Love Never Dies
di Tisifone1301

21/05/18, ore 14:33

Ciao cara *-* cosa mi hai fatto con questa storia! Da amante dei vampiri non ho potuto non adorarla in tutto e per tutto! Ho sentito fortemente la presenza di Dracula XD se non altro lo stile e l'atmosfera mi hanno un po' ricordato Bram Stoker ma con vampiri più docili XD ho adorato la questione Kagome/Kikyo e il fatto che alla fine Inuyasha abbia riabbracciato una volta per tutte la sua amata! Bellissimo lo scontro con Naraku e molto suggestiva tutta l'atmosfera in generale! Insomma, ho apprezzato davvero tanto questa lettura ;) complimenti come sempre tesoro! Un bacione!
SS (SuperSara)

19/05/18, ore 17:02

Ciao cara! Ho letto appena ho potuto la tua os! Che bella ambientazione, sei proprio brava a creare luoghi magici e misteriori!
Sono una capra con le lingue, ma ho adorato che per rendere ancora più reale il tutto tu abbia usato il francese in alcuni stralci di dialogo.
Molto bella la storia che lega Inuyasha/Kikyo e Kagome.
Ma la parte più bella è il potere di Inuyasha... la dominazione della mente è bellissima!
Anche io voglio un momento clou con Inu dove mi domina col pensiero ahahaha!! Va beh!
E'sempre bello leggerti, sopratutto in questo momento dove il fandom è pessimo!
Un bacione, spero di rileggerti presto!
Manu
(Recensione modificata il 19/05/2018 - 05:03 pm)

15/05/18, ore 15:30

Ciao.
Davvero molto bella questa OS mi è piaciuta tantissimo,complimenti..!!
Inuyasha un vampiro davvero una bella idea.
Alla prossima

14/05/18, ore 20:46

Tesoro mio <3
Oggi è stata una giornata molto piena, ma non potevo di certo mancare di recensire questa meraviglia.
Si può mettere una storia in una sezione che è più di preferita?
Perché mia cara questa è la mia storia preferita tra le preferite. Non so se riuscirò a farti capire quanto l’ho adorata.
È assolutamente splendida.
Partiamo dai protagonisti: ammetto che leggere di Ayame inizialmente mi aveva confuso e che il misterioso predatore mi aveva fuorviato (nella mia mente si era materializzato Randaluccio <3)
Poi però ho capito e ho sorriso emozionata. Ogni scena da te descritta è splendida, c’è tensione, passione, enfasi. In alcuni pezzi mi sono sciolta come neve al sole. Il riferimento a uno dei film più belli mai girati e che tutti dovrebbero vedere mi ha illuminato gli occhi *-* lo vedevo proprio mentre diceva “See you me, now” (Ok, sbaviamo insieme...).
La storia stupenda di Kikyo e Kagome che, anche se non era nelle tue intenzioni, mi ha fatto balzare alla mente “Scenes from a memory” che io adoroooo (naturalmente anche questo tutti dovrebbero conoscere perché è un capolavoro).
Insomma, tutto mi ero immaginata tranne che scrivessi una storia su misura per me.
Ma quanto ti adoro? <3 Tanto, tantissimo!!!
Non potrò mai ringraziarti abbastanza per questa meraviglia! È un regalo davvero meraviglioso e ne sono molto onorata! A ogni storia che scrivi migliori sempre più, si vede che ci metti il cuore!

Grazie ancora tesoro mio :*

p.s. Il banner è stupendo e completa splendidamente l’opera d’arte!
(Recensione modificata il 14/05/2018 - 08:47 pm)