call me, beep me
di andreanighteye

07/06/20, ore 17:15

Cosa. Mi. Hai. Fatto. Scoprire.
L'ho praticamente divorata questa fanfiction! Non potrò mai ringraziarti per aver portato qui questa parla 😍

03/05/20, ore 03:01

Innanzitutto grazie per averla tradotta tutta!! Grazie a te ho potuto leggerla e gustarla appieno <3
E grazie per avermi avvertita che avevi postato L ultimo capitolo! È stato così dolce, non sdolcinato, dolce al punto giusto! Li ho adorati, è stato tutto perfetto! Pidge è una curiosona di prima categoria xD haha! Mi dispiace che sia finita, però non vedevo L ora di leggerla! È stato bellissima! Grazie a entrambe <3

01/10/19, ore 21:09

Il penultimo?? E io che farò dopo? ;—; beh mi sono sbellicata bella parte di Facebook, la battuta da rimorchio di lance potrei usarla (no, sono fidanzata ma sarei curiosa di vedere le reazioni della gente haha) aspetterò paziente (se, come no) il prossimo capitolo!! ^_^

24/09/19, ore 20:45

Heyy,
sono contentissima che l'operazione sia andata bene e che ti stia rimettendo in fretta!! Ti auguro davvero il meglio in tutto!
Ottimo lavoro come sempre per la traduzione. Dio, ma è possibile che ogni volta che rileggo questa storia me ne innamori un po' di più??
Attento impazientemente le tue altre traduzioni, a presto!

24/09/19, ore 20:37

Questa fic la amo, sta prendendo una bellissima piega!!! *^*
Aspetterò buona e paziente (dove?!) il prossimo capitolo!!

21/09/19, ore 19:30

Ehi ciao!
Non credo di aver recensito gli altri capitoli ma questa storia è veramente magnifica e quindi ci tenevo a fare i miei complimenti sia all'autore che al traduttore.

Poi, volevo in particolare ringraziare te che traduci questa meraviglia perchè senza il tuo lavoro non l'avrei mai scoperta!

Grazie mille!
A Presto
KindlyLight

04/09/19, ore 23:10

Finalmente si sono incontrati! Aspettavo questo momento da tanto! Sono proprio persi l'uno per l'altro <3 Grazie per essere stata così veloce e accurata con la traduzione e la pubblicazione! In bocca al lupo per il tuo intervento

27/08/19, ore 14:31

Letto di nascosto durante la lezione, in Lance style. Che bello questo botta e risposta dai miei bimbi! Sono contenta che non sia stato interrotto il lavoro di traduzione, avevo provato a leggere in inglese ma sono molto capra. Non importa quanto ci metterai, si che a Real Life è pesante a volte, quindi aspetterò da brava

01/10/18, ore 09:04

Ciao! Adoro questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato!!! È ringrazio anche te che la stai traducendo! Loro due sono tenerissimi!! E la storia è anche molto divertente!! Aspetto con ansia il Rossini capitolo!

26/06/18, ore 23:09

Per una serie di assurdi motivi sto recensendo questo capitolo dal pronto soccorso dell'ospedale (nulla di grave tranquilla). Qui il tempo il tempo non passa mai, quindi grazie infinite per avermi fatto compagnia con questa traduzione. :D Ma andiamo al punto: la parte dove Hunk e Pidge fanno comunella è troppo bella, mi aspetto di tutto da quei due, ovviamente alle spese dei nostri paladini (hahahah, questa è terribile, ma concedimela! ;P). Spero solo che siricordino di voler bene loro o rischiano si incasinare due persone già parecchio incasinate di loro. Un abbraccio e alla prossima!

Ps: ho messaggiato Moku per farle leggere l'ultimo capitolo e parlarne stanotte (Sì, siamo irrecuperabili XD), sperando che non mi mandino a casa troppo tardi. =_=;

26/06/18, ore 17:35

waaa sono corsa a leggere il 4 capitolo!!
grazie! hai reso questa giornata davvero migliore!

26/06/18, ore 16:20

Amo. Scusami se non ho ancora recensito decentemente pur avendo letto avidamente tutti i capitoli, il cellulare da cui leggo le storie non mi invoglia molto a lottare col touchscreen per scrivere a lungo. Bene bene bene, la storia scorre veloce e mi fa molto piacere, temevo capitoli di tergiversamenti vari e invece la gatta ha già partorito e Hunk e Pidge hanno già fatto due più due. Avendo letto la storia poco prima di addormentarmi me li sono pure sognati di notte che organizzavano un'uscita a quattro, "Piacere, Lance", "Piacere, Keith", non capiscono di essere QUEL LANCE e QUEL KEITH perchè sono due rincoglioniti, si stanno sulle scatole da subito e passano l'intero "appuntamento" a chattare al telefono su quel coglione che hanno davanti che porta lo stesso nome dell'altro... e Hunk e Pidge che se la ridono a loro spese! Ma spero che le cose andranno meglio rispetto a come me le sono sognate io. Ammiro il fatto che sia riuscita ad andare avanti con le traduzioni in pieno Esame di Maturità, spero sia andato alla grande e ti auguro in bocca al lupo per la prova orale!

23/06/18, ore 10:45

Grazie per la traduzione e... Moku dice che vincono le Api, perchè sono aliene (ovviamente lo ha deciso lei in quanto aumentano in base all'aumento di massa di Hulk) e sono un po' come le zanzare (sempre deciso da lei) e in un qual modo, non ben specificato, assorbono il potere di Hulk e gliene danno tante, ma tante, ma tante, che sarà Hulk a nascondersi in un angolino remoto di Bruce che risolverà del tutto i suoi problemi rimanendo Bruce Banner per tutto il resto della sua vita. Una vita breve e infelice in quanto le api così mutate distruggeranno l'intero pianeta terra e non solo... ma vabbè questa è un'altra storia!
Nota: questo è ciò che succede a leggere questo racconto, alle tre di notte, alla tua migliore amica, folle se non quanto sicuramente più di te.

23/06/18, ore 10:32

Ok... mi sento male!
Ieri ho passato la serata a leggere al telefono (no, non sto scherzando) questo capitolo (e quello successivo a dire il vero) e raccontando il precedente, ad una mia amica Fan di Voltron come me. E mi ha fatto notare che Keith ha i miei stessi terribili gusti in fatto di film (e ho pure trovato il tempo per raccontarle la trama di Sharknado e malgrado tutto il mio preferito resta il terzo... uhm... perchè lo sto dicendo! =_=;) e da brava Trekker (in realtà non disprezzo per nulla neanche Star Wars) ho avuto un moto di disgusto quanto Lance paragona le due saghe. Santo cielo, una è una serie di film, l'altra una serie e basta (e dei film) non possono essere paragonate (ok, qui qualcuno avrà da ridirne).
Ok, mi sto dilungando troppo anche questa volta, comunque ancora grazie per questa chicca! ^_-

23/06/18, ore 10:20

Grazie davvero per l'impegno, non la conoscevo, ma come hai specificato proprio tu nelle note, non tutti possono seguire anche i fandom inglesi (sopratutto chi, come me ha un incapacità intnata ad apprendere qualunque tipo di lingua). Trovo davvero carina l'idea dei messaggi e i personaggi risultano davvero molto reali. Grazie.