If he asked, I'll be his.
di SkyFullOfStars_

26/06/18, ore 15:47

È semplicemente ADORABILE. Mi piace tantissimo come scrivi e adoro il fatto che tu abbia rimodellato un avvenimento tratto dal film a favore di questa (splendida) coppia.
bellissima, complimenti.

-Tati
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 03:48 pm)

31/05/18, ore 11:33

La tenerezza di questa storia mi ha uccisa, quindi è il mio fantasma quello che ti sta parlando, anzi scrivendo, ora.
Credo sia una delle Stucky più tenere e belle che abbia mai letto, e sul serio mi ci voleva. Le storie ambientate pre!serio sono in genere le mie preferite: 1)perchè Steve agli occhi di Bucky è ancora un piccolo cucciolo da proteggere e io adoro l'hurt/confort e l'istinto di protezione di Burns 2) perchè Bucks non è ancora un ex pazzo psicopatico con problemi d'identità e di perdita di memoria
Bella l'ambientazione a capodanno, e bellissima l'idea di riprendere il doppio appuntamento del primo Captain America, per concluderlo in maniera diversa ♥ e apprezzatissima. I miei momenti preferiti, oltre al finale, sono stati quando Bucks aiuta Steve a prendere la mira (al suo posto sarei semi svenuta pure io ^^) e quando scoppia la rissa (hurt/confort di cui sopra)
Bella bella bella, una lettura veramente piacevolissima!
Grazie di aver condiviso ♥

un saluto,