Heartbeat
di Giuf8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/09/19, ore 15:52

Anche se è più di un anno che hai finito la storia volevo dirti comunque che è semplicemente bellissima.adoro questa coppia e tu narri di loro come pochi ,forse nessuno.tanti complimenti

19/07/19, ore 23:36

Alec e Magnus in questa veste mi incuriosiscono.... note un po’ di grey’s anatomy in questa storia e mi piace!

03/07/19, ore 21:44

È una Delle più belle storie MALEC che io abbia mai letto.
È piena di tutto, è scritta benissimo.
Ti abbraccio forte e ti dico solo grazie.

05/11/18, ore 16:25

Ehi ciao! Mi è piaciuto tantissimo leggere questa fanfiction, soprattutto perché i Malec sono una bellissima coppia XD
L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo. È bellissima, davvero. Adoro come hai descritto i sentimenti di Alec e Magnus e anche degli altri.
Tornerò ovviamente a leggere qualcos'altro e mi farò un giro nella tue storie. A presto!

02/11/18, ore 02:28

Grazie per avermi ringraziata ma è solo merito tuo! Io ho detto solo la verità! Adoro questa storia e sono disperata perché è finita! Purtroppo Haime anche le cose belle finiscono! Ti faccio i complimenti perché è una storia stupenda! Mi sono emozionata ad ogni capitolo! Ho riso ho pianto come sto facendo ora! Mi sono arrabbiata e tante altre emozioni contrastanti anche nello stesso capitolo! Perciò complimenti davvero! La mia immaginazione sta già continuando la storia anche se non volevo finisse questa! Ti ringrazio davvero! Ho aspettato con ansia ogni Capitolo! Davvero grazie! Adoro questa coppia questa famiglia! E ancora complimenti adoro come scrivi! Riesci a far in modo che la persona che legga entri davvero nella storia! Perché credimi quando leggevo mi sembrava di vedere tutto! Grazie 🤗😍❤️💪💪 continua a scrivere mi raccomando! 🤗🤗 E se scrivi altro sui Malec avvertimi! Magari scrivendomi in privato come vuoi basta che avverti! 😂😅😍❤️❤️❤️🤗🤗

01/11/18, ore 20:33

Non ci posso credere...ti ho trovato quiii! Bellissimo, fantastico , non ho commentato perché l'ho letto tutto in un colpo solo, fino alle 3 di mattino. Che dire? Sono così emozionata...ho riso
,mi sono commossa, mi sono emozionata, li ho amati alla follia. Sei stata strepitosa, nn ho parole! Ora rileggero' nuovamente il tutto e commentero'. Grande grande e grande. Ora ti seguo ovunque 😂😂😂

01/11/18, ore 11:56

Sto ancora cercando di riprendermi.. quindi abbi pazienza se questa recensione sarà completamente sconclusionata! Questo capitolo è stato qualcosa di speciale e prezioso. Gioia, passione, amore, speranza, tristezza, amarezza ed infine quella felicità che solo la realizzazione di una famiglia fantastica può portare. Spero di leggere presto altro di tuo su questa magnifica coppia perché sei veramente qualcosa di unico! Alla prossima! Un abbraccio, HiL

30/10/18, ore 23:09

Ciao tesoro :3.

Credimi non so da dove iniziare questa recensione, perché non vedo i tasti del telefono, da quanto ho gli occhi pieni di lacrime :3.

Questa storia, ogni suo singolo capitolo, è stata come una carezza, come un pugno nello stomaco, come una mano che ti porge un fazzoletto, come uno schiaffo... Come un'abbraccio.

Queste sono state tutte le sensazioni che mi ha lasciato questa storia :3.

Scriverti che ho amato questa versione di Alec e Magnus, sarebbe troppo riduttivo...

Perché non renderebbe l'idea degli occhi a cuore che ho avuto in ognio capitolo nel leggere di loro.

Del modo in cui si sono conosciuti, la timidezza iniziale di Alec, combinata alla dolce sfrontatezza di Magnus.

I loro incontri silenziosi in cui non si davano appuntamento, ma era come se i loro corpi lo chiedessero.

La conoscenza, l'amicizia che subito è diventata qualcosa di più.

Il loro unirsi come coppia, arrivando ad avere un'intesa talmente forte, da comunicare e capirsi solo con gesti o sguardi, senza quasi mai usare parole.

Maryse e Robert, genitori e poi nonni fieri dei loro figli e pazzi dei loro nipoti.

Clary e Jace, così come Simon e Izzy, perfetti in ogni loro sfaccettatura.

Dalla timidezza che diventa coraggio di Clary, alla spavalderia che diventa dolcezza di Jace.

Dalla forza guerriera di Izzy alla bontà del suo grande cuore nell'aiutare Magnus ed Alec, alla generosità e all'amore indiscusso di Simon per la sua Izzy e per la loro bambina.

Ogni singolo personaggio di questa storia mi è entrato nel cuore tesoro :3.

Ed il finale, con Raph che ritorna dalla sua famiglia, dove ad aspettarlo c'è Max con le braccine aperte, la bontà, l'affetto e la dolcezza che solo Magnus ed Alec possono avere verso il loro Raph...

È stato semplicemente fantastico e perfetto :3.

Per cui tesoro, per quante sono le parole di ogni singolo capitolo di questa storia, tanti sono i miei GRAZIE verso di te :3.

Grazie per questa meraviglia che hai scritto e grazie per questa versione della Malec che mi ha fatto emozionare come poche volte mi è successo, leggendo una storia su di loro.

Grazie, grazie, grazie e ancora, sempre, grazie per questa storia meravigliosa :3. Un'abbraccio e buonanotte :3.

30/10/18, ore 18:54

Ciao!! Mamma mia che bellooooo!!! Ha adorato questo capitolo davvero! Così dolce :3. Il matrimonio dolcissimo e le promesse scambiate davvero belle <3 mi stavo emozionando per rafe, soprattutto quando si riferisce a magnus e Alec come famiglia, mi è diventato il cuore tre volte più grande, mi si è riempito di una dolcezza infinita, come per l'immagine finale descritta da edel, della famiglia lightwood-bane così felice e perfetta. Grazie per questa storia così bella (e per avermi inserito nei ringraziamenti finali *blush*). Baci

22/10/18, ore 11:58

Allora, come prima cosa: non puoi finire questa storia!!!! E poi io cosa leggo?!?! Non posso rimanere senza questi due a lungo, vado in astinenza!!
Sclero a parte.
Izzy è pazzesca, mi è sempre piaciuta, ma in questo capitolo ha superato le aspettative! E Alice è un nome meraviglioso!
Sim che mette la tutina con le anatre alla piccola per fare uno scherzo a Jace è una chicca pazzesca!
Il pugno di Alec è qualcosa di liberatorio. Avremmo voluto farlo tutti! E poi il "so esattamente dove colpire per fare male" detto con una semplicità disarmante è da occhi a cuore!
Alec è e sarà sempre il mio eroe preferito.
(ma si può essere cotte di un personaggio immaginario fino a questo punto?!?! Sono senza speranza... forse è anche per questo che non trovo un uomo neanche a pagarlo!)
Delirio a parte.
Questo capitolo, inutile dirlo, mi è piaciuto un sacco,
E la parte finale è stata perfetta,
In trepidante attesa per il prossimo capitolo (fa che non sia l'ultimo... tipregotipregotipregotiprego...)
Un abbraccio!
HiL

22/10/18, ore 11:45

Ed ecco il piccolo Rafe...
Questo capitolo è stato molto intenso, ma veramente bello. Non ha deluso le aspettattive, assolutamente.
Alec ha un cuore d'oro, è risaputo, e questo ne è l'ennessima prova!
Magnus in panico per il matrimonio è del tutto normale ed incredibilmente divertente. Come solo lui può essere.
Max che si nasconde con Church nell'armadio è fantastico...
Comunque tornando alla parte centrale del capitolo, Rafe si merita la famiglia che Alec e Mags stanno costruendo... e so che l'avrà!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio
HiL

16/10/18, ore 15:12

Ciao! Bel capitolo! Max e rafe dolcissimi, fanno amicizia subito! Contentissima che Alec abbia dato un pugno a quello, se lo ho meritato troppo, così come la galera. Mi dispiace molto per la madre di rafe che è paralizzata da mezzo lato (credevo la facessi morire visto che rafe nei libri è orfano, ma anche questa soluzione ha il suo perché, visto che poi Alec si sarebbe sentito in colpa, quindi meglio). E ovviamente la malec decide di adottarlo ed è tutto meraviglioso. Se non l'hai letto, ti consiglio "the land i lost", in italiano sarebbe "il ritorno a casa" che è il racconto in cui Alec trova rafe, è un racconto bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

15/10/18, ore 23:28

Asp che vuoi dire con il prossimo sarà l'ultimo capitolo!? Eh noooo è! Non voglio che finisca! 😡😭😭😭😭😭😭😭😱😭
Adoro questa storia ma davvero tanto! Adoro il piccolo Max! Il piccolo Raphael che si è affezionato ai due matti 😅😂
D'altronde è impossibile non farlo sono adorabilmente pazzi! 😅😂🤗. Izzy la adoro e Simon con lo scherzo Delle papere l'ho amato ancora di più! Adoro questa dinamica famigliare dell' famiglia Lightwood Bane! Vorrei non finisse mai questa storia! 😇💪😤😈😏.
La scena del pugno sullo stomaco mi è piaciuta un sacco soprattutto perché io avrei fatto lo stesso al posto di Alec! Mi dispiace per la mamma di Raph ma alemno così per i malec sarà più facile adottarlo! Lo so è brutto a dirsi! Ma se lei non può qualcuno deve pur prendersi cura di Raph e chi meglio dei malec può!? 🤔🤨🤷.
Complimenti per la storia! L'ho adorata dall'inizio! 💪❤️🤗😅😇😍❤️🤗

06/10/18, ore 19:58

Ben tornata!
Inizio con il dire che il capitolo non ha deluso, anzi, ha ripagato l'attesa.
La parte iniziale è molto bella, a "tovaglioli color cemento" ho fatto tipo facepalm, anche se non mi stupisce affatto che Alec non conosca il malva.
Ma il vero punto focale è il piccolo Raph. Hai scritto quella parte molto bene, malgrado l'argomento, anche se Magnus ha ragione quando dice che stanno rischiando molto. L'unico punto che dovrei verificare è l'iter seguito e le prove necessarie per chiamare la polizia e i servizi sociali in casi simili.
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo.
Ciao

06/10/18, ore 10:02

Ciao!! Ti perdono perché questo capitolo è straordinario!! Bella introduzione di rafe😜 mi è piaciuto tanto lo svolgimento della storia...voglio la continuazione!! (Soprattutto mi aspetto quello st***** in galera visto che picchia moglie e figlio😠) al prossimo capitolo, non vedo l'ora!! Ah mi dimenticato del matrimonio😍 che bello si sposano💓 non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]