Kinky Dinner
di hart

29/05/18, ore 01:22

Ciao :)
Wow, devo ammettere che storie del genere non se ne leggono spesso in questo fandom.
Comincio subito nel dire che vedrei Regina in ruoli del genere, lei è nata per dominare, punto.
Hai scritto la storia molto bene, piena di particolari e mai volgare.
Mi sorprende le coppie che hai scelto oltre Emma e Regina; Ruby-Malefica ci sta molto bene, entrambe mutaforma, si capiscono con uno sguardo; Crudelia-Graham mi ha sorpreso e non di poco, devo dire che è interessante; Killian-Belle invece so che sono state scritte storie tra loro due, ma essendo Rumbelle sfegatata ho preferito non leggerle, ma devo dire che ti sei mantenuta a livelli "sobri", se così si può definire.
La parte finale beh, Emma stava esplodendo, almeno ha ricevuto la sua ricompensa; il ti amo finale è la ciliegina, complimenti.
Non ho trovato nessun errore grammaticale e manco di battitura, la storia era molto scorrevole e con la punteggiatura al proprio posto ;)
Attenta! La storia è scritta due volte, dopo la frase finale due righe sotto ricomincia, ti consiglio di correggerla ;)
Detto ciò complimenti, spero di leggere altre tue storie in questo fandom, a presto :D

27/05/18, ore 22:49

Come sempre storia scritta in maniera impeccabile complimenti. Dal mio punto di vista trovo che questa sia una tematica molto delicata ma tu sei riuscita a descriverla molto bene, non sono esperta di queste storie quindi non so quanto possa essere giusto il mio punto di vista. Trovo che il Ti amo finale sia stato molto dolce e profondo e la nota comica della scarpetta azzeccata per rompere un pò le righe. La dolcezza e premura di Regina era molto bella così come la goffaggine di Emma. Questa storia mi è piaciuta molto e non posso che farti altre congratulazioni