A second chance.
di AliceMiller

23/05/18, ore 03:02

Non ho parole! É bellissima!! Mi sono emozionata alla fine, davvero.
Innanzitutto é scritta molto bene. Sono chiare le centinaia di emozioni che passano per i loro cuori, quello che é sempre passato per i loro cuori, finalmente pronto a risplendere più forte che mai. Mi é piaciuto che tu abbia usato questo scenario della festa (dove altro se non al Granny's) come base per la storia. Un momento semplice, se vogliamo, ma che ha in verità grande significato per tutti e soprattutto per loro due.
Anche io penso che tutto possa succedere, per come é finita. Perché in effetti non é finito nulla, anzi. Tutto può ancora cominciare, e per come si sono comportate, come se gli anni non fossero mai passati, potrebbe essere la volta buona, la seconda possibilità perché tutto cominci nel verso giusto.
La parte finale, come dicevo, é stata davvero molto emozionante. Mi hai ricordato la felicità che ho provato vedendo il finale. Non posso farti altro che tantissimi complimenti.
Swanqueen is endgame! E lo sarà per sempre! :-) grazie per questa bellissima storia!

21/05/18, ore 22:23

Sssseeeee era questo che intendevo quando dicevo a me stessa "bene, è finita! Ora si che si può iniziare davvero!" perchè la loro fine, la fine dello scempio di questi meravigliosi personaggi e di quella che un tempo era una serie con del potenziale incredibile, coincide con la nostra rivalsa! Più nessuno potrà dirci che abbiamo torto perchè più nessuno potrà sapere come andranno le cose da questo punto in avanti! Non è una fine, è una seconda possibilità e noi Swen la stiamo già cogliendo! Grazie per questa dolcissima fanfiction, la prima che leggo da dopo il finale effettivo di serie. Grazie per aver reso realtà quello che tutti sanno ma nessuno ammette: Emma e Regina sono una il Vero Amore dell'altra e non sarà un pirata monco, un arciere morto, degli autori cerebrolesi o il finale di serie ad impedire che quello che deve essere, finalmente diventi realtà!

20/05/18, ore 21:29

Che bello..una nuova famiglia loro due e hope ❤️😍😍

20/05/18, ore 16:13

Complimenti. Davvero una storia perfetta dopo la fine di Once smci voleva proprio questa storia. Se penso al finale, a tutti gli sguardi e le frasi sottintese in quel Emma sospirato e in quel "Sorry I'm late", mi si spezza il cuore e al contempo esplode. Ci voleva proprio una storia del genere, la conclusione di noi Swen del finale di Once. Bellissima storia, leggera serena ma anche profonda. Complimenti davvero e Grazie