L'incontro
di AlessiaDettaAlex

27/06/18, ore 11:35

Hey!
Mi presento! Sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi ^^
Non appena ho letto Dia!Centric mi sono fiondata per la mia waifu, bisogna ammetterlo, nessuno può odiare Dia ~
È molto bella la fic!
Trovo troppo bello il fatto che Nico chiamasse le Aqours “pivelle” ma le seguisse come la loro fan n°1, e soprattutto l’autografo finale *0*
È molto, molto carina l’idea di farle incontrare in questo modo, due anni dopo (credo di aver fatto bene i conti) il Love Live vinto dalle Aqours ~
Beh, ho detto tutto, ti lascio i miei complimenti :3
Spero di poterne leggere altre di questo genere!
Nagi~

15/06/18, ore 23:57

Cacchio,
Ma uno come recensisce criticamente un tale colpo di genio? Okay, qui _Alcor, ehilà senpai. Soliti saluti, sì.
Ma... sta os... è stata fantastica su talmente tanti livelli insperati che non so come sentirmi. Da qualche parte Riko è dispiaciutissima per non aver visto ciò che Dia ha sperimentato. No, da qualche parte c'è Dia che deve essere rianimata perché credo che ci sia svenuta offscreen.
Okay, idea base neanche troppo originale, ma questo è un po' scontato a causa del fatto che penso tutti nel fandom avrebbero voluto un incontro tra le varie generazioni.
Il livello di genialità di questa fic credo, alla fine dei conti, che sia dato da Nozomi. Non ci fosse stata lei presente, nulla di questo sarebbe accaduto. Probabilmente Dia sarebbe fuggita mortificata prima che Eli si fosse ripresa dalla richiesta-- devo recensire non straparlare.
Come non ho fatto mistero sono entusiasta di quello che ho letto, le due cose che mi lasciavano incerta te le ho comunicate in privato e sto sinceramente buttando giù a caso parole per rendere come mi sento. Ottimi dettagli, ottime interazioni, simpatico finale. Ho amato la dedica soprattutto, perché rende bene anche un po' le umiltà delle nostre u's dia non disconoscermi, pls
E niente. E' il tipo di fic che super consiglierei in giro e che nessuno dovrebbe perdersi.
Ottimo lavoro!
_Alcor