Hope
di Loveemmaswan

16/06/18, ore 00:13

questo capitolo mi è piaciuto molto. tranquillo e bhe...veritiero. chi non impazzisce quando non ha la più pallida idea di cosa mettersi perché nel suo armadio non c'è niente che si adatti all'evento che si sta per celebrare? Quindi capisco benissimo Emma in questo capitolo. Bhe che dire...al prossimo capitolo! bye!!!

08/06/18, ore 23:31

Anche sto capitolo è carino e la cosa che preferisco, è immaginarmi Killian mentre cerca di addormentare la piccola Hope!!! Uffa però, voglio vederle davvero queste cose e non solo immaginarmele. Meno male che almeno esistono la fanfiction, se no nemmeno quello! Comunque questa volta una critica te la devo fare. Ci sono un po' di errori che purtroppo spezzano la lettura. Lo so, può capitare, ma è un vero peccato!!! Alla prossima e a presto!!! Ciauuuu!!!

04/06/18, ore 20:36

Divertente pensare che Emma non è stata messa da parte dai suoi genitori quando è nato Neal, ma viene ignorata per colpa di sua figlia!!! Ma Hope è adorabile e lo sa anche lei che non gli si può resistere.
Ma...ma...David ha fatto il bravo? Come minimo mi aspettavo che legasse Killian all'ancora della Jolly Roger e poi una volta al largo, buttava l'ancora nelle profondità marine!!! XD.
Eh peccato, la vacanzina è finita, ma hanno tante altre belle cose da vivere a Storybrooke e sono curiosa di vedere cosa hai ancora in serbo per loro.
Alla prossima eh!!! Ciauuuu!!!

02/06/18, ore 14:51

Come sempre ottimo lavoro! Mi piacciono davvero molto questi momenti tra Emma e killian. Ogni volta che ne leggo uno sento spero sempre che un giorno possano fare uno spin off su loro due ma credo sia impossibile.... cosa dire? Aspetto con ansia il loro ritorno a casa... me li immagino già snow e David al porto ad aspettarli, secondo me si sono piazzati li dal giorno in cui sono partiti eheheheheh David fará una bella tirata di orecchie a suo genero? Eheheh vedremo! Alla prossima

01/06/18, ore 21:53

come al solito quei due sono carinissimi...secondo me la coppia migliore di tutte le serie tv che ho visto. ci sono altre coppie che mi sono piaciute, ma loro stanno al primo posto. poi magari alla prossima serie tv cambierò idea XD, ma sarà difficile superarli.
Anche questo capitolo è simpatico e tranquillo e...cavolo Killian poteva approfittarne e parlare un po di più del suo passato. tra lui ed Emma no so chi è più taciturno sulla loro infanzia...
Il rosso del tramonto deve essere bellissimo, ma forse la notte, con il cielo e il mare che si confondono in una macchia nera è un po' inquientante, ma se si vede la via lattea e questa si rispecchia sul mare allora Wow...eh beata Hope che potrà farsi tanti viaggetti in nave e godersi la bellezza della natura. Intanto aspetto il rientro in casa dei due e voglio vedere se Neve e David si sono accampati sul molo in attesa del loro arrivo. XD già me li immagino. Bhe non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. A presto. Bye!!!

27/05/18, ore 01:19

va bhe, ora divento ripetitiva...adoro questa famigliola e al momento invidio parecchio Emma. vorrei anch'io essere al mare su una spiaggia, invece di continuare a sopportare giornate di pioggia interminabili. è anche vero che povera Emma con tutto quello che ha passato è giusto che si godi finalmente la sua adorata pace e famiglia.
per favore, se hai intenzione di scrivere il loro ritorno a casa...bhe non far strangolare Killian da David, anche se do ragione a Emma, ormai ci tiene a lui, ma è pur sempre la sua bambina!!!
A presto!!! bye!!!

26/05/18, ore 21:31

Avevo letto il titolo di questa ff e l'ho subito aperta e letta tutta d'un fiato appena l'hai pubblicata!!! Volevo recensire prima, ma il tempo è tiranno! Tuttavia stasera ho finalmente tempo ed eccomi qui XD Devo dire che adoro tutto questo fluff tra questi due e amo ancora di più il fatto che ci sia Hope!!!! Purtroppo nella serie non ci hanno dato abbastanza momenti con questa famigliola felice <3 quindi sono proprio contenta che tu abbia deciso di scrivere di loro! Nei capitoli precedenti mi sono piegata dalle risate per la gelosia senza freni di David nei confronti del genero ahahaha mi sono sbellicata! Ormai è chiaro che sarà per sempre geloso della figlia e adesso più che mai anche ansioso per la bella nipotina!!! Naturalmente anche Snow fa la sua parte XD, ma Killian ed Emma decidono comunque di partire e prendersi un momento tutto per loro!!!! Che dolciiii!!!!!!! Amo questa coppia ( lo si era capito? auhaauh) quindi leggerò e seguirò mooolto volentieri questa bella ff!!! Ovviamente bandiera verde!!! Alla prossimaaa!!
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 09:39 pm)

25/05/18, ore 21:47

E si...viaggiare in nave è bello se non si pensa ai milioni litri d'acqua sotto i piedi, ma con un marito come Killian che conosce i mari come le sue tasche e sa governare la sua jolly Roger a occhi chiusi, cosa c'è da preoccuparsi? però rilassarsi troppo potrebbe portare Hope a non essere "figlia unica" ancora per molto.
Alla prossima!!! sono curiosa di vedere cosa altro scriverai. Bye

25/05/18, ore 14:04

Ho gli occhi a cuoricino! Ma quanto amo questi due? Troppo! Anche questo racconto è stato davvero molto dolce e comico allo stesso tempo. Le minacce di David son troppo belline... mi immagino già la scena. Per non parlare delle suppliche di snow!
Ho solo una pecca da farti: troppo tempo da un aggiornamento e l’altro 😂😂😂😂😂😂😂 io potrei non riuscire a resistere ehehehehhe. Scherzo naturalmente
Alla prossima

24/05/18, ore 15:22

Mi piace leggere le tue storie perché mi trasmettono sempre tanto speranza e amore. Mi piace leggere di Emma e Killian finalmente felici e senza sortilegi, maledizioni che li tengono separati.
Mi immagino anche una piccola Hope principessa dei pirati 😍
Una piccola Hope che è un misto tra Killian e Emma.
Grazie per questa dolce storia, mi ha fatto senza dubbio sorridere e rallegrare.

22/05/18, ore 22:08

David geloso di Killian anche dopo che lui e la figlia si sono sposati e messo su famiglia è proprio azzeccato, Snow che manipola la nipotina e se la tiene tutta per sé nonostante dovrebbe stare con i genitori pure...l'unica pecca...che non ha niente a che fare con te, ma con me...non riesco a immaginarmi Henry adulto con la famigliola ia visitare la madre e la sua sorellina. Quando ho letto Henry me lo sono immaginato sedicenne o quanti anni avrebbe potuto avere se la settima stagione (che non ho volutamente voluto guardare, perché io adoro Emma e Killian e non esiste one upon a time senza loro) fosse continuata con appunto la coppia capitan swan e famiglia. Ecco mi sarei più immaginata Henry accompagnato da Regina che ammirano la bambina, ma ripeto questo è un problema mio...tu giustamente hai seguito la storia vera... bhe che dire? al prossimo aggiornamento con la famigliola. a presto

22/05/18, ore 11:48

Mi sono commossa! È stato un racconto tenerissimo e in alcuni punti molto molto comico 😂😂😂
David è sempre David! Amo vedere lui è killian punzecchiarsi. Snow la vedo più come nonna che come mamma e infatti il tuo racconto lo ha confermato in pieno! Già me la immagino gridare per tutto l’ospedale per vedere sua nipote eheheheheh. Molto molto bello davvero. Spero continuerai a descrivere queste meravigliose scene che purtroppo nel telefilm non vedremo mai!

21/05/18, ore 20:08

Carina questa scenetta...una delle tante che non vedremo mai nella serie. ci vorrebbero altri momenti capitanswan + Hope e i momenti prima aspettando la sua nascita e con questo storiella mi hai reso felice. Alla prossima. Bye