Bhfuil Grà
di niny95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/01/24, ore 23:06

Finalmente eccomi qui!
Questo capitolo è molto importante per lo sviluppo del rapporto che si sta costruendo fra i cugini e la contrapposizione fra il lato più sognatore e romantico di Henry e quello più disilluso e cinico di Alice danno vita a siparietti che sanno essere piuttosto divertenti XD
Ma mi è anche molto piaciuto l'essere entrati in contatto con i luoghi iconici di Storybrooke e con altri personaggi canonici, sebbene alcuni solo nominati... però, però, è apparsa lei! La mia adorata Regina! Spero che non sia solo un cameo la sua apparizione e che possa avere anche lei una parte in questa storia.
Tornando ai giovani: Henry e la sua figuraccia sono stati degni di nota XD ma ho come l'idea che lo scambio di persona Violet/Ivy - anche grazie all'intervento di Alice - porterà un po' di caos nel cuore del giovane Swan-Jones.
In più, possiamo dire di aver finalmente visto Eloise e che, in effetti, ha tutta l'aria di essere molto ansiosa e un pochino paranoica... anche se, da madre, non fatico ad immaginare la paura atavica di un figlio che non risponde al telefono, soprattutto se, come tutti i giovani d'oggi, nel quotidiano non se ne staccano mai.
Ti dirò, al momento non riesco a farmi un'idea di come gli eventi potranno proseguire perché la strada che stai preparando potrebbe essere sia per un vissero tutti felici e contenti, sia per un disastro incredibile per via dei tanti segreti non detti che per Eloise sull'orlo di una crisi di nervi. Ce la farà il vero amore anche questa volta?
Mi sa che lo scoprirò solo proseguendo con la lettura ;)
Un abbraccio e alla prossima,

18/11/23, ore 21:31

Eccomi qui!
Yes, tutte le mie ship si stanno pian piano canonizzando! Robyn e Alice erano inevitabili, in fondo la loro energia canon è troppo forte per essere alterata nelle fan fiction. La situazione è invece molto più incerta per quanto riguarda Ivy e Henry – visto come finisce tra loro nella serie madre – ma vista l’assenza di Jacinda penso proprio che questa volta potrebbe avere un esito positivo… almeno spero, perché in fondo, quando si tratta di ship letterarie, sappiamo tutti quanto agli scrittori piaccia prendere il nostro cuore e farlo a pezzi.
Povera Emma, è già sul punto di affondare in una crisi isterica, e dal suo punto di vista posso anche comprenderne le ragioni. Dopotutto, qui non stiamo parlando di un qualche dipinto d’arte moderna – quelli per me possono anche tenerseli – ma di un Van Gogh! E già mi immagino Regina che continua a prendere caffè e aspirine nel tentativo di evitare una crisi cittadina. Povere entrambe.
Eloise sembra ormai pronta per imbarcarsi in un Road Trip, speriamo che non ci rimanga secca o non commetta qualche omicidio/incidente lungo la strada. E mentre succede tutto questo, le vite familiari di tutti sembrano sull’orlo del collasso! Ho notato solo ora che mi sono messo in pari… spero che aggiornerai quanto prima, nel mentre passerò ad altre storie ;)

04/11/23, ore 20:14

Eccomi qui!
Ok, non mi aspettavo davvero il colpo di scena delle sorelle di Eloise, è stato decisamente inaspettato… e anche molto triste.
Da una parte, mi ero finalmente convinto che la donna potesse tornare da Roger e sua figlia per sistemare le cose… ma una scena del genere mi ha di nuovo fatto dubitare della sua sanità mentale.
Immaginare le persone potrebbe non sembrare particolarmente pericoloso ad una prima occhiata, ma chi può dire cosa succederebbe se Eloise pensasse di essere stata aggredita da uno dei suoi familiari e risponda in modo aggressivo, o che creda di aver fatto o detto qualcosa ad una persona cara (o a chiunque altro, in verità), o altri mille potenziali inconvenienti che potrebbero ferire lei e le suddette persone?
Tuttavia, potrebbe forse la vicinanza con i suoi amati familiari lenire quella parte di sé che ha già cominciato a distaccarsi dalla realtà? Io vorrei poterlo sperare… ma so che nella vita reale non è mai così semplice.
In una nota più leggera, sono sempre più felice delle interazioni tra Ivy ed Henry, mi danno sempre più ship vibes, e tutto sembra puntare verso una potenziale relazione… a meno che non si metta in mezzo una certa variante di Cinderella. Tutto è possibile, specie quando a noi autori piace torturare i nostri personaggi… e i lettori.
Povera Emma, mi sa proprio che la nostra coppia di ladruncoli ha sostituito il dipinto originale con un falso. Ma se questo fosse davvero il caso, perché non sono fuggiti subito? Forse per non destare sospetti, anche se la cosa potrebbe ritorcerci contro di loro.
Devo proprio dirlo, James e Ingrid dovrebbero proprio cercarsi degli hobby, perché non possono davvero continuare a passare ogni momento in cui non stanno complottando a fare sesso, lol.

29/10/23, ore 19:40

Ciao! Ammetto che quando ho visto che non c’erano aggiornamenti sulla tua long, mi sono ritrovata indecisa su quale delle tue storie andare questa settimana. Sapevo con certezza di voler rimanere nel fandom di “Once upon a time” ma non sapevo se rimanere su qualche tua short o raccolta oppure buttarmi su questa long. Spoiler che non è spoiler: ebbene sì, ho deciso di buttarmi su questa nuova avventura e sono contentissima di averlo fatto!
La scena inizia con personaggi di cui ammetto non ricordo l’esistenza ma che la storia mette subito ben in chiaro di chi si tratta e quali problemi si stiano trovando ad affrontare (alias un allontanamento tra i due coniugi, sia relazionale che fisico, causato dalle condizioni della moglie). La separazione è una decisione sofferta e capisco tutta l’angoscia di Eloise di fronte alla scelta unilaterale del marito soprattutto considerando che li porterà nella casa di coloro che non l’hanno mai accettata, nonostante immagino non sia stata una decisione semplice neppure per lui. Per fortuna Eloise ha comunque accettato la scelta, forse proprio rendendosi conto del pericolo che lei stessa potrebbe costituire per la figlia… in questa prima parte ho percepito tutta la loro angoscia e la tensione causata da queste decisioni.
Arriviamo alla seconda parte, dove vediamo comparire i personaggi da noi tanto amati, in una visione un po’ diversa da quella di cui siamo abituati nella serie. Niente maledizioni, niente orrori dietro l’angolo, solo un capitano di una nave turistica (ho amato questo particolare!), sua moglie sceriffo e i due figli. Capisco i sentimenti di Killian nel trovarsi di fronte il fratello e la nipote in piena notte, senza alcun preavviso, ma per fortuna l’intervento di Emma (personaggio che ho già capito di adorare anche in questa tua versione) ha calmato le acque e fatto trovare una soluzione! Perchè in fondo lo sappiamo tutti che è Emma la ragionevole della coppia, sia lodata quella donna xD
Henry tipico adolescente è un altro particolare che ho adorato, non vedo l’ora di poter scoprire qualcosa in più su di lui e sua sorella Hope, che ha già dimostrato invece di essere contenta di questo arrivo improvviso!
Pensieri finali: un primo capitolo che immerge immediatamente nella storia, che sa spiegare bene le informazioni necessarie, con una scrittura scorrevole che incanta il lettore e fa desiderare di scoprire di più riguardo a questi personaggi!
Bellissimo capitolo di una storia che si prospetta veramente interessante!
Un abbraccio e alla prossima! ❤️

14/10/23, ore 14:04

Eccomi qui! Oh, no, Violet ha rifiutato Henry! Ma quanto mi dispiace… *wink wink*
Sono sicuro che supererai la cosa, mio piccolo amico… ma se ti vuoi consolare, sono sicuro che potresti chiedere il sostegno emotivo di Ivy. Sono sicuro che a lei piacerebbe farti compagni…

*Prede i loro pupazzetti e li avvicina*
And now, kiiiiissss!

Scherzi a parte, da una parte sono triste che il nostro amabile Henry abbia ricevuto una simile batosta emotiva. Dall’altra, i rifiuti fanno parte della vita di tutti, non sono niente di eccezionale, meglio riceverli prima piuttosto che struggersi inutilmente per un amore che non sarà mai. Inoltre, ora ho più probabilità che la mia ship si realizzi! Quindi, situazione win win.
Nel mentre, sembra che le cose tra Alice e Robyn vadano meglio e che entrambe siano giunte ad una sorta di intesa. Lo stesso non si può dire del rapporto sempre più complicato tra Roger ed Eloise, che con lo zampino delle sorelle comincerà a farsi ancora più film mentali… e speriamo che questo non la faccia uscire di testa ancora una volta.
A peggiorare ulteriormente la situazione, James e Ingrid sembrano orami pronti a fare la loro mossa, mentre le unghie della donna affondano sempre di più nella vita di Emma, con il rischio di distruggere la pace che così faticosamente ha cercato di costruirsi.
Riuscirà ad accorgersi in tempo dei suoi raggiri? Posso solo sperarlo, per il suo bene… e per la sanità mentale di Regina, perché se il quadro venisse rubato sono sicuro che avrà un esaurimento nervoso.

08/10/23, ore 15:17

Eccomi qui!
Scusa il riardo, ormai ho tempo solo durante il weekend di recensire. Ma passiamo subito alla storia!
Questa versione di Gothel (o meglio, di Eloise) mi piace sempre di più. Se quella della serie aveva pochissime qualità redentrici (al di là di un background decisamente triste), la tua versione si è sicuramente guadagnata il diritto di un lieto fine. Sta provando seriamente ad essere una buona moglie e madre nonostante la sua condizione mentale non esattamente rosea, e mi piacciono i momento come quelli a inizio capitolo in cui lei e Roger dimostrano un sincero affetto l'uno per l'altra, anzichè limitarsi ad accentuare i rispettivi difetti.
Ormai mi è chiaro che Ingrid e James stiano cercando di sfruttare Emma per poter rubare il quadro, e già mi immagino l'aneurisma che avrà Regina nel caso dovesse verificarsi una rapina. Quella povera donna ha proprio bisogno di qualche segretario in più.
Parlando di Ingrid, al contrario di Eloise sembra che la sua cattiveria in questa storia sia stata accentuata, visto che nella serie originaria era sinceramente affezionata ad Emma. E le mie simpatie vanno proprio al nostro amabile sceriffo, visto che sta cadendo piano piano nel tranello a causa del suo inconscio desiderio di poter incontrare i propri genitori.
Henry dovrebbe smetterla di guardare Violet e concentrarsi su Ivy! Ma lì è il mio cuore di shipper a parlare.

10/09/23, ore 18:52

Finalmente eccomi qui.
Caspita, sapevo che doveva esserci qualcosa in più sotto al rapporto incrinato fra Killian e Roger ma davvero non mi aspettavo che di mezzo ci fosse un terzo fratello morto. Che dire, Killian ha nascosto non poche cose ad Emma e un pochino mi spiace perché, capisco il trauma, ma l’ha sposata celandole un bel po’ di cose. C’è di positivo, però, che l’arrivo di Roger gli ha finalmente dato un buon motivo per recuperare. Emma, diciamolo, è una santa XD Mi è molto piaciuto il confronto fra Alice e Roger, dove sembra più la bimba ad essere la mamma di Roger che non lui il papà di lei. Credo che con una mamma problematica, la ragazza abbia dovuto imparare a crescere in fretta ma il padre ha ragione: non deve dimenticarsi di essere appunto una ragazza e, com’è giusto per la sua età, dovrebbe avere una vita al di fuori di casa e degli amici con cui condividere tempo e belle esperienze. Che sia il padre a fare gli occhi da cucciolo per convincere la figlia e non viceversa mi ha fatto morire XD
Ed è stato molto interessante anche il momento Alice/Henry, sono convinta che – a discapito degli attriti iniziali – ci siano le basi per la nascita di una bella amicizia. Alice adolescente che odia gli adolescenti e Henry che non si sottrae dal farglielo notare è stato super spassoso. Mi pare che quanto a sarcasmo entrambi se la cavino molto bene.
Quindi, adesso non c’è da scoprire solo come i due fratelli ricostruiranno un rapporto che, al momento, sembra troppo liso per essere recuperato ma anche cosa combineranno questi due assieme perché mi sa ne faranno delle belle!
Alla prossima,

02/08/23, ore 16:03

Ed eccomi ad arrivare anche io. Ciao!
C’è ancora tanto da scoprire in questa storia ma qualche linea sta pian piano emergendo.
Il rapporto con Killian e suo fratello è teso, ma sarà solo per l’incoscienza di Roger (che lo ha portato a mettere incinta e sposare una ragazza fragile) o ci sarà anche dell’altro sotto? Voglio dire, non l’ha mai nominato nemmeno a sua moglie! Tenere nascosto il proprio fratello non è proprio una cosa da tutti i giorni.
Per questo ben capisco le preoccupazioni di Henry: ha già visto sua madre soffrire per via di Neal, per quanto bene possa volere a Killian, la felicità della madre ha la priorità su tutto. Emma mi sembra, al momento, molto comprensiva – una vera salvatrice – come hai giustamente detto usando le parole di Killian ma riuscirà davvero a gestire questa situazione così complicata? Cioè, io non dico che avrei scatenato ire inenarrabili ma mi sarei sentita molto più sulla lunghezza d’onda di Henry. Perché posso capire il voler prendere le distanze da una situazione scomoda e da un passato doloroso, ma quando si decide di passare tutta la vita con una persona, bisognerebbe prima di tutto essere sinceri. In più bisogna ricordarsi che c’è pure una madre fragile che è stata abbandonata in un momento disperato e ho come l’idea che, prima o poi, farà la sua comparsa. Insomma, un gran bel casino.
Quindi possiamo dire che queste righe siano ancora un po’ introduttive ma, in particolare, ho molto apprezzato il personaggio di Alice che mi sembra particolarmente matura per la sua età: il suo approccio con Hope è stato molto dolce (bravissima la piccola anti-spoiler ahahah), che poi prendano il finto tè insieme è il top of the pops XD
Alla prossima 😉

30/06/23, ore 23:24

Ciao,
scusa se ci messo tanto ad arrivare ma il ritorno al lavoro dopo le ferie è sempre un po'... traumatico! 😅
Sono contenta che abbia aggiornato e dico subito che mi è piaciuta molto la parte in cui Robyn prende coraggio e bacia Alice. È molto tenera e la reazione di Alice è molto tenera e realistica. Spero che la loro storia funzioni, anzi spero proprio che Eloise raggiunga la sua famiglia e le due ragazze non debbano separarsi. A proposito di Eloise, non preoccuparti, era chiarissimo che le vedesse solo lei e infatti ho sempre trovato piuttosto inquietanti i dialoghi tra lei e le sorelle! Ti dirò, quando Eloise parla con loro mi chiedo se sarebbe un bene riunire la famiglia, so che lei e Roger si amano ma penso a volte pensp che lui e Alice abbiano bisogno di una persona più equilibrata.
Quanto a James spero che non perda l'occasione con Ivy e che si decida presto, Iei è tanto carina e mi sembra decisamente più matura di lui dal punto di vista sentimentale, lui invece èancora molto ragazzino!
Intanto i nostri ladri di quadri sembra abbiano concluso il lavoro, ma sarà andata davvero bene la loro avventura? Ho il dubbio che il committente sia in realtà un poliziotto sotto copertura! Comunque anche se hanno messo nei guai Emma, spero che alla fine se la cavino, sono una simpatica coppia di "Lupin" 😅
A presto! ❤️
AlbAM

25/06/23, ore 20:55

Heilà, sono super contenta che tu abbia aggiornato questa storia...devo dire che le vicende di questi abitanti di Storybrook iniziavano a mancarmi! Poi devo dirtelo, ma si vede proprio quanta esperienza tu abbia acquisito nel corso del tempo perchè noto un grande miglioramento nella scrittura, ottimo! Ma veniamo alla storia: il primo bacio di Alice e Robyn è stato tenerissimo...io in brodo di giuggiole. Mentre per Henry le cose non sono così semplici. Intanto la vendita del quadro sembra essersi definita, ma prevedo ancora guai.
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 08:56 pm)

15/05/23, ore 14:08

Ed eccomi qui a ricambiare per il nostro scambio. Spero non ti dispiaccia che abbia deciso di iniziare questa long, purtroppo i tuoi aggiornamenti più recenti sono su fandom pressoché sconosciuti per me :( Perciò ho deciso di rifugiarmi nel sempreverde OUAT *-*
Intanto, devo dire che finalmente mi sono tolta la curiosità di capire cosa volesse dire Bfuil Grà che, ogni tanto, appare sui tuoi post perché sebbene fosse chiaro si riferisse ad una storia in corso, ero completamente all’oscuro del suo significato. E devo dire che Killian (e relativo fratello gemello) irlandese ci sta bene.
Non so bene come reagire alla separazione di Roger e Alice da Eloise perché della donna si sa davvero ancora molto poco, al momento – anche se c’è una figlia di mezzo – l’abbandonarla ai suoi problemi, proprio quando sembra aver bisogno di aiuto più che mai, non mi è parso tutta questa galanteria ma attendo i futuri sviluppi prima di pronunciarmi.
E la storia comincia subito con la causa sviluppante di tutti i possibili casini che arriveranno (perché ho l’idea che, sì, ci saranno), perché l’arrivo di Roger e Alice ha decisamente già portato un grande uragano nella vita perfetta di Killian. Mi domando se sia solo il fatto che l’uomo ha sposato Eloise ad aver incrinato così tanto il rapporto con il fratello o ci sia dell’altro sotto, dato che Killian pare non aver condiviso neanche l’informazione di avere un fratello e una nipote (quantomeno con i figli).
Ma Emma, come al solito, scavalca tutti dando rifugio ai due fuggitivi, costringendo Killian a venire a patti con il suo passato, anche se – per il momento – decide comunque di fuggirne il più lontano possibile XD
Devo ammettere che ho sempre amato la facilità con cui a Storybrooke si può entrare a far parte dello staff dello sceriffo che si ritrova anche in questa AU hihihi
Insomma, ci sono già un bel po’ di domande messe sul fuoco – a partire dal come mai Henry è così taciturno – e, al momento, non so davvero cosa aspettarmi da uno possibile sviluppo perché, diciamolo, al momento può succedere di tutto!
Un abbraccio e alla prossima

30/04/23, ore 12:20

Ehilà!
Finalmente ce la faccio! Dunque, questo è un capitoletto di transizione ma accadono alcune cose molto interessanti che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, si può lasciare in pace Eloise? Perché, francamente, con tutto quello che sta succedendo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è qualcuno che venga a ficcanasare, spettegolare e, infine, a parlare di avvocati! Inoltre è davvero brutto e doloroso sapere di essere circondati da persone che non faranno altro che sparlare e infierire mentre tu cerchi di rimetterti in piedi... davvero, che brutta situazione, povera.
Invece, la questione del quadro mi ha colto di sorpresa ma sono sicura che sarà un risvolto interessante! Sicuramente movimenterà un bel po' le vite dei nostri protagonisti! E infatti, già alla fine di questo capitolo ecco che compaiono nuovi personaggi che, immagino, avranno a che fare con tutta questa faccenda!
Henry e Ivy, teneri, iniziano a conoscersi un po'... e anche Robyn e Alice sembrano iniziare ad avvicinarsi un po'... e chissà che cosa ci riserverà il futuro! Mi ha fatto molto sorridere il commento "sembri quasi una stalker" XD
Comunque, leggendo il tuo angolino autrice quel "buona quarantena" mi è partita una presammale... AHAHAHA che impressione pensare che siano già passati anni... Mamma mia...
Comunque, è sempre un piacere tornare a leggerti!
Spero di tornare presto su una certa storiella coffeeshop au che attendo con ansia *^*
Nel mentre ti mando un abbraccio e un bacione!
Sciauuu!
A prestooo!

01/04/23, ore 23:35

In ritardissimo ma finalmente riesco a ritagliarmi un pochino di tempo per lasciare due righe di recensione! Sembra uno scherzo visto che è il primo di aprile ma non è così! XD
Mi scuso ma è davvero un periodo infernale e non riesco mai a trovare il tempo o la forza per mettermi qui come dio comanda! T^T
Veniamo a noi! Era da un sacco che non tornavo su questa tua storia! Per fortuna, però, mi ricordavo tutta la questione di Neil (e anche dell'infelice uscita del precedente capitolo '^^). Però mi sembra che in questo capitolo stia cercando di mettere su un buon rapporto senza andare a creare problemi a Emma. Bene così! Meno male!
Mi ha fatto un po' di tristezza leggere di Eloise ma allo stesso tempo ho avuto l'impressione che lei e Roger tutto sommato si stiano riavvicinando! Insomma, mi pare che Roger le voglia davvero bene, che la ami davvero e che questo sia semplicemente un momento duro ma che presto si risolverà per il meglio! ^^
Invece, passando ad altri personaggi... in questo capitolo ho percepito certe vibes tra Alice e Robyn...? O sto svarionando io perché sono le undici e mezza e sono morta di sonno? XD
Per concludere, il compleanno di Emma. Il biglietto di Hope mi ha fatto tanta tenerezza, così come il suo entusiasmo. E si vede che non sono l'unica che la pensa così perché anche Emma sembra aver trascorso un bellissimo compleanno (e, se posso esprimermi, meglio un compleanno in piccolo così che non i grani festini)!
Che dire? E' stato davvero un piacere tornare su questi lidi! Spero di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo in più d'ora in poi. Non posso garantirlo ma vorrei davvero tornare a leggere di più qui su efp! ♥
La tua storia mi era mancata!
A prestooo!
Sciauuu!

19/11/22, ore 09:39

Buongiorno!
Eccomi qui per lo scambio! ^^
Dunque, riprendiamo esattamente da dove ci eravamo fermati! Neil fa la sua comparsa in modo un po' più massiccio, in questo capitolo... e non fa, fin da subito, la figura migliore. Onestamente anche io quando ho letto quella frase - "Beh suppongo che non debba per forza comprendere anche te." - mi sono preoccupata. Poi, procedendo con il capitolo e passando al pov di Neil si scopre che non intendeva niente di male, in realtà... però caspita XD considerando il tipo di discorso e quanto è delicato poteva anche soffermarsi qualche secondo di più sulla scelta delle parole XD Ci credo che Emma si è presa male e Killian si è già preparato a lucidare il suo uncino AHAHAHA
Comunque, ammetto che non ricordo il perché Neil ed Emma si lascino, nella serie... dovrei farmi un rewatch delle prime stagioni XD però mi è piaciuto vederlo racconta qui nella tua versione. Non si può dire che Neil abbia avuto una vita equilibrata ma forse ha anche scontato la sua pena... forse è davvero pronto per ricominciare ^^
E niente, il fatto che sia figlio di Gold e lo sguardo shockato di Emma sono stati fantastici XD
Emma è stata "fortunata" che Henry abbia sentito quello che stava dicendo a Killian... insomma, si è tolta davvero un peso dalle spalle quasi senza rendersene conto. Forse sarebbe stato meglio un discorso più articolato... ma dall'altra come si suol dire via il dente via il dolore '^^ E quindi Henry adesso si trova in una posizione che, in realtà, non è delle migliori e deve fare a botte con le proprie emozioni...
Cosa deciderà di fare? E come reagirà Gold quando scoprirà tutto? XD
Un altro capitolo piacevole e dalla lettura leggera!
Sono curiosa di recuperare anche il prossimo! ^^
Sciauu!
Buon fine settimana!
A prestoo!

18/11/22, ore 20:11

Uhmmmmmmm... ok, mi sa che non sono i suoi genitori.
O potrebbero ancora esserlo, e magari stanno sfruttando la cosa per rubare il quadro. Ormai sono abbastanza sicuro che sia questo il loro vero intento!
E per farlo, hanno bisogno che lo sceriffo incaricato di proteggere il suddetto dipinto abbia la propria guardia abbassata.
Potrei avere una teoria: James ha riconosciuto in Emma il fratello David, e vuole sfruttare la cosa per fingersi suo padre. Se così fosse, come mai Mary Margareth e David hanno abbandonato Emma in questa realtà? Se sono davvero loro i suoi genitori, non mi sembrano i tipi da farlo per motivazioni futili... ma del resto, questa AU presenta personaggi adatti e diversi rispetto alle controparti televisive, quindi devo aspettarmi di tutto!
Comunque mi dispiace per Emma. Potrebbe avercela con i suoi genitori, ma credo che in fondo avesse sempre accarezzato l'idea di conoscerli. Immagino che ci rimarrà malissimo quando scoprirà la farsa - se di questo si tratta - e cercherà di nasconderlo sotto una facciata indifferente. O forse lo capirà subito grazie al suo superpotere, e allora si preparerà mentalmente.
Nel mentre, il rapporto tra Alice e Robin sta diventando sempre più forte. Le adoro, sono troppo adorabili!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]