Mite Violenza
di SaWi

31/08/18, ore 12:57

Il fatto che l'ho letta 3 volte al giorno ogni giorno da quando l'ho scoperta può bastare?
Sei riuscita a unire tutte le mie fantasie in un qualcosa di eccezionale e davvero, grazie! Lo stile mi piace un casino, ti soffermi sui particolari ma non ti perdi nella descrizione di essi bensì sull'impatto che hanno sui protagonisti. Nulla è lasciato al caso e la narrazione scorre piacevolmente. Niente da dire... Solo ti prego, scrivi altro su di loro perché ragazza hai spaccato!

05/06/18, ore 23:32

Parto col dire che adoro la tua spudoratezza nel dire "...avevo bisogno di un'altra medicina: del porno." HAAHAHAHAH.
Nulla da ridire sulla storia, è stupenda!
Mi piace molto il fatto che Loki abbia fatto l'amore, anche se sembra una guerra tra i due, in versione Jǫtunn e Thor...smielato, ma carinissimo nel contesto.
Loki con la vagina, beh, mi mancava per ora nel mio repertorio hahaha.
STIMA TOTALE

31/05/18, ore 21:57

"avevo bisogno di un'altra medicina: del porno".

*applaude fino a spellarsi le mani*.

Mi piace questa spontaneità! E sì, ti capisco, leggere/scrivere di questi temi ha un che di catartico secondo me ^^

Detto ciò, passiamo alla recensione vera e propria. E' da un po' che non scrivo una recensione seria quindi perdonami se risuonerò disordinata.

La lettura è stata molto bella e interessante, con un che di stimolante. Personalmente mi sentivo un po' frustrata pure io nel leggere del povero Loki che a momenti accecava Thor completamente, come lo capisco XD ma alla fine ha avuto il suo lieto fine (?). Inoltre, anche se la Thorki non è decisamente una coppia canon (purtroppo) ho apprezzato il respiro che davi a questi due personaggi, come li hai resi così loro stessi, anche nel loro rapporto sebbene con una chiave decisamente più erotica, così come nelle loro rispettive evoluzioni, cosa difficilissima. E' facile scrivere di un Loki semplicemente manipolatore o che incontra una bella ragazza e puff, diventa la vittima buona (WTF? W T F?) o di un Thor tonto o comunque poco empatico (cacchio anche io immagino e scrivo spesso Thor come il povero scemo che in fondo più non è, povero bimbo. Perché mi diverte farlo, lo ammetto).

Loki e Thor non sono più come nei primi anni dell'avventura cinematografica marvel. Sono irrimediabilmente diversi, non si può più tornare indietro. Hanno sofferto e inflitto sofferenza, vinto e perso battaglie e, si spera, dalle loro esperienze hanno imparato qualcosa. Hanno il loro modo anche un po' contorto di essere sinceri l'uno con l'altro, sanno che le parole in sé sono ingannevoli, hanno imparato a leggersi a vicenda tramite l'animo, non discorsi vuoti e spesso bugiardi, che non sanno esprimere la verità delle cose.

Per non parlare del fatto che il combattimento, sessuale o meno, è nella natura del loro rapporto e questa cosa è centrata IN PIENO. Approvo tutto u.u e la scrittura in sè è molto piacevole, scorre senza problemi. Quindi se si potesse dare voti numerici, decisamente non potrei darti meno di 9! ^_^
Per il resto, non credo di aver letto la fic precedente (me lo ricorderei), comunque, ciò non toglie che potrei leggerla in questi giorni visto che questa mi è piaciuta molto <3

Madama Pigna