Angel's Friends e la Compagnia Eterna
di N a r a y

13/03/20, ore 05:30

Tu non puoi minimamente immaginare quanto sperassi di trovare una storia ispirata al fumetto. E dire che ero passata nel fandom, dopo tanti anni, solo per curiosità... e invece ho trovato questo: inutile dire che la adoro e mi ispira un casino. È perfetta, dettagliata, fedele all'opera e ben scritta. Insomma, è stato amore a prima vista.
Ho visto la data dell'ultimo aggiornamento e mi è dispiaciuto constatare che è un bel po' che non la aggiorni, spero vivamente che un giorno la riprenderai.
A presto♥️

19/12/18, ore 18:36

Hoibò un aggiornamento :) che bello!! Inutile dire che attendevo il seguito!! Chissà cosa accadrà ora. Si formerà una nuova angeldevil alleanza o voleranno ciabatte? (Non sapevo che altro possano lanciarsi... usare le mascotte mi pareva brutto!). Voglio anche io avere le ali ed andare al corso di volo... anche se crrdo sarei impedita all'ennesima potenza e volerei culo a terra di sicuro! Andrea e Michele hanno fatto "pace" (e buon compleanno Miky!). E Temptel, eccola qua! Ho fatto il cosplay di Temptel qualche anno fa xd le voglio bene... qualsiasi cosa pensi di fare :p alla prossima!!

04/11/18, ore 21:26

Mi sono messa in pari!! Evviva!! Ora attendo il seguito... troppa curiosità! I personaggi nuovi mi piacciono molto, sono molto interessanti e non vedo l'ora di scoprire quello che nascondono. Per il resto... povero Gas che si fa sempre sgridare xd
Dimenticavo: sempre bello vedere i diavoletti che diventano matti :p e sono davvero curiosa di scoprire come la storia prosegua!
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 09:28 pm)

03/11/18, ore 00:34

Eccomi!!
Dunque... inizio dicendo che il disegno è troppo carino!! Poi ti segnalo un "poetava" scritto al posto di "poteva", verso la fine, quando Sulfy e Kaby parlano. Kabalè io la adoro. Ha quella sana dose di violenza che non ci sta mai male :p che bello poi un angelo narcolettico (come lo capisco... ho un sonno allucinante in questo momento e non posso dormire!!). Chissà cos'altro accadrà! Alla prossima!

01/11/18, ore 13:47

Ho finito anche questo capitolo! Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà. Tanti misteri :p come lo capisco Andrea... pure io odiavo la chimica, al tempo :p era l'unica materia che proprio non mi entrava in testa, figuriamoci se a qualcuno saltava in testa di farmi una verifica a sorpresa!
Alla prossima!!

30/10/18, ore 23:37

Mi aspettavo un ceffone da parte di Cabiria XD ma in fondo è una tenerona che necessitava un abbraccio :p che puccio Vega! Un nome alquanto figo. Mi sono immaginata gli angeli che vanno in astinenza da cioccolata e tentano di spacciarsela per i corridoi XD come li capisco... sono pure io una dipendente da budino! Spero di riuscire presto a leggere il capitolo successivo. Qui ogni giorno è un'incognita :p alla prossima!

29/10/18, ore 23:36

Eccoci qua al capitolo 3! La prima cosa che ho pensato è stata: povero Gas! Bullizzato così xd mi ha fatto un po' tenerezza. Alla fine credo che a lui naati un panino e non da fastidio a nessuno xd aspetto con ansia di scoprire cosa nascondo questi due mikymichelini. Chissà... possibile che l'unico ad accorgersi di qualcosa sia Sulfus? Ok che Raf mi è sempre sembrata un po' fra le nuvole (in tutti i sensi) ma... staremo a vedere :p a presto!

28/10/18, ore 10:05

Eccomi!! Finito il terzo capitolo!! Che bello vedere tutti i nomi angelici... allora non sono solo io la pazza fissata con i nomi di angeli e demoni XD il nuovo miky sembra interessante, vedremo che cosa ci riserverà in futuro! Anche il disegno è molto puccioso (se mi concedi il termine). Alla prossima!

25/10/18, ore 10:04

Il fumetto! Quanti ricordi... ho sempre preferito il look di Sulfus da fumetto, più che da serie animata. Senza contare che nel fumetto mancano alcuni personaggi che considero del tutto irritanti (vedi: Dolce) XD sì, tifo e tiferò sempre per i demoni :p non vedo l'ora di continuare a leggere (maledetto scarso tempo libero).
P.s. meringhe e budini alati mi ha fatto troppo ridere :p

24/10/18, ore 11:55

Ok... oggi mi sono detta "andiamo un po' a stalkerare quelli che hanno inserito una mia storia fra le preferite" e cosa mi trovo? Angel's friends!! Amavo questo cartone!! Ho l'album di figurine, i gadget, il pupazzo di Sulfus... ero impazzita XD mi sono pure fatta la maglietta!! Che piacevole sorpresa!! Leggero questa storia con gusto! A presto

31/05/18, ore 14:26

La trama mi ha incuriosito molto, quei due sono acqua e fuoco si potrebbero scrivere mille versioni della loro storia d'amore e ti dirò che mi hai incuriosito. Non ho mai letto i fumetti ho visto solo le due stagioni e il minifilm ma avevo letto qualcosa della saga originale. Aspetterò di vedere cosa farai succedere ai nostri due poveri sventurati. A presto 😉😉