Dolci
di endy_lily95

30/11/18, ore 16:05

Una bellissima e dolcissima idea, così come l'immagine di Lily e Scorpius. Sono riuscita anche a calarmi nella situazione e nei panni di Lily, sia nel caso in cui ci sia già stato qualche cosa sia che ancora non ci sia stato nulla.
Complimenti per l'idea e per lo stile.

15/09/18, ore 12:40

Una cosa voglio dirla:
poche parole hanno espresso ciò che vedo in questo pairing.
E poi è un’immagine bellissima di loro due, e un po’ dell’inizio di ogni storia: quelle prime sensazioni, i primi sguardi, e quando lo stomaco implode... aaaawww 😍 l’occhiolino killer mi ha seccata praticamente, me lo immagino molto bene 😅
Abbiamo in comune ritengo la passione per Lily e Scorpius, perciò piacere di conoscerti, e se ti va fai un salto nel mio profilo 😜
Ci leggiamo presto
Lexie

15/06/18, ore 10:02

Awww... la dolcezza di questa drabble mi ha ucciso. Questi due mi faranno fuori un giorno, non so perché e non so come, ma accadrà che leggerò altre dolcezze e loro mi faranno secca. Comunque, ma che bella storiella che abbiamo qui, mi si è stretto forte forte il cuore.
Io penso che in realtà qui stia accadendo qualcosa, che si siano incontrati tra i corridoi qualche ora prima, che Scorpius l'abbia fatta dannare un po' e che adesso non riesca ad abbandonarla più, tanto da guardarla sempre, da cercarla con i suoi occhi grigi anche dall'altra parte della sala.
E Lily, che è stanca per la sua giornata, euforica per il dolce al cioccolato si irrigidisce di nuovo davanti a lui, mentre il suo stomaco non ha bisogno di essere più riempito, dato che milioni di farfalle ci stanno già danzando dentro.
Grazie per avermi fatto spuntare un sorriso, la storia è bellissima,
Sia ❤
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:19 pm)