Hell in Storybrooke
di Neko

28/01/19, ore 15:57

Che bello finalmente Emma riutilizza la magia, I'm so happy...chissà se questo le porterà delle conseguenze. Comunque lo sai già ma te lo dico lo stesso ADORO😍😍

27/01/19, ore 22:29

Ma perché... sempre sul più bello interrompi... voglio piangere ehehehehehehehe. La chiave è Alice... in che senso? Oddio sono troppo curiosa. Nella puntata del telefilm dove dark Emma trafisse con Excalibur dark Hook piansi non so quante lacrime, ora rivedendo questa scena scritta da te ho detto “era ora! Ciao ciao insignificante Killian” ma come si è permesso di provare ad alzare le mani su Alice? Fossi stanto in killian (quello buono) lo avrei preso a mazzate!
Lo scontro finale tra le due Emma era stato geniale, anche questo speravo di vedere nel telefilm quando si parlava della famosa figura incappucciata. Alice Alice Alice... ha ragione Regina “ cosa diavolo c’è nella mente di quella bambina?” C’è un senso ben preciso che verrà prima o poi spiegato o lo hai semplicemente scritto così?
Ps. La chiave è Alice? Lo so io come mettere fine a tutto questo.

“ - Alice ascoltami bene - disse Killian guardandola negli occhi.- Devi aiutare la mamma, quella buona.
- Non sono capace papà!
- Devi farlo amore o la tua sorellina, quella che tanto desideri, non nascerà mai! - e fu così che Alice sconfisse dark Emma.”

Eheheheheh Ariecco sta sorellina! Arriverà prima o poi? Se arriviamo alla fine di questa storia e non mi hai regalato almeno una sorellina a quella piccolina ti verrò a cercare eheheheheh

20/01/19, ore 21:31

Tra i tre mondi visitati questo è quello che mi mette più ansia di tutti! L’idea che sia Alice a creare tutto questo mi fa rimanere di stucco... ma perché mi chiedo le hanno raccontato anche quella parte della loro vita? Non potevano, che so, limitarsi a dirle: “mamma e papà un tempo erano cattivi ma in fondo si sono sempre amati alla follia?” No sarebbe troppo facile. Cosa devo aspettarmi? Aiuto... non mi fido di te, ricordo che mi avevi detto che avresti fatto passare le pene dell’inferno ad Emma. Devo preoccuparmi? Oddioooo.....
una cosa positiva c’è: hai terminato la parte del paese delle meraviglie, ti manca da scrivere l’altro regno giusto? Mi ricordi qual’è così nel caso posso suggerirti un nemico nel caso mi venga in mente? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che spero sia molto molto presto! Un abbraccio grande grande e una coccola speciale a micio miaoooo❤️

16/01/19, ore 17:34

Bellissimoooooo😍😍😍 mi ha anche rallegrato un po la giornata, continua cosi!💙

15/01/19, ore 21:17

Ansia ansia ansiaaaaaa! Hanno la piccola Alice! O meglio Dark Killian l’ha presa. Lo odio e vorrei prenderlo a pugni se possibile! Anche la dark Emma mi sta antipatica ma per il momento non ha fatto ancora del male a nessuno quindi si salva... per ora.
La nostra Emma ce la siamo quasi giocata per colpa dell’ennesimo viaggio negli inferi ma questa volta il viaggetto non ci ha dato nozioni adeguate per sconfiggere il cattivo di turno. La chiave è Alice... bene la cosa si fa molto ma molto interessante. Al prossimo aggiornamento 🤪 corro a scrivere qualcosina anche io. Ciao ciaooooo

10/01/19, ore 18:20

Aspettare molto ne è valsa la pena, sto adorando la storia sempre di più...spero che riuscirai a finirla tutta. Senplicemente bellissima😍😍

08/01/19, ore 22:41

E tu che non hai voluto pubblicare per tutto questo tempo. Il capitolo è a dir poco meraviglioso e mai e poi mai avrei pensato alla dark Swan e al dark Hook come nemici di questo mondo. Molto bella anche l’idea che ogni Alice crea un paese delle meraviglie a se. Non mi è chiara una cosa però, o mi è sfuggita o ancora ne devi parlare... se il mondo di ogni Alice è composto da tutte le cose che più desidera e di cui a più paura significa che là piccola ha paura che mamma e papà tornino cattivi? Mmmh... le hanno davvero raccontato questa parte del loro passato? Povera bambina miaaaaa. Che vorranno quei due oscuri dalla piccolina e dalla sua famiglia? Sono curiosa e spero davvero ci sia uno scontro te la Emma salvatrice è quella oscura. Quando nella stagione sei non si sapeva ancora chi fosse la figura incappucciata, sperai con tutta me stessa che fosse la dark Swan e che ci sarebbe stato uno scontro all’ultimo sangue tra le due. Chissà magari tu mi regalerai questa gioia.
Altra cosa che mi incuriosisce molto sono gli elementi mancanti... se non possono essere sostituiti con altro come potranno mai recuperarli? Oddio... sono troppo elettrizzata di capire come va a finire ma ho come l’impressione che dovrò aspettare molto vero? Piango già al solo pensiero. Per quanto mi riguarda sto finendo di scrivere il viaggio nel passato ( spero di non metterci molto) e ho riiniziato da capo il capitolo dove Killian..... beh dove sta per rimetterci le penne ehehehehe non ero sicura della motivazione ma ora ho aumentato la dose di guai e.... forse stavolta ce lo giochiamo per davvero. Pensa... cosa potrebbe mai ucciderlo? 😂😂😂😂😂 rido al solo pensiero.
Ps. Ripeto se hai suggerimenti dimmeli che solitamente fai sempre centro. Ora ti lascio, vado a finire di vedere per la 348689392992020 Titanic ehehehhehe

Quasi dimenticavo: favolosa la copertina! Rende molto l’idea di tutta la prima parte della storia 👌 ottimo lavoro davvero!
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 10:43 pm)

16/12/18, ore 23:14

Bhe cosa posso dire? Adoro troppo e non vedo l'ora cosa succedere nel paese delle meraviglie e soprattutto cosa accadrà ad Emma che è una dei miei personaggi preferiti della seria. Grazia a te e questa fanfic sto leggendo sempre piu e non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo e spero finito questo scriverai un'altra fanfic ispirata ad ouat. Continua cosi! Baci💜

16/12/18, ore 19:33

Ok devo dirtelo: Tu sei un genio! Cioè spiegami... Alice nel paese delle meraviglie è in realtà la nostra piccola Alice? Wowwwww che notiziona. Ora ci starebbe davvero bene come antagonista la Regina rossa per eccellenza che sappiamo è cora. Sarebbe davvero intrigante sopratutto con Regina divisa tra le due parti (in fondo è pur sempre siano madre). Sappiamo però che la nostra Cora è passata in un posto migliore. Sarà vero? Hai trovato poi chi sarà l’antagonista? Se la prenderà con Alice? Oddio sono curiosa ma sono sicura che dovrò aspettare vero? A che punto sei?
Quando ho letto che Alice ha seguito insieme alle sue amichette il coniglietto bianco me la sono già immaginata già al tavolo con il cappellaio a prendere il the. Ehehehehhe oddio sto degenerando.
Bellissima anche la scena iniziale dei charming che vedono Emma superare la sua paura. E bravo David... lo sapevamo che sotto sotto apprezzavi anche tu il nostro capitano, anche il caffè gli stavi portando eheheheheh. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Spero sia un’attesa breve.

11/12/18, ore 22:19

Okkkkk ho amato questo capitolo dall’inizio alla fine. La prima parte è stata un po’ triste devo ammetterlo sopratutto quando Killian esce dalla camera di Emma dopo aver saputo che ha avuto un attacco di panico per aver provato ad usare la magia. Deve aver pensato che rimanere in quella stanza avrebbe potuto far ripetere l’episodio visto che anche lui era parte del problema. Ti giuro avrei voluto abbracciarlo forte e consolarlo.
Te lo ripeto: tu vuoi uccidermi con questa storia della sorellina. Secondo Alice sono mesi che Emma è incinta quindi ci può stare che non sia vero e sia solo un forte desiderio, Ma tu Killian sei proprio sicuro che sono mesi e mesi che tu e Emma non..... beh hai capito. Non ci credo neanche se lo vedo! Killian metti incinta Emma. Una cosa devo fare... falla!
Adottate Chloe? Ora che ne ha parlato con le bambine non può mica tornare indietro... che dirà Emma? Oddio voglio sapereeeeeeee.
L’ultima scena è stata il top. Ho apprezzato molto il fatto che Emma abbia fatto violenza su se stessa pur di provare ad avere un contatto con suo marito. Di sicuro è stata spinta da una grande motivazione: non voleva che suo marito soffrisse e la odiasse. È stata dura ma alla fine ce l’ha fatta e ora possono godersi una notte al chiaro di luna come ai vecchi tempi. ( prima che nascesse alice🤭🤭🤭 e ora chi sta per nascere?)
Ps. Dormono tutti Killian... il chiaro di luna.... un momento romantico... ti devo dire altro? Se non hai già fatto centro fallo! Che altro aspetti? 😂😂😂😂😂

Dimmi che era il penultimo capitolo e che me ne riserverai uno per il fine settimana. Come faccio senza la tua storia è?
Almeno rispondimi indicativamente alla domanda sorellina! 😂😂😂😂

Arriverà mai sta creatura? Siamo proprio sicuri che non si sia già annidata nella pancia di mamma Emma. Alice la sa lunga. 😂😂😂

“Io non ho problemi a buttarlo giù dal letto e cacciarlo via!” È stata la frase migliore di tutto il capitolo 😂😂😂
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 10:24 pm)

11/12/18, ore 21:55

Che bellaaa la fine di questo capitolo...ansiosa di leggere il prossimo, baci😚

10/12/18, ore 20:35

Bhe grazie a te e alle tue storie leggere mi piace ancora più di prima...e che cosa posso dire, le tie storie sono il TOP. Non vedo l'ora di leggere nuovi capitolo e che scriverai altre storie in tema Once Upon A Time. Semplicemente adoro e continua cosi. Baci

10/12/18, ore 16:53

Mi sta prendendo un sacco questa storia...rileggo sempre ogni singolo capitolo...ADORO😍😚

06/12/18, ore 19:17

Giuro, ero convintissima di aver aggiornato e invece???? Bah sto perdendo i colpi! 😱
Ho sofferto troppo in questo capitolo... non si fa così, non mi puoi dividere i miei amori senza prima prepararmi psicologicamente. Ha ragione Killian, la donzella non riuscirà a resistere a lungo al suo fascino innato non è vero? Killian saprà giocare bene le sue carte senza metterle pressione? Lo spero davvero! Killian siamo tutti con te.
Anche Snow però... il tatto quella donna ce l’ha sotto la suola delle scarpe. La battuta che fa a David, quella che non vede l’ora di diventare nonno di nuovo, se la poteva risparmiare visto i trascorsi.
Bellissima la scena ( sempre in quel punto) dove David di proponr di dormire con Killian 😂😂😂😂😂😂 morta proprio. Comunque non ho capito: come lo hanno risolto il problema? Killian se ne va a dormire sul ponte o con Alice? Me lo immagino in una stanzetta tutta rosa confetto 😂😂😂

Ps. Comunque ho capito una cosa: questo bambino che tanto aspettano loro e che tanto aspetto io non arriverà mai vero?????? 😫😫😫
Voglio un aggiornamento... ti prego dimmi che hai scritto almeno mezzo capitolo.... potrei andare in astinenza lo sai verooooo??????? 😂😂😂😂😂😂 sto degenerando.
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 11:42 pm)

25/11/18, ore 20:20

Spero che esca presto...non sto piu nella pelle....ADORO😍😍😍