Castle of Glass
di Luana89

25/06/18, ore 12:39

Leggo questo capitolo e ci vedo una serie di gioie inaspettate, che mi sono inginocchiata e ho alzato le braccia al cielo pregando Dio, Allah, Buddha e Zeus, proprio non me lo aspettavo, prontissima come sono alle disgrazie che procuri ai tuoi personaggi. Certo, mi hai lasciata con questo dubbio finale, "si droga o non si droga? Ha smesso o riprende? Come va la situazione?" e me l'hai chiarita, perciò io ti corcherei di botte perché non meriti il mio affetto ma meriti in botte tutta la sofferenza che mi procuri.
Oggi ti becchi la recensione corta perché non ho abbastanza drammi da discutere a parte LA SHIP CHE ODDIO CE L'HANNO FATTAAAAA, MA COM'E' CHE I TUOI PG LO FANNO UNA VOLTA E POI DIVENTANO INFOIATE FIN DA SUBITO, LE ADORO. Tanto Alice si beccherà una sprangata emotiva, vieni qui cucciolina che ti capisco e ti stringo.
Detto ciò, attendo il prossimo come attendo di vincere il superenalotto. Ci spero sempre ma capitasse una volta, oh.

17/06/18, ore 02:29

Premetto che è tardissimo e ho gli occhi mezzi chiusi, mi scuso per le boiate che sto per dire ( potrei dislessica più del solito )
Questo è quel tipo di capitoli che mi piacciono tanto, in cui scavano nelle emozioni e che mi fa venire voglia di strapparmi il cuoricino e darlo a coloro che soffrono, in questo caso Jay. Quando era lì con il corpo della madre mi si è spezzato il cuore, però mi si è spezzato anche quando era con Alice, okay, mi si è spezzato sempre durante questo capitolo.
Poi sono arrivata alla fine e MA PORCA MISERIA, MA SIAMO SERI? MA TU NON MI PIACI PROPRIO PIU', MA PERCHE', MA FAGLI SBUCCIARE LE GINOCCHIA, NO, RIPRENDE A DROGARSI. IO NON TI PARLO PIU' GUARDA.
Okay, ho sonnissimo, perciò vado a dormire aspettando il domani ( è già domani ) e un nuovo capitolo come aspetto il ritorno di GOT. In pratica spero di arrivare viva al 2019 per riuscire a vederlo completo, ecco come vivo la tua ff che penso mi accopperà prima.

16/06/18, ore 16:10

C'è un detto che dice "attento a ciò che desideri" e io, dopo due capitoli introduttivi, ho desiderato arrivasse un po' di angst alla storia, sapendo anche che prima o poi sarebbe arrivato e conoscendoti avrei anche dovuto immaginare che non ci saresti andata tranquilla, INFATTI DEVI DEVASTARMI, IO TE LA STO SEGNALANDO LA STORIA, NON SO SE HAI CAPITO.
Io capisco l'angst ma subito con una roba del genere devi iniziare? Ma non puoi fare un incidente non troppo grave? No. Ora chissà che succederà quando Jay lo saprà, sono preoccupata perché so che mi farai soffrire, mi sto preparando la carta igienica perché i fazzolettini non mi basteranno.
Alice è un cupcake, è una patatina e se le fai del male io vengo a cercarti, spero tu l'abbia capito perché non te lo permetto.
Adesso vado a comprarmi un navigatore gps che si colleghi al tuo numero di telefono ( esisterà? ) perché alla prossima mi trovi a casa tua ( tra un paio di settimane perché sono a piedi e senza soldi, farò in modo che la vendetta venga servita fredda ( perché ci arrivo morta. ) )

14/06/18, ore 13:07

Io sono come Caronte che traghetta le anime dei defunti, solo che io traghetto le anime delle ship che tu mi fai nascere. Non vorrei fartelo notare ma la barchetta inizia a diventare pesante perché tu non fai altro che aggiungere ship, che è anche una cosa bella se non ti conoscessi e non sapessi che mi farai soffrire come le comparse delle puntate de "la Signora in Giallo", che sanno che presto moriranno. Già leggere che hai messo questa storia nel "drammatico" mi ha fatto venire il desiderio di usare il ventolin.
Siamo solo all'inizio e questo primo capitolo mi ha già preso, da ora in poi sarà un continuo chiederti "ma quando aggiorni??" e minacciarti perché mi farai star male, preparo il cuscino del pianto.
XOXO ( sembra uno starnuto. )