Hell in Storybrooke
di Neko

24/11/18, ore 22:31

Ok... parliamo di questo capitolo che mi ha sconvolto del tutto e non so come potrò farcela ad attendere il prossimo fine settimana. Lo sapevooooo! Lo sapevo che era Roni l’artefice di quella magia. E brava piccolina, hai messo ko il cattivo di turno e hai dato modo di disattivare l’incantesimo che era stato creato su Emma. A proposito di Emma... che diamine le è successo? Ho capito che è spaventata dal fatto che ad ogni colpo magico lei veniva attaccata involontariamente e dal fatto che Killian non poteva neanche toccarla, ma ora l’incantesimo non dovrebbe essersi sciolto? Perché continua fare così? C’è qualcos’altro sotto non è vero? Riguarda Killian? Cos’e che non si sente di fare? Uuuuuuu mi piange il cuore per quel poveretto! Tu prego dammi qualche indizio non importa se mi spoileri qualcosa ma non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Preferisco sapere che non hai più capitoli a disposizione piuttosto che sapere che li hai ma non me li nostri eheheheheh. Un piccolo anticipo please! Giusto quello che serve per non uccidere Emma seduta stante. Il mio aggiormento sarà on Line molto prestooo! All prossima

Ps. Non mi hai dato una secondogenita per questi due... questa sorellina di cui parla Alice non si sa chi accidenti sia... non mi hai dato altri indizi su Chloe quindi come minimo voglio un piccolo spoiler ehehehehhehehe
Lo so sono una cattiva persona ma non resisto 🤣🤣🤣🤣🤣

23/11/18, ore 06:37

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

18/11/18, ore 22:25

Che colpo al cuore... che crudeltà questo Re dei miei stivali... ma dico io un cuore ce l’hai? È stata un vera crudeltà mettere nella stessa cella Killian e Emma... poverini mi è dispiaciuto un casino... lui si è sentito impotente nei suoi confronti e avrei voluto tuffarmi nella storia per poterlo abbracciare e fargli forza. Vogliamo parlare del momento in cui invece gli ha strappato il cuore e gli ha ordinato di afferrare Emma? Anche lo sarei voluta entrare nella storia ma per dare due calci bene assestati a quell’individuo.... ma che problemi hai!!!!! Se Alice molto probabilmente avesse usato la magia molto probabilmente avrebbe ucciso la sua mamma... meglio così che sia stata fermata per tempo. Ora questa luce cosa sarà? Potrebbe essere Emma? Oddio sono curiosa..... e chloe? Hai scritto che era troppo tranquilla... c’è qualcosa sotto? Niente niente sta ragazzina ci nasconde qualcosa? No no no non ci siamo... non mi basta un aggiornamento a settimana... non con questo finale poi. Sai che c’è? Forse devi provare a scrivere male ehehehehehhe già, solo così resisterò nel non controllare assiduamente i tuoi probabili aggiormaneti. Un bacio a prestooooo

Ps. Io ho lavorato tutto il week...calcola che sono rientrata adesso... non ce l’ho fatta a terminare il capitolo.... mi dispiace molto, recupererò quanto prima! Promesso! ❤️

12/11/18, ore 15:42

Non vedo l'ora di leggere il capitolo 32...ogni volta mi rimetto a leggere ogni singolo capitolo...ADORO😍😍😍

04/11/18, ore 18:10

Ho aspettato una settimana intera e devo dire che ne è valsa la pena, come sempre del resto. Fortunatamente Emma in questo capitolo non è andata nel mondo degli inferi, mi viene sempre l’ansia quando lo fa perché le cose ogni volta sembrano destinate a far succedere casini. Purtroppo però anche se non ha avuto visioni la situazione rimane comunque tragica: avevano pensato ad un ipotetica solizione per indebolire il re ma arrivati alla fine, quando hanno restituito i cuori, l’idea di è rivelata non tanto corretta... non so se sia esattamente così, io ho avuto questa sensazione. Come faccio ora ad aspettare un’altra settimana? Questi capitoli sono talmente belli che starei ore a leggerli, devi credermi. Aspetto con impazienza quindi il prossimo capitolo ma prima di concludere devo fare un grido di gioia : “Uuuuuuuuuh 😍😍😍😍” la parte più bella in assoluto è stata la scena tra Killian e Alice. Ma quanto è adorabile quella bambina? Troppo! Continua a parlare di questa sorellina e io ogni volta mi sciolgo. Possibile che Emma sia davvero incinta e che ancora non se ne sia accorta? I falsi negativi nei test di gravidanza si possono verificare ma credo che comunque Emma avrebbe avuto altri sintomi... non so, su questo argomento mi stai confondendo parecchio. Killian che poi pensa all’idea di adottare Chloe... beh mi sciolgo 😍
Non avevi detto però che era un personaggio passeggero? Mmmh quando mi hai imbrogliata? Quando mi dissi quella cosa o adesso?
La soluzione è semplice: Chloe entra nella famiglia e in più ne arriva un’altra di principessina Jones. Tre è il numero perfetto e poi Emma anche se adottasse Chloe si sentirebbe giù per non essere riuscita a concepire quindi.... voglio tutte e due le ipotesi eheheheheheh. Voglio sapereeeeeeeeeeee questo mi ingrippa il cervello più della trama vera della storia 😅

28/10/18, ore 23:07

O mio Dio! Ho temuto il peggio questa volta! Ricordo che mi hai messo in guardia dicendomi: “Emma ne passerà di tutti i colori”. Ho pensato che il momento fosse arrivato... che Killian sarebbe morto ( prima per mano sua quando credeva fosse un mostro, e poi per via di quei rotanti) che anche gli altri sarebbero morti e che si sarebbe ritrovata da sola a combattere con il
Dolore nel petto. Menomale che non è stato così... dovrò seriamente preoccuparmi in futuro? Ho paura di quello che la tua testolina ha escogitato 😱😱😱😱😱 voglio un bellissimo lieto fine per tutti loro.
Ps. Un brava alla piccola Alice
Per aver tenuto lo scudo ci sta tutto! Sono orgogliosa di quella bambina.

25/10/18, ore 21:37

Eccomiiiii! Allora cosa dire, mi piace l’idea che hai avuto del “bianco e nero” ma mi mette anche tanta tristezza immaginare un paesaggio in quelle condizioni. È tornata ruby che anche se sotto forma di lupo darà sicuramente una mano ai nostri eroi. Zelina non è che la sopporti più di tanto anche se non ha fatto nulla di male. Ora Emma è di nuovo dentro una visione e il finale che hai dato non mi promette niente di buono. Voglio sapere cosa succederà! Sono curiosissima! Non farmi attendere molto ok? Il mio capitolo stranamente è quasi pronto lo sai? Forse aggiorno prima del previsto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

17/10/18, ore 20:48

Ho piantoooooo! Mi hai fatta piangereeee!!!!! Hai descritto in maniera impeccabile i loro sentimenti. Vedere Emma in quelle condizioni mi ferisce ma anche David e Snow non se la passano tanto bene nel vedere la loro bambina così in parte a causa loro. Fortunatamente per Emma quello che ha sognato è solo un brutto ricordo. Sono sicura che con la vicinanza dei suoi genitori, di Killian e perché no, anche della piccola Alice, supererà tutto questo nel migliore dei modi. Cos’altro dire? Che sono felicissima che hai aggiornato così presto e che sei avanti con i capitoli, significa che non dovrò aspettare ancora a lungo vero? Lo so lo so, non mi accontento mai.
Il mio capitolo è fermo a metà a causa del lavoro. Ho come scadenza domenica sera e spero proprio di non dover rimandare ancora. In caso comunque non uscirà più tardi di martedì ma restiamo fiduciosi sul weekend dai! Posso farcela! 💋
Ps. Il cap che sto scrivendo sta uscendo un po’ come i primi “in stile copione” come mi dissi una volta, sto cercando di provare in altri modi ma non mi viene... vedremo cosa combinerò ehehehhehe

16/10/18, ore 20:46

Capitolo atteso ma purtroppo già finito. Voglio il seguitoooooo!
Bellissima la scena tra Regina e Rony, povera piccola Io avrei reagito anche peggio fossi stata nella bimba. Ci dimentichiamo sempre che hanno all’incirca sei anni, non possono di certo capire tutto questo casino... comunque tutto bene quel che finisce bene, siamo pronti per una nuova tappa... dove andremo? Carina la piccola Chloe, è tenerissima e la amo già! Il fatto che ha quel piccolo problemino congenito c’entra qualcosa con il proseguimento della storia? Troppo curiosa ioooooooo! Quando dovrò attendere?
Ps. Credo anche io, come Emma, che la piccola Rony non ha perso i poteri... è la futura salvatrice, non può mica perdeli così.... giusto???? Alla prossima che spero sia molto molto presto!

26/09/18, ore 23:16

Uuuuu è arrivata Chloe! 😍😍😍 che sia la sorellina di Alice? Una sorellina un po’ più grande di lei se non ricordo male ma sempre un’ipotetica sorellina non trovi? Eheheheheh lo so sono fissata ma non ci posso fare nulla: o Killian e Emma si rifuggiano in una tenda per procreare o se la portassero a casa sta ragazzina. Alice ha bisogno di una compagna di giochi. Certo gradirei la prima opzione ma anche la seconda non mi dispiacerebbe😂😂😂😂. So già che sono fuori strada ma voglio sognare ad occhi aperti.
Bel capitolo e finalmente l’ombra grazie a questa piccolina che mi sta già simpatica è stata annientata. Emma è tornata nella sua forma adulta: evvivaaaaaaa! Non vedo l’ora si ricongiunga con la piccola Alice.
Ora però mi hai detto che sarai impegnata e non passerai molto tempo al pc.... e io come faccio? Coccola il tuo micetto mattina, pomeriggio e parte della serata ma un’oretta dedicala anche a questa poveraccia che senza i tuoi capitoli è persa. Chissà il tuo nuovo compagno di avventure ti ispirerà! A prestoooooo

21/09/18, ore 20:22

Semplicemente A-D-O-R-O non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ormai leggo solo questa fanfiction

20/09/18, ore 21:24

Mi è mancato leggere i tuoi capitoli e spero di non dover più attendere così a lungo. Bellissima la scena dove Emma vede Alice e killian giocare... un po’ triste perché la piccola Emma non ha mai potuto vivere determinate situazioni con il suo papà ma è stata pur sempre una bella
Scena. Per non parlare sella fase in cui crede per un nano secondo di star aspettando un altro figlio eheheheh sono morta immaginando la sua faccia. Bellissima la risposta di Killian: lo sei (incinta) ma solo per lei. Ehehehhehe riusciremo prima o poi a capire perché Alice pensa questo? Sono convinta che ci sia qualcosa sotto.
Vedere Emma Snow e David avere interazioni non proprio amorevoli mi distrugge e mi ha fatto commuovere l’ultima parte, sopratutto quando si sonno finalmente uniti in un abbraccio. Tuttonquesto ha scaturito in Emma la sua solita magia e ora è in difficoltà. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossima capitolo. A prestissimooooo

Ps qualche piccolo spoiler è ben accetto eheheheh
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 09:25 pm)

09/09/18, ore 21:49

Ho aspettato molto ma devo dirlo: ne è valsa la pena! Povera Regina... si sente in colpa per quello che ha fatto in passato. Mi fa tenerezza sai? In fondo ha ragione... il suo odio l’ha portata a fare cose indicibili ma ora si è pentita quindi mi dispiace vederla così. Cosa dire della piccola Roni? Secondo me ha sbagliato ha desiderare di perdere i suoi poteri, poteva esserci utile quella ragazzina... speriamo ci ripensi. Ho adorato la scena in cui Killian blocca Emma: dove credi di andare Swan? Eheheheheh troppo Bellini.
Grazie a Regina ora Emma comincia a credere a qualcosa di tutto quello che le hanno detto e sembra intenzionata ad aiutarli. Sarà veramente così o è solo un piano della Emma teppistella per farli fessi e fuggire? Quando si è svegliata e ha guardato sua madre pensavo proprio volesse prendere il primo oggetto condundente e ucciderla ehehehehhehehe. Povera Snow!
Vedremo mai la piccola Alice interagire con la piccola Emma? Sarebbe carino! Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero tu possa continuare a scrivere molto presto.

Ps. Dopo il racconto di Regina mi immaginavo la versione adolescenziale di Emma dire: “cioè spiegatemi bene... nel futuro sono sposata con questo mega Figo? Dove devo firmare per tornare un’adulta? Ehehehhehe avendo fatto un figlio a 17/18 anni me la immagino un po’ così....

31/08/18, ore 20:12

Brava piccola aliceee!!!!! Sei stata bravissima amore di zia! Continuò a dire che adoro quella bambina! Zitta zitta è riuscita a salvare la mamma da quel bruto. Ora Snow e David si sentono in colpa... beh se da una parte gli direi di stare serene perxhe lo hanno fatto per il loro bene dall’altro lato gli direi: potevate pensarci prima... come fate a spedire vostra figlia in un mondo che non sapete neanche come è strutturato. Far capire alla Emma del presente quanto è amata è semplice... ma farlo con la piccola adolescente non credo sia altrettanto facile. In bocca al lupo ragazzi per la ricerca dell’ombra! Alla prossima. Sono curiosissima

24/08/18, ore 20:01

Bene! Sai che ti dico? Era meglio se non aggiornavi 😂😂😂 ora morirò di curiosità non so per quanto tempo! Ti prego dimmi che sei riuscita ad andare avanti!
Povera piccola Emma! Mi fa tenerezza... non vuole essere cattiva me lo sento è che ha paura... come non averne! Mi hai spiazzata quando ha detto che ha ucciso un uomo. Non scherzavi quando hai detto che ci saresti andata giù pesante con lei... poverina.
rispedite quell’essere spreggiecole che le ha fatto del male e vuole continuare a farglielo dritto all’inferno se ancora non c’è ancora finito. Ma come ti permetti brutto idiota!
Ora vediamo alla parte che mi ha messo più curiosità di tutte: la luce finale? Può essere paragonata come a quella che ha avvolto Emma trasformandola da Dark one a Emma original ( 5x11 se non sbaglio) o è qualche altro tipo di magia?
Io spero sempre in questa famosa “sorellina” che salva la sua mamma! Se nessuno dei presenti può aiutarla una soluzione si deve pur provare no? Ok che Emma ha tipo 14 anni, ma non li ha effettivamente... ne ha molti di più quindi.... quindi mi hai lasciato troppi dubbi.

Voglio una tua risposta con su scritto: stai tranquilla ho avuto un’ispirazione fantastica è da due giorni che scrivo capitoli ininterrottament eheheheheheh” si può fare no?
Ps. E se ti dicessi che il mio capitolo è troppo lungo? Uff.... o lo accorcio o lo divido in due... non so che fare.........😭😭😭