You will be in my heart
di Ivy001

14/06/18, ore 23:25

E' finita noooo!!!!
Ora come farò?! Spero ti venga presto l'ispirazione per scrivere una nuova storia ma nel frattempo commentiamo questa. Amo molto il tuo stile perché è discorsivo e riesci ad intrattenere il lettore. La cosa che più mi piace è che le tue storie sono delle vere e proprie favole, come questa. Ci sono dei protagonisti che cercano di avere una vita felice magari con dei figli, poi arriva qualcosa minaccia la loro felicità, rompe l'equilibrio, fa perdere la speranza ma poi alla fine riesci sempre a riportare il lieto fine per tutti dando un bellissimo messaggio anche per noi. Pure noi possiamo puntare al lieto fine delle favole, basta solo lavorarci e crederci superando le difficoltà Sono contenta di questo capitolo perché si sono avverate moltissime cose. Ho amato l'incontro tra Elsa e il Padre, mi ha ricordato molto la scena del Re Leone ahah (bellissima anche l'immagine che hai trovato! Spesso mi chiedo dove le riesci a scovare!). Anna fa nascere il piccolo William e finalmente corona il suo sogno di essere madre di nuovo. Anche Elsa e Jack avranno un figlio e se lo meritano. Lei aveva paura di non poterli mai avere anche perché, come avevi detto, stava per compiere 38 anni...e invece eccolo anche per loro. Ho amato moltissimo la vicenda di Luna, lo zampino di Anna per fare incontrare i giovani e lo scambio di battute tra Jack e Kristoff, mi hai veramente strappato un sorriso.
Ora che dire...si chiude una storia e se ne apre un altra. Grazie a te per questa piccola oasi di favola che mi hai regalato con la tua storia! Ti voglio bene pure io e non preoccuparti che io rimarrò sempre la tua lettrice fedele. Non importa il fandom spospolato, le persone che non scrivono o leggono le nostre storie, a me basta che leggi tu e l'ispirazione viene alimentata. Continua cosi
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 11:31 pm)

14/06/18, ore 20:55

OH MIO DIO.
Mia cara complimenti vivissimi, è un finale splendido **
Tutto assolutamente perfetto. Sono felice che il regno abbia accettato Jack come re. Bellissima la scena di Elsa vestita da sposa che, seppur per un solo attimo, rivede il padre. Commovente poi, con la canzone che hai scelto come colonna sonora del matrimonio!
Anche Luna trova l'amore con il giovane Ryan, mi sembra proprio giusto.
E Arendelle è allietata dalla nascita del principino William, che tenero.
Anna è stata un genio a invitare il giovane al battesimo del figlio.
Quando Elsa annuncia di essere incinta e Luna annuncia il suo fidanzamento con Ryan, ho adorato lo scambio di battute fra Jack e Kristoff.
Che dire, sono sempre stata una fan delle tue storie, mi mancavano e solo stra-felice di aver letto questa.
Spero che scriverai ancora. Ti voglio bene anche io, un grande abbraccio!

14/06/18, ore 18:22

Ed eccomi, dopo il mio esame, a leggere come promesso. Bellissimo capitolo, poetico e dolce. Alla fine la grotta era buona e non cattiva come credevo io. Ha reso Jack mortale e poi si è auto distrutta. Mi è piaciuto tantissimo questo tocco fantasioso nella tua fanfiction. Anche Elsa ribalta i ruoli scegliendo Jack come suo sposo. Stupendo! E Kristoff? Il solito imbranato ahah e ma chi non avrebbe rivelato la gravidanza di Anna?! Non vedo l ora di leggere l ultimo

14/06/18, ore 13:55

Aaaah che bello **
Sapevo che Jack non poteva essere morto. Ho apprezzato tantissimo la figura dell'entità della grotta, che decide di rendere Jack mortale e alla fine si auto-distrugge, la trovo una cosa molto poetica.
La proposta di matrimonio di Elsa è bellissima, il suo rientro a palazzo con Jack è carico di allegria. E mentre Kristoff si ritrova a consolare il suo futuro cognato, salta fuori della gravidanza di Anna.
Adesso sono tutti felici e contenti, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

13/06/18, ore 21:12

MA COSA?! ma che stai dicendo non è possibile! Che capitolo shock! Jack è morto?! Si ma grotta stai calma cavolo!
Ho troppi feels, mi batte forte il cuore... no aspetta respiro e riparto.
Allora...Anne è incinta e questo è bellissimo! E' proprio vero che i figli arrivano quando non li cerchi. Ora ci sarà un altro bebé in giro e chissà quanto sarà bello, spero quanto la sorella. Jack ed Elsa... mi è piaciuto tantissimo il gesto di Jack. Pur di non far soffrire l'amata le avrebbe cancellato la memoria e per un attimo ho creduto lo facesse ed invece ecco una cosa che non mi aspettavo proprio: Jack morto. Tornerà in vita! Non è possibile! Che odio quella grotta

13/06/18, ore 19:49

COSAAAAA?
OH MIO DIO.
SENZA PAROLE.
Mi viene da piangere, MA sono fermamente convinta che tu abbia qualcosa in mente... almeno lo spero, altrimenti sarei tristissima T_T
Nel momento in cui Anna è svenuta ho subito pensato ad una gravidanza. Evviva, meritano proprio di avere un altro bambino e crescerlo BENE questa volta.
Sto piuttosto in ansia, aspetto il seguito D:

13/06/18, ore 18:40

Ciao cara ^^
Oh che bello, sono stra-felice che Luna e Stella si siano separate, credo che quest'esperienza legherà per sempre le due famiglie.
Povera Elsa e povero Jack! Sono contentissima che lei sia andata da lui, addirittura vuole rinunciare alla sua mortalità per stargli accanto, ma sarà così facile?
Spero che in un modo o nell'altro trovino come fare ^^
Aspetto il seguito!

13/06/18, ore 18:27

Oh che bello ora finalmente tutto è tornato alla normalità! Che emozione la parte in cui Anna riabbraccia la sua famiglia, sembrava proprio come la scena di Rapunzel nel film. Bravissima! Anche la scena della carezza di Frost mi è piaciuta molto. Ora mi sa che siamo già quasi alla fine della storia. Elsa perderà la sua immortalità?! Wow mi è sembrato di rivedere la scena della mia "Love, Of course love" (occhi a cuoricino)! Che belle queste vicende! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

12/06/18, ore 15:20

Oh mamma miaaa che emozione **
Anzitutto sono tristissima per Jack ed Elsa. Mannaggia, con l'immortalità in mezzo è sempre un casino T_T
Spero potranno ricontrarsi. Ma Olaf! Ecco qual'era il suo ruolo! E' stata una cosa dolcissima, non me lo aspettavo.
Finalmente le due ragazze si sono staccate, ma credo che comunque rimarranno sempre legate, credo che ciò che le unisce sia molto forte.
Aspetto il seguito cara :*

12/06/18, ore 13:31

Aiuto siamo quasi alla fine me la sento! Che tenerello Olaf! In effetti era sparito ma nei primi capitoli l avevi descritto bene. La scena di Jack ed Elsa mi ha spezzato il cuore. È stata descritta benissimo e mi è dispiaciuto vederli separati. Spero si possano ritrovare! Magari la grotta risparmierà Jack permettendogli di stare con l amata. E le sorelle ora? Sono tornate due! Che bello almeno potranno stare dalle rispettive famiglie

11/06/18, ore 22:20

Oh mamma mia ora si che si fa tutto davvero incasinato! Poveri genitori...chissà che colpo al cuore per tutti e quattro. Non capisco se Jack abbia fatto la cosa migliore. Come farà Ursula a trovare sé stessa?! Mi dispiacerebbe pensare che lei possa tornare ad essere solo Luna o solo Stella...spero che in qualche modo possano tornare entrambe le gemelle alle rispettive vite. Mi sa ma siamo quasi alla fine della storia! Non voglio ahah...dimmi pure quando aggiorni. Un bacio

11/06/18, ore 19:50

Oh mamma mia o_o
E' chiaro che oramai Ursula è da un passo per riacquistare la sua identità... cioè, le loro identità. Immagino avere tutti quei ricordi che le esplodono nella mente. Inoltre, i genitori di Stella e Luna sono tutti e quattro insieme.
Jack adesso è immortale, ma spero sinceramente che non si separi da Elsa.
per Ursula invece, non resta che aspettare e vedere.
Capitolo molto emozionante, a presto cara! ^^

10/06/18, ore 22:55

Oh mamma che altro capitolo bomba! Meraviglioso! Mi è piaciuto veramente tanto e mi ha fatto staccare la testa per un attimo da tutte le mie preoccupazioni e dai miei mille impegni quotidiani. Bellissimo l'inizio dove Ursula decide di andare via. Mossa saggia la sua anche se in cuor suo le dispiace lasciare quell'abitazione e quella famiglia che le vuole così bene. Anche Jack soffre per aver lasciato la sua regina, ma capisce che anche per lui è la scelta più giusta. Il destino però ha voluto ancora una volta che la verità si mostrasse e infatti ecco Ursula cantare una canzone che non conosce insieme ad Elsa. Sono proprio curiosa di scoprire cose succederà adesso. Ursula si convincerà di essere Luna? Oppure sarà Stella? E' anche questo il problema... lei infatti ha detto di aver vissuto in posti umili fin da piccola e questa è una caratteristica di Stella. Chissà cosa ti sarai inventata per risolvere questo problema. Aggiorna presto!

10/06/18, ore 14:21

Cara, devo dire che mi hai sorpresa O_O
Mi sono arrovellata il cervello per cercare di capire cosa fosse successo, ma non mi aspettavo questo!
E' un po' la favola della principessa e la povera, solo più complessa. Luna e Stella sono nate lo stesso giorno, a quanto pare, in un certo senso si sono unite, se non ho mal capito. Ma visto che adesso ogni dubbio è stato cancellato, perché Luna è Luna, Stella che fine ha fatto?
Le loro anime sono forse unite o c'è qualcos altro dietro?
Adesso aspetto una reunion tra la principessa e i genitori.
Comunque hai scelto una bellissima canzone.
A presto **

10/06/18, ore 00:44

Oddio che shock questo capitolo! Tutto si fa più piccante e inizio a capire. Bellissima la tua fantasia che si è creata una storia del genere. La storia della grotta, del desiderio, della nascita delle due gemelle, di Gothel (penso sia lei la strega cattiva) che le unisce per vedere la loro magia per poi queste arrivare ad essere un unico corpo. Stella o Luna? Povero Jack che razza di compito che ha... è bellissimo vedere pero come si sia affezionato a questa ragazzina chiamata sorella. Speriamo possa presto confidare il tutto alla regina, secondo me potrebbe aiutarlo. Adesso però la cosa che mi chiedo è: se Luna e Stella sono la stessa persona... i genitori di Stella compariranno mai?