Il mio idolo perfetto
di inu_ka

05/06/20, ore 07:23

Eccomi qui. Ho trovato molto interessante questa shot: ho deciso subito di aprirla quando ho visto il titolo "Il mio idolo perfetto" e ho capito dall'intro che si trattava di tutto l'affetto di una figlia per sua padre. Ho trovato questa shot molto tenera: l'affetto di Setsu verso suo padre è evidente ed innegabile ed è commovente la parte in cui afferma che la madre non le manca perché lui ha saputo darle tutto, quindi non mi sorprende la commozione di Kurama, aw. Mi piace come sebbene la protagonista indiscussa di questa shot sia Setsu, tu abbia dato - mediante i suoi gesti - spazio a quello che è tutto l'affetto trascinante e l''orgoglio che Kurama prova nell'osservare in maniera discreta, ma sempre presente la figlia, che è cresciuta, ha spiccato il volo e ha scelto la sua stessa carriera, quella della musica. Il tuo stile è semplice, ma credo che tu sia stata molto brava nel dare un ritratto accurato dei personaggi anche senza indugiare troppo sull'introspezione, ma concentrandoti sulle loro parole e su tutte quelle piccolezze che trasudano di affetto.
Desy

24/05/20, ore 22:55

Storia molto dce e con buona introspezione, mancava però un distacco più marcato tra i paragrafi. A presto.