we have what we have and we have it now
di Natalia_Smoak

19/08/18, ore 01:52

Adoro questa OS😍😍😍 anche se č smut ma andiamo, a chi non piacciono ste cose? (Ovviamente scherzo)

02/06/18, ore 00:36

TI ADORO
Aspettavo una cosa del genere DA SECOLI. Č stupenda, scrivi da dio e TI SUPPLICO fanne altre cosė su di loro. Bellissimaaa

15/05/18, ore 08:39

Per me puoi continuare e scriverne altre 10000 di parole, se sono tutte cosė adorabili ♥
chissene dell'ooc, era da una vita che non leggevo una romanogers, sebbene fosse nei piani riprendere e ho amato tutto di questa storia, č erotica al punto giusto, mai volgare, e quasi delicata, quanto Steve cerca di esserlo con Nat, nonostante voglia il comando.
Che dire, mi ha decisamente dato una bella svegliata, alle 8.30 di mattina :P, spero di riuscire a concentrarmi ora ^^.
Devo dire che l'idea che quei due si siano dati alla macchia insieme mi ha esaltata non poco quando ho visto Infinity War, sebbene io sia una multi shippatrice e straveda per le Stuky, e non mi dispiaccia affatto la ship Bruce/Nat. Chissā se avremo modo di vederli interagire di pių nel prossimo Avengers... li hanno resi troppo 'fraterni', secondo me, perchč possa succedere qualcosa, ma Steve (oltre che con Bucky) non lo vedrei con nessun altra che non sia Nat.
Grazie di aver condiviso, spero ne scriverai altre :)
un saluto!

Leila