Skull and Bones
di mallveollos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/07/19, ore 23:16

Mallve, ti prego, sono mortificata! Scusa per l'immenso ritardo ma tra sessione estiva e lavoro solo adesso sono riuscita a passare!
Detto ciò, seppur molto velocemente, ci tenevo a farti sapere che non ho perso questo capitolo prequel e che l'ho trovato molto intrigante.
Devo ammettere che se prima mi trattenevo nel giudicare Ivy, adesso non ci sono più scuse! All'inizio credevo fosse stata plagiata da Russell...e invece... E' la prova assoluta che il male esiste e a questo punto il baratro non è Tate ma lei. Molto incisiva la scena in cui piange, perché è un autentico vuoto alla bocca dello stomaco. Lo sgomento nell'apprendere essere lacrime di gioia non riesco neanche a descriverlo. Insomma, brava davvero.
Come sempre le interazioni tra Kaleb e Tate mi convincono moltissimo e sapere del debole di Tate per Elettra, leggere l'ultimo confronto tra lei e il Tassorosso...mi fa veramente rimanere col fiato sospeso per la tanta carne al fuoco. Infine devo ammetterlo, sapere che tutti sono stati con Ivy (Damon incluso!) tranne Tate mi ha in un primo momento sorpresa ma riflettendo sulle dinamiche purosangue la cosa ha decisamente una sua logica pertinente.
Ti rinnovo i complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo, scusa ancora il ritardo,
Anne

26/06/19, ore 20:06

Avevo promesso di recensire Mallve! Ma tu sei tornata più lesta che mai e nemmeno me ne hai dato il tempo. Auuufff! Va bene, allora commenterò lo scorso capitolo e questo in un'unica recensione :)
Parto subito dal capitolo precedente, in cui ho lasciato i nostri e i tuoi ragazzi alle prese con una serata che dire "agitata" sarebbe riduttivo: i fiumi di alcol si sono fatti sentire, non è vero? E credo che in primo luogo ne sia stata vittima la povera May; lei sembra un'amica fidata, a cui affideresti più o meno tutto, quindi mi ha fatto una tenerezza incredibile vedere quanto il gioco dei senior si sia rivoltato contro di lei. Di fatto a quanto ci hai fatto intendere, May non ha mai pensato a Kaleb nemmeno di striscio, anche se la certezza di questo purtroppo ce l'abbiamo soltanto noi fruitori, mentre nella finzione ora May dovrà vedersela con Cass, la quale mi ha fatto non poca tenerezza anche lei. Stiamo parlando comunque di ragazzi adolescenti, che vivono questi episodi con un'intensità che noi non possiamo più capire davvero e temo che non sarà semplice, per le due amiche, ristabilire un equilibrio; intimamente spero che le cose fra di loro si sistemino nel miglior modo, perché non c'è nessun membro della Skull&Bones per cui valga la pena di sacrificare un'amicizia tanto speciale. Fatevi forza ragazze, su! Bri è qui che tifa per voi!
Venendo all'altro trio imbarazzante: checosahannolettoimieiocchi? Allora. Faccio un respiro prima di proseguire.
Ok. Ci sono (credo).
Se Aethalos si è dimostrato un bel po' egoista e continua a non mettere da parte il suo risentimento (e la sua cotta, forse?), Glenn mi è sembrata davvero poco capace di intendere e di volere. Io capisco che lei tenga davvero all'amicizia con lui, ma è anche vero che non solo non ha avuto alcun modo di spiegarsi, inoltre mi sembra proprio andata totalmente nel pallone. Dentro di me stavo gridando cose a raffica tipo: "E chissenefrega se ti prenderà per pazza! Digli dei lividi! Diglieloooooo!!!"; ma poteva essere tutto così semplice? No, non direi. Quindi Alec, seconda vittima dell'abuso di alcol (toccherà abbassare un po' il tiro ragazzi miei, è evidente che non reggiate il livello) mi sembra si sia fatto prendere un po' troppo dall'entusiasmo e dall'annebbiamento. Alec, i lividi li aveva pure prima la tua amica, prima che tu perdessi ogni barlume di lucidità... inoltre come hai potuto pensare che l'amico di una vita, che tu conosci così bene, avesse potuto mettere le mani addosso a Glenn? Questa S&B sta veramente creando dei casini inauditi. Io spero con tutta me stessa che i nostri ragazzi rinsaviscano, o almeno qualcuno fra loro, perché mi sembra che siano tutti totalmente in balia dei senior, che stanno facendo bello e cattivo tempo a loro piacimento. Di questo passo rischiamo che nessuno entri nella società segreta!
Venendo ora a Audrey: come si fa? Anche lei ormai è totalmente caduta nella trappola dei senior, nello specifico di Tate che ci ha messo davvero poco a farla sciogliere, fino a portarla a confessare il suo più grande ed oscuro segreto. A questo punto il mio livello di curiosità è salito alle stelle, specialmente perché sono certa che Audrey nasconda davvero qualcosa di grosso e immagino, purtroppo, che questo verrà usato contro di lei. Dai Audrey, ho piena fiducia anche in te! Per piacere, svela il loro gioco :(
Cosa dire del finale? Che Ivy è il ragno tessitore che mi ero aspettata, che non ha alcun tipo di scrupolo e che, con ogni probabilità, non possiede più alcuna morale. Mettere Tate ed Elettra, una coppia così tanto affiata (e per questo decisamente pericolosa) l'uno contro l'altra è stata la mossa giusta, perché Ivy che stupida non è avrà intuito alla perfezione che dovrà fare a meno di Tate, se vorrà continuare a stare a capo della S&B senza intoppi e senza teste calde a mettersi in mezzo. La vulnerabilità di Tate è grande al cospetto di Elettra, specialmente alla luce dell'ultimo capitolo/prologo che hai postato. Del resto anche Elettra è una persona spezzata, divelta dagli eventi: la morte del suo ragazzo per cui si incolpa, in primis. Ed ora che Ivy le ha detto che ad averlo ucciso non è stato altri che Tate, una persona di cui si fidava e a cui era legatissima, sarà ancora più semplice da manipolare.
Tutto ciò mette una grande tristezza. Cosa sono le storie e le difficoltà dei nostri personaggi, messi a confronto con un dilemma così grande e da tanto dolore da sopportare?
Ivy, la malvagia Ivy però, ne ha davvero per tutti. Ha dimostrato che nessuno può mettersi in salvo quando c'è lei nei paraggi e che l'unico modo per sopravvivere è abnegare al suo cospetto.
Ah, fortuna che mi pare di avere intuito che Kaleb e Damon stiano cominciando ad aprire gli occhi: saranno loro la svolta della situazione? Il peso sulla bilancia che sbalzerà via Ivy? Certo, di attenzione dovranno farne parecchia, visto che stiamo parlando di una persona che non solo non si è fatta il minimo scrupolo primo a tradire la sua migliore amica solo per scambiarsi qualche effusione con un ragazzo, secondo ad uccidere questo stesso ragazzo, terzo ha dimostrato di gioire di ciò che ha commesso.
Comunque mi sento di riporre fiducia in ciò che accadrà: Ivy sarà anche micidiale, ma ha commesso l'errore di circondarsi di quattro persone che, unite, non ci metteranno molto a spazzarla via (O almeno spero che andrà così).
Scusa Mallve, ho fatto un gran mischione, ma se non recensivo ora avevo paura di dover aspettare altri giorni!
A presto.

Bri

26/06/19, ore 16:27

Ciao Mallve!
Interessante questo salto nel passato che ci dà conferma ma anche modo di scoprire qualcosa sui rapporti fra i Senior. Innanzitutto per quanto riguarda Tate ed Elettra, si conferma l'interesse del primo per la seconda e che quest'ultima fin'ora "non ci sia stata" presa com'era dal Tassorosso. Mi chiedo solo se la ragazza prima o poi cederà alle avances di Tate, sempre se comunque ne usciranno vivi. Ho la sensazione che Ivy per proteggere il suo ruolo di capo duramente conquistato (e su questo non ci piove), farà sfoggio di tutta la sua cattiveria e furbizia. Furbizia sì, perché la sua accusa nei confronti di Tate può anche reggere agli occhi di Elettra, dato che il primo aveva manifestato un'aperta gelosia nei confronti di Matt. Quindi davvero Ivy le ha pensate tutte. Sarà anche stata obbligata dal fratello Russell con il voto infrangibile, ma il fatto che non abbia mai provato un briciolo di pietà e rimorso nei confronti della vittima e della sua migliore amica e che fosse spinta unicamente dall'ambizione, la dice davvero lunga sulla sua personalità disturbata. Quindi ecco, sicuramente la ragazza difenderà la sua posizione con le unghie e con i denti. Degno di nota il fatto che Damon e Kaleb siano stati attratti dalla ragazza e che addirittura Damon sia stato insieme a lei. Credo sia quello che la conosce meglio, ciononostante ricordo quanto sia rimasto shoccato dal racconto di Tate. Comunque è evidente quanto la S&B abbia stravolto le vite di questi giovani, i quali un anno dopo la loro iniziazione ne subiscono ancora gli effetti. Temo proprio che succederà altrettanto ai nostri Iniziati.
A presto cara!

26/06/19, ore 15:50

Ciao, mallve!
In un primo momento ho creduto fossi tornata indietro con i capitoli leggendo quel Prologo, poi ho capito!
Non ho molto tempo, ma come sempre mi fa piacere lasciarti un commento, perché questa storia mi intriga proprio tanto, e poi ormai mi sono affezionata ai personaggi e voglio scoprire cosa ne sarà di loro.
Che dire? Ivy ormai ha tutto il mio astio, è davvero pessima ed incarna la totale disaffezione da tutto e tutti. Non so neanche se sia realmente cattiva o solo alienata da tutto ciò che la circonda e dalla capacità di nutrire affetto sincero verso qualcuno. Ciò che ha fatto a Matt (e di riflesso a Elettra) denota proprio questa incapacità di vivere le emozioni: forse Ivy è sì la peggiore tra tutti, ma è anche quella per cui nutrire più pena, perché esiste e si muove nel mondo come una marionetta, ma non vive niente. Il fatto che tutti gli scapoli d'oro siano stati con lei un po' mi diverte, però dall'altro lato spero che prima o poi qualcuno le rifili un secco e irremovibile no. Kaleb e Damon, per quanto mi riguarda, stanno molto meglio con Cass e Glenn (che adoro!).
E poi, quei due. Io ed Elettra dobbiamo fare un discorso tra donne: come può rifiutare l'invito di Tate per sprecare il suo tempo con uno smidollato (grazie del suggerimento, Tate!)? Chissà come si sarà evoluto il loro rapporto visto che Elettra ha preferito un Tassorosso dopo l'altro a Tate, non posso che continuare a sperare in un lieto fine per loro due, perché questo flashback non ha fatto altro che farmeli apprezzare ancora di più come coppia! Almeno ora sappiamo che, in un momento della sua esistenza, Tate ha tentato (in maniera alquanto sbadata, diciamolo) di corteggiare Elettra. È un grosso passo in avanti!
Complimenti come sempre, è stato carino fare un tuffo nel passato!
Alla prossima,

Rosmary

26/06/19, ore 14:12

Buon pomeriggio, mia carissima Mallve!
Sono troppo felice che tu sia tornata ad aggiornare assiduamente questa meraviglia, che mi era mancata troppo e che mi crea sinceramente dipendenza, anche se ora bramo di saperne di più - molto di più - sui tuoi fantastici Senior.
La mia opinione su Ivy non aveva fatto che peggiorare nel corso dei capitoli e, con questo salto nel passato, sono sempre più convinta che non ci sia nessuno di più crudele di lei e aggiungo anche che merita tutte le sofferenze possibili, dopo quello che ha fatto passare ad Elettra.
Ora si aprono nuovi interessantissimi scenari perché, a quanto si evince da qui, Elettra pare avesse rinunciato ad entrare a far parte della S&B e quindi si sente in colpa perché è convinta che Matt sia stato ucciso per questa sua rinuncia. Se la Grifondoro fosse nel giusto, in un solo colpo Russel sarebbe riuscito a costringere la sorella all'omicidio ed avrebbe anche richiamato all'ordine Elettra: il vero Mastermind è decisamente lui. Mi chiedo se anche Matt fosse uno degli Iniziati dell'anno precedente, non ci hai mai fatto accenno, ma mi è sorto il dubbio. E' stato davvero crudele vedere questa ragazza solare ed innamoratissima perdere una persona a lei cara, anche se questa persona le stava mentendo... il loro ultimo dialogo è stato davvero straziante, poi, e questo non fa che aggiungere rimpianti alla nostra Grifondoro.
Adoro, come sempre, le dinamiche tra Tate e Kaleb, così come quelle tra Kaleb ed Elettra - che shippo sempre di più - e che mi hanno fatto sorridere con i loro battibecchi e quel modo insolente del biondo di invitarla a Hogsmeade con lui, anche se lei era fidanzata.
Non mi aspettavo che sia Kaleb che Damon fossero stati insieme ad Ivy, ma direi che ci sta alla grande, visto che entrambi provengono da famiglie molto in vista e la nostra Corvonero è decisamente assetata di potere.
Mi chiedo come mai non vediamo mai la sorella di Kaleb nei flashback, anche lei era una Senior della S&B, giusto?
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo, con la gita a Hogsmeade e, spero, il confronto tra Cass e May.
Un mega abbraccio, ciccia!!❤❤

26/06/19, ore 13:14

Mallveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Bene, anzi, benissssssssssssssssssssimisssssssssssssssssssimooooooooooooo!!!
Ovviamente non mi aspettavo un prequel: ho dovuto passare un paio di secondi sul titolo del capitolo, ero un po' confuso. Poi ho realizzato e...ho letto.
Sei pronta per una recensione supersonica, una di quelle che ti faranno maledere il sottoscritto? No? Bhe, sono io che scrivo, quindi decido io (per una volta) muahahahahahahahahaha!!!!!
Dunque.
Elettra innamorata persa!!!! Caraa!!!! Proprio bellina!!! E Tate che fa il ruffiano per cercare di scroccare il suo aiuto e... LA INVITA A USICREEEEEEEEEEEEE!!!
Io 'sti due li shippo troppo!! Sono così belli insieme!!!!!
E ovviamente al rifiuto di lei Tate comincia a elencarei i difetti fisici che la ragazza presenta quella mattina e denigrare Matt (che per quanto mi riguarda ha ragione su tutta la linea: quel Tassorosso è un porco!!!!!!!!!! Come OSA solo PENSARE di tradire Elettra!!???????????!!!!!!! PORCO!!!!!!!!!!!!). Poi Kaleb si aggiunge e rincara la dose da buona spalla di Tate. Infami.
E il Dinamico Duo assiste alla comparsa di una trafelata e scomposta Ivy dallo sgabuzzino di Gazza (che poi... "Piccola sgualdrina [...] Porcate di prima mattina eh?". ODDIO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!! Standing Ovation per Tate!!!!).
E poi tutti insieme appassionatamente a Trasfigurazione. Senza un briciolo di senso di colpa da parte di Ivy. Prorpio una gran pu...........zzola puzzolente!!!
Poi siparietto con Damon e scopriamo che ha avuto dei trascorsi con Ivy. Mmmm... interessante. E poi la ragazza stringe il Voto Infrangibile col fratello. La strozzo. Anzi, LI strozzo!
E infine l'allenamento fatale: Elettra, Tate, Kaleb e Damon che assistono alla morte di Matt (che di buono ha ben poco per quanto mi riguarda!) per mano di Ivy (secondo me la famiglia Harper ha davvero dei problemi dove si pettinano! Insmma, dai!! Come si può giurare di uccidere un ragazzo!?!???? Per di più il ragazzo della tua migliore amica!!! Forse Ivy dere ripassere due concetti: MIGLIORE e AMICA!!!).
Che poi, mi chiedo... ma Elettra ha forse fatto qualcosa che non avebbe dovuto fare ai danni della S&B? Perchè mi torna in testa questa frase: "Faremo avverare latua peggiore paura se non rispetti l'invito", e questo dopo aver detto che Elettra aveva "voltato le spalle a una fairma fatta con troppa leggerezza". Elettra non voleva più far parte della Skull and Bones? Perchè? Che cosa ha fatto per meritarsi l'ira della setta?
Mah!
KARMA: Mi hai chiamto Paci?
IO: Oh sì, caro, vieni, entra pure e accomodati.
KARMA: Oh vorrei, grazie. Ma mi chiamano un pò ovunque, quindi non posso fermarmi. Dimmi, che cosa posso fare per te?
IO: Beh, conosci la fanfiction di Mallveollos, intitolata "Skull and Bones"?
KARMA: Oh sì, certo!
IO: Ecco, bene. quindi conosci anche il personaggio di Ivy Harper.
KARMA: Ma ovvio!
IO: Bene. Senti, non è che potresti... darle il ben servito?
KARMA: Aaaaaah!... Ecco, questo non mi è concesso.
IO: Perchè scusa?
KARMA: Perchè dipende tutto da Mallve (ciao cara!). E' lei il Fato in questa storia, decide lei come andranno le cose. Io non ho potere.
IO: Capisco. Beh, ci ho provato. Scusa per il disturbo.
KARMA: Figurati. Ora devo proprio lasciarti. Fai il bravo che potrei farti dei bei regali!
IO: Sarò un santo!
KARMA: Oh, no! Santo no! I santi ne passano di cotte e di crude!! Limitati a fare il bravo!
IO: Farò come dici!
KARMA: Bravo! Buon tutto Paci! Buon tutto anche a te Mallve! Adoro la tua storia!
IO: Ciao Karma!!!

Ok, volevo che Ivy soffrisse come un cane per tutte le sue mancanze, ma a quanto pare le redini della storia sono tutte in mano tua.
Allora a te la palla!!!!
Ciaoooo!!!!!
Buon tutto caraaaaaaaaaaa!!!
Paci

P.S: mi assale un dubbio enorme. Ti sono arrivate le mie proposte per Hogsmeade? So di avertele inviate, ma non vorrei ci fossero problemi di linea (da me fa schifo, va, viene, poi torna in vacanza... quindi forse non ti sono arrivate). Dimmi se ti è arrivato qualcosa o non ti è arrivato niente please, così so se devo riscrivertelo.
Adesso ciao per davvero!

26/06/19, ore 11:02

Eccomi qui!!! :)
Allora piano piano scaviamo sempre di più nel passato dei nostri Senior e si delineano maggiormente i dettagli di quel fatidico giorno.
Ivy ovviamente dimostra pienamente di meritare il titolo di capo dell’anno S&B. La scena dove piange di gioia dopo quello che ha fatto ne è la dimostrazione. La dolce Elettra non merita tutto ciò.
Kaleb, Tate e Damon nonostante tutto non si accorgono di nulla e ciò sarà la loro rovina in futuro. Spero che il piano che stanno architettando andrà bene.
Ora non ci resta che scoprire come reagirà Fire alla rivelazione/menzogna di Ivy e cosa succederà ai nostri amati Iniziati ahahahhaha
A presto
Alec

26/06/19, ore 09:00

Comincio ad odiare sul serio Ivy, spero che schiatti davvero male... Sono troppo cattiva? Quella a Serpeverde doveva finire, altro che Corvonero... In piú, come se i rapporti tra Tate ed Elettra non fossero già abbastanza tesi, cosa fa? Dice ad Elettra che il colpevole é lui??? Vorrei apostrofarla in un modo un po' volgare, ma é meglio che mi trattenga...
Sai, ero convintissima di aver recensito il capitolo della volta scorsa e invece, andando a controllare, ho visto di no... PERDONO!!!! Lo commento qua!
Spero che Elettra non creda alle parole di Ivy, che in qualche modo riesca a vedere oltre la rabbia.
E poi... May... Tesoro mio, forse é il caso di smettere di bere xD e ora che dici a Cass? Ci so o due possibilità: o affronterà subito Cass e la pregherà in ginocchio di perdonarla ( con tutto l'alcol ingerito dubito sapesse ciò che faceva e per lei la sincerità e l'amicizia sono le cose piú importanti) oppure si aveglierà e non ricorderà assolutamente nulla di ciò cje é successo...
Sai che odiavo Tate, vero? Bé, adesso mi dispiace davvero per lui. Continuare quella farsa lo sta logorando e spero che il momento dei conti arrivi presto...
Ma passiamo a questo prequel ora!
Finalmente sappiamo come si svolsero davvero i fatti, ma mi piacerebbe sapere una cosa... Ivy si é avvicinata a Matt perché attratta da lui o per vanità? Per il gusto di prendersi qualcosa che apparteneva alla sua migliore amica? Comunque confermo la cosa che sarebbe dovuta essere una serpe... Ne ha davvero tutte le caratteristiche. Spero davvero che tutto il male che ha fatto le si ritorca contro! Come reagirà Elettra a sapere che in realtà é stata la sua migliore amica ad uccidere il suo ragazzo?

26/06/19, ore 08:52

Wow, wow, wow. Wow! Capitolo bellissimo. Hai fatto bene a scriverlo e a metterlo a questo punto. È davvero molto intrigante e leggendolo ti viene voglia di sapere come sono cambiate le vite dei ragazzi dopo. Non sto scherzando.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

20/06/19, ore 23:19

Eccomi eccomi eccomi!!!
Non ci voglio credere, dopo due settimane di inferno totale al lavoro, rientro nel sito e trovo addirittura due capitoli di S&B!!!! (Li recensisco entrambi qui e ti toccherà una super-mega recensione) ❤️
Allora troviamo i nostri iniziati che cercano di farsi forza l’uno con l’altro organizzando una bella festa per rallegrare gli spiriti, ma ovviamente Ivy non è d’accordo e trova subito il modo di sfruttare la cosa a suo vantaggio. Il trio Alec-Aethalos-Glenn entra sempre di più in crisi è questa volta Alec abbandona il ruolo di paciere tra i due e, complice anche il tasso alcolico, prende subito le difese della rossa amica andando in cerca di Aethalos. Spero le cose si risolvano per il meglio.
Anche Cass non se la passa bene e il nostro Eagle sfrutta la sbronza della migliore amica per seminare zizzania. Tate ancora una volta parla prima di pensare beccandosi una bella cinquina da Fire e soprattutto scatenando la furia della Grifondoro che ci dimostra perché faccia parte della S&B...
E infine Ivy dimostra ancora una volta la sua perfidia rigirandosi gli altri senior a piacimento e soprattutto provando ad eliminare completamente il rapporto tra Fire e Bloody...
Due capitoli splendidi come sempre che legati alla sorpresa di trovarli rende tutto ancora più bello!!!

Per quanto riguarda la tua “sparizione” non ti devi assolutamente preoccupare, ci sono impegni sempre più importanti che è giusto adempiere... Noi lettori saremo sempre qui a sostenerti...
Al prossimo capitolo!
Ci si legge, un bacione

Alec

18/06/19, ore 20:32

MALLVEEEEEEE SEI TORNATA, NON CI CREDO, mi mancava da morire leggere le tue storie, erano alcuni giorni che mi frullava per la testa l'idea di scriverti, solo che tra un esame e l'altro (sono in pieno ciclone sessione estiva) non ci sono riuscita, scusami veramente molto, ma ora bando alle ciance e parliamo di questo "scoppiettante" capitolo alloraaa partiamo dal principio ovvero i Senior...che gran casino ragazzi, la situazione tra Elettra e Tate sta "peggiorando" (non so se sia il termine più adatto, ma passamelo) sempre di più e ovvio Ivy non è molto d'aiuto anzi... mentre per quanto riguarda Tate e Audry devo dirti che mi è piaciuto veramente molto il loro scambio di battute anche se il pensiero finale di Bloody non fa presagire nulla di buono...MA ORA VENIAMO AL TRIO DELLE MERAVIGLIE ovvero Aethalos, Glenn e Alec, porca miseria CHE GRAN CASINO ( si lo so prevedo solo casini io ahahahaah) Aethalos così arrabbiato e deluso (ma lasciamelo dire anche stronzo) nei confronti di Glenn mi ha fatto venire i brividi, ma anche vedere una Glenn così abbattuta e combattuta è stato un colpo basso ed infine Alec che spero faccia rinsavire un pò il suo migliore amico, perchè il rapporto che si è venuto a creare tra loro tre è troppo bello per finire con delle incomprensioni. Ma vuoi che ti preveda altri casini all'orizzonte? May (complice la bella sbronza che si è presa) e Kaleb che si baciano ovviamente quest'ultimo spinto da Ivy...bene ora chiudo qui e ritorno a studiare per il prossimo esame però prima ti mando il MP, come al solito ti faccio i complimeti per lo stile, mi era mancata da morire questa storia spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un forte abbraccio <3

18/06/19, ore 18:28

Mallve cara Mallve, sono davvero contenta che tu sia tornata e in gran forma direi.. Wow.. che capitolo!!!
Sono tante le cose da commentare qui, oh sì. Inizio dai Senior. Dunque, Elettra/Fire.. che potesse avere dietro la sua facciata solare una natura distruttiva come il fuoco appunto, lo avevo ben immaginato, ma anche tu stessa ci avevi avvertiti. Aspettavo quindi di vedere quando la sua natura sarebbe uscita fuori.. ed eccola qui, è emersa con tutta la sua potenza imprevedibile e demolitrice pronta all'azione. Non c'è niente di peggio che avere come nemico una persona che conosce perfettamente i tuoi punti deboli. Lo sa fin troppo bene Ivy/Raven che si conferma essere un personaggio davvero diabolico. La ragazza conosce bene gli altri membri della S&B e avrà sicuramente immaginato che Tate/Bloody non avrebbe chiuso un occhio dopo la sua confessione, dando di matto, e così che ha fatto? Ha sfruttato a suo vantaggio proprio l'indole dei due ragazzi e ha messo l'una contro l'altro. Ironia della sorte, è però la stessa vittima ignara a suggerire gli elementi distruttori: Solitudine, legami spezzati, con conseguente perdita dell'equilibrio e il caos. A questo punto mi chiedo.. Riuscirà la S&B stessa a sopravvivere? Perché se ora Fire se la prende con Bloody, e se ne escono entrambi integri, sarà comunque inevitabile la resa dei conti con il capo della S&B. C'è da dire però che Bloody ha dalla sua l'aver avvertito immediatamente i restanti colleghi, Damon/Sword e Kaleb/Eagle, che sono sicura prenderanno le sue difese e cercheranno in qualche modo di far ragionare Fire e convincerla che Raven l'ha solo ingannata e manipolata. Tocca vedere se saranno tempestivi. Ad ogni modo, ti devo fare i miei più sinceri complimenti perché non solo i tuoi OC sono molto interessanti, tutti sfaccettati, ma hai anche creato una trama ricca di avvenimenti e colpi di scena. Inutile dirti che aspetto con grande interesse e curiosità di leggere come andrà a finire la vicenda fra i Senior.
Ma veniamo agli Iniziati. Poveri piccoli, in che guaio si sono cacciati quando hanno firmato l'invito? Non potevano, che so, firmare l'iscrizione per il club di gobbiglie?! E queste feste segrete organizzate con tanto di alcol che fa perdere il senno e rende tutti più istintivi? Povera May.. in che situazione scomoda si è cacciata?! Era partita bene, ma poi si è fatta fregare dal bel moretto e complice l'alcol non ha resisito ad un bacio. Nel prossimo capitolo mi aspetto un confronto un pò acceso fra lei, il moretto e gli "occhi cangianti" che hanno assistito impietriti alla scena. Alec è invece furioso (e anche qui, come sottolinei giustamente, l'alcol ci ha messo lo zampino) all'idea che Aethalos abbia messo le mani addosso alla sua amica Tassorosso, che effettivamente arrivando da lui in lacrime non ha certo lasciato molti dubbi su ciò che potrebbe essere successo fra lei e il piccolo Rosier. Rimane comunque cattivella l'allusione, per altro infondata, lanciata da quest'ultimo all'amica. Ed infine.. ecco che il segreto scomodo a lungo tenuto viene confessato al proprio irresistibile carnefice. Povera Audrey, Corvonero sì, ma in presenza del bel tenebroso incapace di ragionare. Anche qui l'istinto ha preso il sopravvento, ma in questo caso l'alcol non era neanche presente. Ho già una vaga idea su come quel seduttore diabolico di Tate possa sfruttare l'informazione ottenuta.. Comunque sappi che la frase lanciata da Elettra:
"Una delle due distruggerà l’altra prima della fine" mi fa sinceramente accapponare la pelle. Confido nell'ultimo briciolo di ragione che può essere rimasto alla mia francesina. Per il resto sono curiosa di leggere come metterai in difficoltà i restanti Iniziati.
Concludo dicendoti che per quanto riguarda l'uscita ad Hogsmeade ti scrivo in serata in pvt :)
A prestissimo!

18/06/19, ore 17:06

VOGLIO MORIREEEE!!!!
Noooooooooooooo!!!
Non sono stato al passo!!!
Ma com'è possibile??? Accidenti a me!!!!!!!!
Chiedo perdono!!!!
...
Vabbè, passiamo alla recensione.
Ripeto, sono moooooooooooooooooolto contento del tuo ritorno! Bendetto il Cielo!
Dunque, ora capisco un paio di cose che mi sono perso leggendo direttamente l'ultimo capitolo: May propone una festa a cui tutti accettano di andare, i Senior organizzano una piccola riunione per il fututo della società.
Devo dire che le cose fra loro si vanno frantumando. Spero che Ivy non sospetti nulla, Damon e Kaleb salvano la copertura in corne e Elettra si scontra con Tate (mannaggia a lui! Come ha potuto dire una frase del genere a quella splendida creatura che è Elettra?!??), mentre gli ignari iniziati si dirigono felicemente alla festa. Poveri ragazzi...
apitolo di transizione ono, ben fatto!!!!
Di nuovo Mallve, ben tornata!!!

Pacifico

18/06/19, ore 14:18

Bentrovata mallve! Capitolo denso di avvenimenti e dal ritmo serrato a quanto vedo!
Devo dire che la situazione di Tate ed Elettra sta diventando sempre più cupa e di certo Ivy non aiuta, un po' temevo che accadesse! Spero che comunque i nodi vengano al pettine... Mi è dispiaciuto molto per Cass e Caleb e un po' mi sento colpevole, vista la certezza da me mostrata nel capitolo precedente. In ogni caso il compito ingrato l'ha avuto lui a questo giro e sospetto che le brutte sorprese per lui non siano finite...o vuota il sacco con Cass o prevedo dolori maggiori e spero tanto che lei si faccia sentire. E no, non vorrei essere nei panni di May post sbronza.
Per quanto riguarda le tensioni tra i Senior, direi che Damon e Tate siano andati vicini alla rissa...meglio che questi due mettano da parte le divergenze al più presto o la vedo male.
Parlando di Tate e di alleanze, direi che sono molto molto curiosa di saperne di più su Audrey (anche se qualcosina, ce l'hai mostrata tempo fa e l'averne un'idea non fa che incuriosire ulteriormente). Io comunque sospetto tu ci abbia raggirato tutti e mi auguro che la confessione della Duvall possa essere (seppur con conseguenze) la svolta che attendevamo. Penso che accadrà qualcosa dopo questa confessione, tale da mettere in condizione sia Audrey che Glenda di aprire gli occhi e capire che Tate è sempre stato la causa dei loro problemi e di conseguenza che si uniscano per fargliela pagare. Forza, ragazze!
Glenn, Aethalos e Alec. Che gigantesco macello, poverini davvero! Devo ammettere che un'allusione come quella di Aethalos al passato di Glenn (o quello che lui crede sia tale) mi ha spezzato il cuore, senza contare che l'avrei preso a sberle! Non si fa! Spero proprio che l'amico rinsavisca, anche perché sarebbe un peccato gettare nella spazzatura un rapporto come il loro (Alec incluso,ovviamente). A questo punto spero proprio che Glenn riesca con carattere a imporsi sugli amici e a farli ragionare (cosa per cui comunque temo conseguenze). A proposito, ma Damon sa di tutto questo?
Niente, complimenti sempre per la fluidità e la gestione dei ritmi narrativi. Ora ti scrivo per la gita, a presto
Anne

18/06/19, ore 13:10

Wow!
Ivy questa volta ha calato l'asso, tuttavia ho la sensazione che le carte vincenti – anche se al momento non sembra – siano a sorpresa tra le mani di Elettra. Non so perché, ma a questo punto della trama inizio ad avere la sensazione che la vita di uno tra Tate, Ivy ed Elettra sia a rischio, ho come l'impressione che quando arriveremo alla fine della storia i Senior in gioco saranno ormai solo quattro (questa volta spero proprio di sbagliarmi!).
Tate ed Elettra l'uno contro l'altra si distruggeranno a vicenda, insieme sono l'equilibrio, ma divisi sono in balia delle emozioni pù estreme e incontrollate: è stato sufficiente un solo contrasto tra i due per rendere folle d'ira – e spietata – Elettra e per far sprofondare nel buio totale Tate, che mi sembra essere completamente in tilt ormai, non sa più dove cosa fare né cosa dire! L'ho detto e lo ripeto, sono i pilastri in movimento di questa trama, e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso, anche se prevedo uragani, altro che tempesta!
Ho avuto poi un dubbio assurdo: ma quello con Glenn era davvero Aethalos o si trattava di un Damon sotto mentite spoglie? Perché nel primo caso, il piccolo Rosier ha evitato ai Senior di trovare un pretesto per metterlo contro Alec, è riuscito a fare tutto da solo.
Per gli iniziati le cose si complicano sempre di più, e il fatto che queste complicazioni vengano da un'idea di Elettra in collera con Tate la dice lunga su quanto questa separazione e questa solitudine in cui sono piombati i due personaggi possa dare uno scossone dopo l'altro alla trama. Spero che si ritrovino (e che restino in vita!).
Sappi che con tutti questi cliffhanger la curiosità di leggere i prossimi capitoli è sempre più forte!
Complimenti come sempre, alla prossima!

Rosmary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]