Occhi che scrutano l'imperscrutabile
di Fiulopis

10/06/18, ore 11:38

Ciao, straziante quanto bella questa shot. Vedere Naruto soffrire così tanto ancora una volta, ripercorrere attraverso la tua storia tutto il dolore di cui si è fatto carico sia suo che degli altri, è stata una agonia, nonostante ciò mi è piaciuto molto come hai espresso tutto e anche il finale con il ritorno del moro.
Ora finalmente i due sono di nuovo insieme e potranno essere l’uno la spalla dell’altro e Sasuke sa che questa volta toccherà a lui per primo aiutare il biondo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “tutti, chi più chi meno, era stati illusi nel credere che Naruto”, “I sui amici, che avevano combattuto al suo fianco durante la guerra per proteggerlo era gli stessi bambini”, “lasciandolo solo nonostante sapesse quando una propria nuova partenza avesse potuta ferire”, “Ovviamente Naruto lo avrebbe percepito e si sarebbe caracollato da lui.”, “vie il suo passato vide l’abbraccio della madre e le ultime parole col padre.”, “avrebbe fatto l’impossibile per guarire Naruto dal suo passato e gli avrebbe donato il proprio futuro e lui lo avesse voluto.”.
Alla prossima, kiss