Quei due insopportabili idioti
di NakamuraNya

25/09/22, ore 15:10

Ciao, la storia è bellissima, potresti andare avanti? Ho un'ansia terribile che non la aggiorni più.

18/08/18, ore 12:41

Oddioo non sai quanto io sia felice del tuo ritornooooo!!! E questo capitolo è fantatsico!!! Finalmente Izuku comincia a far girare (seppur poco) le rotelle del suo cervello nel verso giusto!!
Ho adorato il fatto che, per Todoroki, Izuku sia sempre Izuku, molto dolcina come cosa *^* ci voleva proprio un capitolo così!! E Jiro my girl sempre pronta a salvare la situazione !!
Mi piace mi piaceeeee
Spero di risentirti presto :3

06/08/18, ore 22:24

Mi piace davvero tanto questa storia!!! Spero infinitamente che la continuerai *.*
Se posso aiutarti, inserirei qualche scena in più dei giovani "quasi amanti" giusto per dare più sale alla storia
Un bacione!

23/07/18, ore 03:14

Maledizione.
Comunque rido sempre di più ad ogni capitolo ahahaha
Bakugou che se la prende con i germi è meraviglioso, me l'ero quasi dimenticato!
E immaginarmelo mentre sorride tutto """"calmo""" a Mineta mentre gli mima che lo vuole ammazzare... puahahah !!
Comunque piccolo Todoroki, ci è rimasto male per non essere stato chiamato :((
Midoriya femmina mhh, chissà perché ho la stessa sensazione di Katsuki ahah
Ne prevedo delle belle!!
Buone vacanze e alla prossima!
Baci Vale~

16/07/18, ore 14:01

Ma che piccino dolce è Todoroki??!! E vai così Inasa, sei tutti noi ahahah ed io che temevo il peggio!
Vai Deku, ci sei quasi ahahha oddio ma che trip mentali si sta facendo??
E questa Uraraka che stuzzica Bakugou mi piace da morire, vai ragazzaaaa!

14/07/18, ore 07:24

Camieeeeeee !!!! Amore mio!!!
E finalmente Froppy -da brava eroina :') - da una piccola svolta!
La fine mi ha uccisa ahahahah
Inasa siamo tutti con te!
Ottimo lavoro, come sempre :)

10/07/18, ore 02:37

Eccomi di nuovo! Non entro da un po' e trovo un altro capitolo pronto ad aspettarmi!! La gioia!
Mi piace mi piace!!
Anche se.. l'immagine di quel cupido... ha scosso anche me 😂 sei geniale!
Sono contenta che continui questa storia, non vedo l'ora di sapere di più!
Baci Vale~

26/06/18, ore 10:45

O mio Dio, ahahaha ma la adoro! Che carina, mi piace davvero tanto come storia! È originale, è divertente! Oltretutto è sempre difficile leggere di un Bakugou non troppo fuori dal personaggio, però devo dire che stai facendo un buon lavoro, mi piacee!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo!! Ciao ciao ~ Vale

12/06/18, ore 08:50

Ok non so come iniziare questa recensione ma la devo assolutamente scrivere. Inserire Bakugou in un gruppo dokidoki... Ho letto di missioni suicide più semplici XD Comunque potrebbe essere un idea molto interessante usarlo come tramite per fare in modo che la Tododeku diventi realtà (Anche perché é la mia OTP e ti ringrazio per averla scelta come ship) In ogni caso scrivi abbastanza bene complimenti ^-^ Al prossimo capito NiniveDee7