Lunch
di Siranne

23/05/18, ore 20:43

Altro che stupidaggine è una storia davvero incredibile ero continuamente divisa tra risate incontrollate e momenti in cui a furia di fissare lo schermo con eccitazione leggendo questa meravigliosa storia per poco non ci entravo 😂. Ti devo anche ringraziare purtroppo era da un po che non vedevo una levihan scritta qui su efp e stavo iniziando a deprimermi fra tutte quelle ereri però poi ora scorrendo fra le varie storie mi sono imbattuta nella tua che ho subito aperto e letto d'un fiato, una storia bellissima davvero, e so che purtroppo è solo una oneshot ma se mai avessi del tempo libero mi piacerebbe tanto vederti un seguito di questa storia per vedere se i due si mettono insieme o almeno Nanaba che, confermate le sue idee, dice quello che pensa davanti a Hanji e Levi e perché no magari anche davanti a qualcun'altro per renderla più imbarazzante per quei due (Levi e Hanji) e più divertente per noi, ti prego facci un pensierino su, grazie mille e complimenti ancora per la storia incredibile, aggiorna presto
Vera❤❤❤

17/05/18, ore 13:07

Nonostante segua con entusiasmo questa serie da anni, non ho mai dedicato particolare attenzione alla sezione di EFP. Questo fino a qualche giorno fa, quando per curiosità sono andata a dare un'occhiata e ho trovato per caso la tua storia. Devo dire che l'ho trovata molto carina e divertente ed era esattamente il tipo di fic che avevo voglia di leggere! Mi piace il tono leggero che hai dato alla storia, è bello immaginare i nostri personaggi in un contesto un po' più rilassato ogni tanto, proprio come in una conversazione pettegola tra colleghi durante la pausa pranzo appunto! Ho trovato poi la caratterizzazione molto, molto convincente e ho adorato in particolare gli scambi di insulti tra Levi e Hanji ahahaha.
Insomma, davvero un ottimo lavoro! Complimenti! :)

13/05/18, ore 03:16

Ciao.
Divertente questa storia, mi ha fatta ridere dall'inizio a partire da Moblit che è partito carico come un mulo pur di salvare la tutti. Carina la "rivalità" tra Hanji e Nanaba: la prima che voleva scoprire se c'era qualcosa tra lei e Mike e ka seconda convinta di una cotta di Hanji per Levi. Molto divertente in generale, davvero, anche per il povero Levi che è sempre nelle mire di Hanji. è bello vedere che per una volta sono tranquilli tra scherzi e pause e non a combattere in mezzo ai giganti rischiando la vita. Io comunque Mike e Nanaba li ho sempre shippati mentre Levi lo shippo con Petra. Storia in se divertente e tranquilla, parole adeguate ai personaggi, anche il linguaggio volgare di Levi è azzeccato. Storia che ruota su se stessa senza mai uscire dal tema principale. La lunghezza della storia è ideale, ne troppo lunga ne troppo corta.