L'inverno più freddo
di Enid

10/06/19, ore 13:36

A questo punto sono tornata qui: perché una rilettura non fai mai male. E niente: bella come tutte le altre volte che l'ho letta. Mi piace sempre un sacco come scrivi, complimenti.

24/12/18, ore 02:03

Io ancora non mi capacito di come sia possibile che questa fanfiction abbia solo una recensione. E', semplicemente, PERFETTA.
P E R F E T T A.
Non scherzo quando ti dico che la leggo almeno una volta al giorno. E' la classica sickfic che vorrei SEMPRE trovare. Classica, ma NON banale, attenzione. Non c'è NIENTE di banale in questa fanfiction, o di già visto almeno un milione di volte. Nulla. E' tutto nuovo. A partire dai cuscini dietro alla schiena, i dettagli della tazza scheggiata (che Steve non sopporta perché, immagino, gli ricordano la malattia), all'unguento sulle labbra (e chi diavolo ci ha mai pensato?) per non parlare del bacio al centro della fronte, una scena talmente viva che mi sembra di poterla tranquillamente vedere.
Madò, Charlie. Quant'è bella questa storia. Tu non sai il danno che hai fatto. Mi ricordo quando l'ho beccata per la prima volta, mentre ero all'aeroporto di Praga pronta a passare una notte all'addiaccio.
E' tutto talmente bello che non saprei descriverlo diversamente.
Complimenti vivissimi.
No, davvero. VIVISSIMI.

12/06/18, ore 21:55

Mi è piaciuta. Sei riuscita a rendere un momento tenero e drammatico a un tempo senza cadere nella sdolcinatezza. Certo, i due protagonisti sono carinissimi l'uno con l'altro, ma risultano anche molto divertenti, quindi hai dosato bene tenerezza e fierezza di questi due personaggi.
Il tutto con uno stile scorrevole, che si legge bene e dipinge le scene in maniera netta, te le fa vedere e questo è molto positivo ^^