Il duello
di AlessiaDettaAlex

16/06/18, ore 15:45

Che bello essere sempre in ritardo, un po' come i VIP. Buongiorgio!
Sai, sarà difficile scrivere questa recensione senza dire continuamente "adoro", potrebbe essere una bella sfida, ma non prometto nulla.
Già lo sai che la NozoEli non raggiunge nel mio cuore lo stesso livello di amore e adorazione completa e indiscussa della KanaMari, nonostante siano anche loro la dolcezza infinita, ma sei riuscita comunque a farmele piacere un pochino di più - sarà che sono l'amore o che Nozomi che fa l'infame è irresistibile, chissà.
Soprattutto mi hai fatto piacere un po' di più Eli. L'odio iniziale per lei mi era già passato da un pezzo, ma non la apprezzavo comunque più di tanto, e invece qui l'ho trovata un tesoro. Ti giuro, immaginarla strillare come una disperata (e rabbrividire e fare gesti strani, insomma, tutte le reazioni spontanee che ti vengono quando vedi una cosa che ti fa schifo) è qualcosa di adorabile ed esilarante allo stesso tempo.
Mi sono ritrovata a sentirmi un tutt'uno con Nozomi che siccome è baldracca dentro (❤) ci gode a vederla soffrire e ride fino alle lacrime. Ho adorato la parte in cui pensa al momento in cui condividerà tutto con Nico, sia perché è un piccolo dettaglio carinissimo che sottolinea l'amicizia tra le due, sia perché probabilmente sfotteranno Eli per l'eternità, ma è giusto così.
Ma poi, vogliamo parlare di quanto sia tenera l'ultima parte? Ecco perché amo Nozomi: sa essere bastarda dentro prima e coccolina amorosa(?) due minuti dopo. E, scusa tanto: "Nozomi riusciva a far di lei quel che voleva, sempre". Posso urlare?
Tra l'altro ho visto che hai già pubblicato la storia con Dia e lo sai che amo le tue storie mA LASCIAMI IL TEMPO DI STARE AL PASSO, DONNAH
E nulla, bellissima e adorabile come al solito. Chapeau~
Ciao ciao! ❤