non sono molto brava ad esprimermi,perciò perdonami se magari ripeto le stesse cosa ma magari con parole diverse.
Mi sono emozionata molto leggendo la tua ff e pe so che mai nessuna idea potrebbe eguagliarla. Neanche uno scrittore di ottima fama su questo forum potrebbe fare di meglio. Ma questo succede perché i talenti danno i loro frutti che maturano con il tempo è magari possono anche essere coltivati. Molte persone pubblicano una ff con la sicurezza di avere moltissime recensioni ma magari, postano così tanti capitolo che le persone non guardano neanche i primi due ,la passano via disinteressati. E l'autore non riceve recensioni.
La tua storia ha un Non so che di "strano" ( nel senso buono !) Che attore le persone a leggere e guarda quanti commenti hai avuto! Sono felice per te che sia stata inserita tra le ff Scelte .
Saretta28

09/01/14, ore 18:53

wow ma è stupenda *_*
ma tu hai gia postato scommettiamo 2 ??perché non lo trovo

02/11/13, ore 18:05

Wow... Che dire... Decisamente che ho letto l'intera storia in due pèomeriggi e l'adoro... HAi già iniziato scrivere il seguito? Un bacione :)

21/10/13, ore 07:12

Sei lontana da un anno, la promessa del seguito nn verrà mantenuta vero? Nn te ne faccio una colpa, d'altronde come tu stessa hai ammesso sei cresciuta e molti aspetti della tua vita rispetto alle prime stesure delle tue storie sono cambiati, mi auguro che tt ti vada alla grande-ciao

24/09/13, ore 15:05

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

19/06/13, ore 14:39

Non apprezzi mai le cose che hai finchè non le perdi. Questa frase è diventato il mio motto da un po' di tempo, assomiglio-purtroppo-tantissimo all'Alice di questa ff, come al solito fantastico capitolo! :D

18/06/13, ore 17:17

Sempre più adorabile e interessante, una storia così vivace, non mi annoia per niente!!! Continua a scrivere così bene! ^_^

Non ho aggettivi per definire quanto mi appassioni la storia ** Aiuto rido come una scema...sono p-a-t-e-t-i-c-a Molto molto molto coinvolgente, merita davvero tanto questa ff!!!

18/06/13, ore 16:20

Divertentissimo cap. come sempre Alice è temibile nel suo campo!! Io penso che Rose ci finirà nel bagno con Emmett, e siccome Ed è troppo 'imbambolato' da Bella penso che Alice con la sua furbizia vincerà...Una fantastico capitolo comunque :D

18/06/13, ore 15:53

Bellissima, intrigante e super super geniale! Davvero originale complimenti! Ma ti prego non toglierla, non toglierla dal sito non vorrei rimanere all'inizio senza poi poter continuare!!!!!! :DD

10/06/13, ore 19:19

ciao, ho provato a cercata il continuo della storia ma non l'ho trovato, potresti darmi delle indicazioni? ciao e grazie

09/06/13, ore 17:29

Ciao! Ehi, ehm... mi puoi spiegare meglio come si è arrivati a quel bacio?? Mi spiego: un secondo prima lei lo disprezzava nel modo più assoluto, e un secondo dopo si baciavano!! Non riesco a capire esattamente come e quando, ti consiglierei di aggiungere cosa passa per la mente di Rose. Perchè non si capisce molto. Però nel complesso hai fatto meno errori rispetto all'altro cap. Tranne il fatto di beffeggiare e sbeffeggiare, che si dovrebbe scrivere con la esse.
Tua
BlackLestrange4ever

09/06/13, ore 17:05

La tua ff è carina, anche se l'ortografia non è molto corretta: i monosillabi non si scrivono con l'accento. E si dice sbeffeggiare, non beffeggiare. Comunque oltre questo la storia non è molto originale, il fatto che fanno una scommessa e riescono a conoscersi meglio e a non giudicarli e se ne innamorano. Questo cambiamento di opinione mi sembra troppo veloce, per esempio: Alice cambia idea sull'aspetto di Jasper in un giorno!! Tua
BlackLestrange4ever