Love Is Like A Cigarette.
di Bunny17

30/05/18, ore 12:29

One shot particolare rispetto alle altre che hai scritto ma molto bella :) Ho letto quasi tutte le tue fic ahhahaha sei bravissima davvero e ora vado a vedere se me ne manca ancora qualcuna da leggere ahahah

18/05/18, ore 12:12

Mi piace molto, questa Rin!
Avendo avuto un passato difficile, non è strano che abbia questo atteggiamento da cattiva ragazza e che faccia di tutto per risultare irritante agli occhi degli altri. Così come per lei è irritante tutto ciò a cui è "costretta": una rimpatriata in cui lei si annoia, persone brave, per carità, ma che o sono stupide o pensano sempre alla stessa cosa.
E' una sorta di difesa - per carità, queste sono mie opinioni xD - da un mondo che sembra non capirla, o meglio sembra non capirla appieno. Se gli altri non la capiscono in modo "innocente", dall'altra c'è Kagura che si è guadagnata il suo astio per il fatto di rimarcare la differenza della sua famiglia con quella della piccola Rin - a proposito, ecco un metodo veloce ed efficace per spedire una donna piovra nella friendzone. E niente, ci sono momenti in cui la cattiveria di Sesshomaru mi sconfifera parecchio xD

Sesshomaru la difende, ed è questo che assume una luce diversa - ok, anche per il suo aspetto, ma per il momento accantoniamo questo dettaglio xD
Sesshomaru è l'unico che si dimostra "affine" per ciò che hanno in comune. Forse la cosa infastidisce pure lui - e si intuisce il perché, ne è attratto - dato che fin dai primi incontri non fanno altro che litigare e stuzzicarsi. Però c'è una fascinazione forte da entrambe le parti, e questa è la cosa più bella che si intuisce da questa OS. Perché è da qui che parte ciò che sembra essere l'inizio di una relazione.

Molto bella e interessante! Brava! :D

15/05/18, ore 15:07

Ciao.
Davvero bellissima questa OS mi è piaciuta tantissimo davvero molto brava.
Aspetto con impazienza il capitolo di Ten Immortal Ninjas non vedo l'ora di leggerlo.
A presto

14/05/18, ore 22:24

Io avrei fatto una storia anche su questa😍 sono sempre loro ma in ogni tua storia fanno provare cose diverse perciò non sono mai banali😍😍

14/05/18, ore 18:56

Dopo le prime righe avevo già immaginato fossi tu. Il tuo stampo sempre così aggressivo e sfrontato ma sotto sotto dolce e sensibile di Rin si contraddistingue. Emozionante ed interessante os che lascia un retro gusto dolce a fine lettura. 😊 p.s. aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento di Ten immortal ninja a presto e grazie 😉😄