Through the Windows
di BuFr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/19, ore 13:06

ed ecco che tutte le fantasie sulle ragazze yandere escono allo scoperto. ridendo e scherzando ma Noel cosa fai?! ho riso troppissimo alla battuta sul prenderli tutti legarli e gettarli nel fuoco ehhh Arthur è sempre la prima scelta ma non puoi averlo eh Noel?
mi sa che con il senno di poi il più furbo di tutti è proprio Spyder e forse anche Arthur (forse) devo decidere chi è il più furbo e il più ingenuo. comunque che capitolo ragazzi!
davvero fantastico sopratutto la parte di Pat yandere con Noel decisamente troppo tranquillo
e molla la presa Caroline è di Arthur!

02/07/19, ore 14:06

Xan mi piace tantissimo! ha quel modo di fare distaccato ma figo e lo adoro quando parla con Noel. però non deve essere piacevole sentire Spyder definire Noel come un figlio.
che poi vabbe Noel accetta la scommessa solo per gelosia e perchè vuole ciò che ( al momento) non può avere. devo ricordarmi di creare un fanclub per il povero Arthur i bravi tipi sono specie in via d'estinzione. tipo uno che fa il musicista non so se ti ricordi di lui...attualmente è un eroe famoso ;)
ma dettagli. devo dire che più conosco le caratteristiche dei Raspidi più voglio scoprirne di loro. che poi non penso sia già apparsa la madre di Noel sarei curiosa di vederla.
per il resto anche con questo caldo pazzesco ottimo capitolo

19/06/19, ore 14:47

Noel fila via! non voglio cenni da te, sei cattivo con Ross T-T seriamente ma povero dai. non si scherza con i sentimenti " prendo un libro dalla copertina rigida e lo batto sulla testa di Noel poi do un biscotto al povero Ross"
tutto il contrario del immensa spensierata pucciosità di Arthur e Caroline. sono così dolciosi con lui che è tutto impacciato e lei che inizia ad aprirsi raccontandogli il suo passato. devo dire che li adoro.
anche se Noel mi fa un po arrabbiare...una parte di me capisce che Rossy forse corre un tantino tanto. ma è comunque bello vedere che una parte di Noel ( presumibilmente quella umana) lo tratta da amico. in fondo non è cattivo solo egoista.
devo dire che sono un po giù oggi non solo per il caldo ma anche perchè ho avuto spese straordinarie e il tuo libro lo comprerò nel 2026 se continuiamo così T-T
ma vabbe adoro il fatto che ti sia ricordata la dedica, grazie! ^//^
eh già che ci sono " abbraccio Arthur" gli abbracci scatenano la dopamina che rende felici e rilassati ( cit di un pg di un mio amico)
a parte che Arthur ha la capacità di renderti calmo, rilassato e felicio. bello lui. invece Noel sei caduto in basso...sopratutto per la location. praticamente non fa caso al dettaglio...che ci hai portato Sophie lì! squallido Noel...squallido.
per il resto ottimo capitolo e grazie per gli auguri ^^ tauu

11/06/19, ore 11:02

“Sì, faccio luce. Al club degli audiovisivi mi usano come alimentatore”
e con questo Noel mi ha quasi uccisa XD devo dire che più la storia continua più Noel mi conquista, ho un amore spassionato per quelli un po stronzetti ma che sotto sotto vorrei spupazzare di coccole. coccole Noel non altro u.u
Arthur porti il nome di un sovrano ma sei ben lontano da ciò e povera Caroline e povero sopratutto Ross " Star abbraccia il povero Ross" dai c'e di meglio in giro...tipo Griffin.
coff coff...chissà perchè l'ho nominato...comunque sono riuscita a prendere il secondo libro finalmente ^^ mi arriva settimana prossima e non vedo l'ora di leggerlo ha già il suo posto accanto a Clover.

28/05/19, ore 13:04

ahia non mi piace. nel senso che credo non mi metterei mai con un raspide, non perchè non siano fighi ma perchè non sarebbe un amore facile.
e parlando di cose facili...scusa Sophie tela sei un po cercata. devo dire che Ivan mi fa sempre ridere. e che Noel è spietato ma giusto dai anche se si sei spietato ragazzo mio!
però anche lui ha un cuore e lo si può tranquillamente vedere con Arthur, bello di mamma ora che Noel sa che hai una possibile uscente...non te molla più e probabilmente so anche cosa accadrà ( ma in tutto quanti capitoli sono?) comunque sono curiosa di vedere ora che Arthur e Noel si sono " chiariti" cosa farà Noel per riprendersi il suo Arthur e sopratutto che ripercussioni avrà tutto questo sulla diretta interessata

21/05/19, ore 15:11

uuuuh Noel mi fa sempre morire dal ridere. è che ha questa indole un po non dico ingenua ma tenera. sono stra felice per Ross perchè sotto sotto lo avevo capito che vedeva Noel anche in quel modo ma mi piace sopratutto come Noel abbia piantato Patricia, senza pietà e senza cuore e tutto solo perchè è uno scemino e non vuole ammettere che vuole solo Arthur.
e parlando di Arthur adoro quel suo modo di fare dolce e maturo bavo bimbo lui anche se è più bimbo Noel.
devo dire che tutta la faccenda del Raspide che non vuole o meglio non si sente Raspide mi interessa particolarmente. non vedo l'ora di continuare a leggere.

09/05/19, ore 15:10

Caroline! bella lei e Arthur...non mi stanco mai di vederlo un po impacciato e adoro la sua sincerità. Chris sta tremando sotto le coperte, ha insistito per leggere questo capitolo ed è rimasto un po male per mister " ingombrante patrimonio genetico" Will lo sta consolando ;) ed Eva gli fa le coccole sotto lo sguardo un po da " paparino" di Will.
detto questo un bel capitolo, ormai con Noel a piede libero non si può più stare tranquilli. uffi voglio vedere " il grifone rosso" non ho abbastanza fondi per i libri in questo periodo c.c ho bisogno di tempo per riprendere il secondo di Clover ma voglio quel personaggio sono curiosa di vederlo muoversi per capire chi è.
mannaggia al dover aspettare...domanda: vedrò anche " cielo blu e biondo e basso" in questa slide-story? e anche il futuro capo di Noel?

09/04/19, ore 14:42

wow! ho un Chris che sta morendo di vergogna per come si comporta Noel...come se lui prima o poi non lo farà. oh dio.
comunque partiamo da Arthur sto giro, perchè voglio parlare di come riesca ad essere sia un tipo fragile " sindrome dell'abbandono" e diciamo tutto. e poi tutto di colpo diventa l'adulto responsabile che si sforza di essere forte. ammetto che mi piace tantissimo la sua psicologia. mi dispiace che non abbia possibilità di chiarire con Noel che intanto mi stupisce diventando un " altro che quindicenne baby" XD
ammetto che da questo capitolo appare sempre di più come viene " menzionato" al interno della saga originale di Clover. però sela cava il Raspidino e a parte gli scherzi sei bravissima a descrivere le ambientazioni e sopratutto le scene, mi piace moltissimo la prima volta di Noel perchè sebbene lui lo stia facendo più per curiosità e secondo me ( Noel non mi uccidere) anche per un leggero sentimento di vendetta ( mi guarda attorno usando Will come scudo) è stato molto dolce con la reginetta della scuola.
devo dire che è un bel capitolo di passaggio ma io voglio una cosa sola..Griffin *^* amore della mamma, rossino bello lui!
okey a parte gli scherzi, un ottimo ritorno che attendevo con il fiato sospeso e sono stata più che accontentata ^^

22/01/19, ore 23:32

nope Noel non me la racconta giusta con questa Patricia. ma devo dire che ho apprezzato le spiegazioni sui Raspidi molto interessanti e infittiscono il mistero su questa razza figosa. mi domando se Noel farà mai un passo avanti serio con Arthur...chissà. ottimo capitolo comunque.

08/01/19, ore 14:53

amorini loro! quasi lo ammetto...mi dispiace per quel crapone di Anemos. alla fine a modo suo vuole il bene per Noel poi vabbe Arthur e Noel sono l'amore sotto forma di pucciosità e come Arthur si prende cura di lui, mi piace da morire.
Noel però è tecnicamente un ibrido quindi si può dire che una parte di lui, sia un raspide. credo ^^'''
comunque trovo tenero come Noel e Arthur nel bene e nel male si spalleggino a vicenda e mi domando sempre, come possano essere arrivati ad odiarsi ( o comunque ad essere su due fronti così diversi)
sono troppo curiosa e non vedo l'ora di mettere le mie zampette sul secondo libro ma viste le mie finanze non accadrà molto presto...eheh
ridendo e scherzando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questo prequel

11/12/18, ore 21:51

ma io ti adoro! non solo perchè sto considerando ( seriamente) di sposare Noel ahah. ma anche perchè mi hai appena fatto un bellissimo regalo di Natale! il secondo libro siiii. eheh scusa ma sono una tua fan e quindi, ora sono felicissima ^^
comunque tornando a noi, ecco un capitolo dove Noel si dimostra più sprezzante del solito mi è piaciuto come i suoi amici sbavassero per le ragazze ma lui no. della serie " phua mi fanno schifo i poveri" oppure " se usassi i miei poteri me le farei tutte"
comunque si Noel esiste di meglio: Evaley.
ahah permettimi di dirlo dal momento che è figa...chiedere a Will per conferme ;)
Will: ...io non so nulla.
se se...
e detto questo ti auguro un felice proseguimento e buone feste ^^

25/09/18, ore 13:27

Noel ma cosa mi combini amorino? non si fa...anche perchè era il primo serio bacio di Arthur. ammetto nonostante so per certo che alla fine, i rapporti tra sti due si spezzeranno che mi dispiace molto sono così carini! non so se è questo lato ingenuo e un po ribellino di Noel o il fatto che Arthur qualsiasi cosa accada, continua a considerarlo importate ma sono troppo belli!
Spyder che per inciso si chiama come il mio cane mi ispira la fiducia che ispira uno sciacallo. non mi fido.
ps: quella cosa del rendere un umano un nucleo riguarda per caso la cosa che fa il figlio di Noel con Will, Harry e Tayler?

22/09/18, ore 00:41

Ehi, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Ho deciso di avventurarmi in questa lettura per il semplice fatto che ho letto Four e so che sei un'ottima scrittrice. Sinceramente molti dei particolari della storia tra Noel ed Arthur non me li ricordo, l'ho letta molto tempo fa, ma la storia è avvincente anche cosi.
Non vedo l'ora che crescano per entrare nella vera e propria storia. :)
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto
Complicated_

18/09/18, ore 13:03

che cosa dolce! mi piace come questi due siano l'uno la forza del altro sopratutto adesso che Arthur soffre così tanto. e ridendo e scherzando mi sono messa in pari con i capitoli finalmente. devo dire che questo prequel mi sta piacendo e adoro Noel da piccino mi immagino lui da grande. comunque questo capitolo è molto dolce e toccante nonostante tu tratti comunque un tema molto forte come l'abuso di sostanze stupefacenti mi piace molto come lo tratti in un modo delicato e sopratutto maturo

18/09/18, ore 12:56

Arthur poverino....tutta questa sofferenza...povero cucciolo. però mi spiace un casino anche per Leah non è facile sapere cosa dire in questi momenti ed ecco che Noel è lì per lui per Arthur e dimostra quanto il loro legame sia forte anche agli occhi degli altri
devo dire che adoro sia l'inizio con loro e sopratutto Noel che tenta disperatamente di tenersi stretto Arthur sia questo finale agrodolce.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]